CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 598 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quello luca

  2.  
  3. #3442
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E poi come faccio devo rifare la procedura per installare il root di nuovo?

  4. #3443
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se aggiorni alla 4.3 stock la procedura di root non so se è già disponibile

  5. #3444
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho già 4.3 stock e poi ho fatto io il root non ci sono altri aggiornamenti da fare?

  6. #3445
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non la 4.4 non c'è ancora x il note 2

  7. #3446
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una risposta al volo... ho appena finito il root, il flash della CMW ed i vari backup (EFS, Nandroid).
    A proposito del Nandroid backup, vorrei sapere se questo è sempre garanzia per riportare il dispositivo allo stato precedente. Faccio due esempi:

    1) se faccio i wipe (data/cache/dalvik) ed i format (data/cache/system) posso fare il restore del nandroid?

    2) se mentre sto flashando una ROM qualcosa va storto e si blocca (tipo schermata Samsung iniziale, o bootloops) posso andare in recovery, fare nuovamente i wipe ed i format e successivamente il restore del nandroid backup?

    Ultimo dubbio, io sto usando la philz. Non ricordo se i backup philz fossero ripristinabili anche da altre custom recovery o no...

    grazie a tutti in anticipo!

  8. #3447
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una risposta al volo... ho appena finito il root, il flash della CMW ed i vari backup (EFS, Nandroid).
    A proposito del Nandroid backup, vorrei sapere se questo è sempre garanzia per riportare il dispositivo allo stato precedente. Faccio due esempi:

    1) se faccio i wipe (data/cache/dalvik) ed i format (data/cache/system) posso fare il restore del nandroid?

    2) se mentre sto flashando una ROM qualcosa va storto e si blocca (tipo schermata Samsung iniziale, o bootloops) posso andare in recovery, fare nuovamente i wipe ed i format e successivamente il restore del nandroid backup?

    Ultimo dubbio, io sto usando la philz. Non ricordo se i backup philz fossero ripristinabili anche da altre custom recovery o no...

    grazie a tutti in anticipo!
    1) si, puoi restorare tranquillamente il backup e tornare alla situazione ante wipe e format.

    2) si puoi restorare il backup a meno che qualcosa non sia andata completamente storta e ti si sia incasinata la recovery.
    In quel caso con Odin riflashi di nuovo la recovery.

    3) se fai i backup con una recovery X, non puoi ripristinarli con una recovery Y.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Griever85 (08-02-14)

  10. #3448
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una risposta al volo... ho appena finito il root, il flash della CMW ed i vari backup (EFS, Nandroid).
    A proposito del Nandroid backup, vorrei sapere se questo è sempre garanzia per riportare il dispositivo allo stato precedente. Faccio due esempi:

    1) se faccio i wipe (data/cache/dalvik) ed i format (data/cache/system) posso fare il restore del nandroid?

    2) se mentre sto flashando una ROM qualcosa va storto e si blocca (tipo schermata Samsung iniziale, o bootloops) posso andare in recovery, fare nuovamente i wipe ed i format e successivamente il restore del nandroid backup?

    Ultimo dubbio, io sto usando la philz. Non ricordo se i backup philz fossero ripristinabili anche da altre custom recovery o no...

    grazie a tutti in anticipo!
    Se fai un back up con la twrp ,lo puoi restorare anche con la Philz.. Ma non viceversa..!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3449
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho note2 4.3 con root vorrei mettere la recovery custom Philz mi dite come fare gentilmente

  12. #3450
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho note2 4.3 con root vorrei mettere la recovery custom Philz mi dite come fare gentilmente
    Vai nel thread della philz scarichi quella che ti serve.. e segui le istruzioni.. o eventualmente chiedi.. io non so quale philz è meglio che tu metta.. li si!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 345 di 598 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy