CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 598 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio, dai una bella guardata alle guide in evidenza qui in sezione.
    Approcciarsi al modding senza sapere neppure cosa voglia dire wipe data (wipe data = factory reset = ripristino ai dati di fabbrica) , rischia di diventare molto pericoloso per il tuo note.
    quoto, sono fatte molto bene non dovresti avere problemi dopo

  2.  
  3. #3482
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma una bella rom basata sul firmware stock4.3, pronta all'uso come la ACR, ma senza le feature del Note 3 esiste????
    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Scusate ma la ROM di acr integra anche le funzioni del note 3? Io attualmente ho la phoenix, che va alla grande, solo che qualcosa di più leggero non guasterebbe...magari una rom un po più snella senza troppi fronzoli, ma che sia altrettanto stabile!
    Chi me la consiglia l'acr al posto della phoenix?
    Se non vi interressano le funzioni del note 3 io vi consiglio la Omega.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    AK47 (16-02-14)

  5. #3483
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma attualmente ci sono rom aosp senza il problema della carica da spento ?

  6. #3484
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Komito Visualizza il messaggio
    Raga ma attualmente ci sono rom aosp senza il problema della carica da spento ?
    No. A quanto ho capito fino a quando Samsung non rilascerà dei codici sorgenti, quel problema ci sarà sempre su tutte le rom aosp.

  7. #3485
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve... Mi sono rimessa a smanettare e quindi sono nuovamente in fase di apprendimento ...
    Se faccio wipe cache delvik e data, ma anche system, poi non ho più sistema operativo sul telefono.
    A quel punto, devo per forza riflashare da recovery il pacchetto originario della custom rom, oppure posso fare il ripristino di un nandroid backup?
    Chiaritemi le idee per favore

  8. #3486
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve... Mi sono rimessa a smanettare e quindi sono nuovamente in fase di apprendimento ...
    Se faccio wipe cache delvik e data, ma anche system, poi non ho più sistema operativo sul telefono.
    A quel punto, devo per forza riflashare da recovery il pacchetto originario della custom rom, oppure posso fare il ripristino di un nandroid backup?
    Chiaritemi le idee per favore
    Dopo un format puoi comunque restorare un nandroid backup e tutto funzionerà perfettamente.
    Anche se non ha molto senso.
    Ha più senso fare i format prima di flashare lo zip di una rom piuttosto che farlo per restorare un nandroid backup.

  9. #3487
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Lo so che non ha senso ma oggi, non avendo confidenza con la recovery twrp, è partito un wipe system di troppo
    In ogni caso, sul mio telefono in ogni condizione non sono ancora stata capace di fare un ripristino di un nandroid backup
    Elabora il ripristino ma quando arrivo al momento del reboot, anche rifacendo wipe cache e delvik, mi si pianta lì... E devo o rientrare in recovery mode o in download mode...
    E' una cosa seria perchè come diamine posso fare modding ogni volta dovendo ripartire da capo?!?!?!?

  10. #3488
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Grazie
    Lo so che non ha senso ma oggi, non avendo confidenza con la recovery twrp, è partito un wipe system di troppo
    In ogni caso, sul mio telefono in ogni condizione non sono ancora stata capace di fare un ripristino di un nandroid backup
    Elabora il ripristino ma quando arrivo al momento del reboot, anche rifacendo wipe cache e delvik, mi si pianta lì... E devo o rientrare in recovery mode o in download mode...
    E' una cosa seria perchè come diamine posso fare modding ogni volta dovendo ripartire da capo?!?!?!?
    Beh se fai un ripristino di un nandroid non serve fare i wipe dopo.. al massimo prima un format system.. cmq è strano!! Non è che stai ripristinando un backup della cwm con la twrp?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #3489
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh se fai un ripristino di un nandroid non serve fare i wipe dopo.. al massimo prima un format system.. cmq è strano!! Non è che stai ripristinando un backup della cwm con la twrp?
    No... Ripristino backup philz da philz... niente da fare . Elabora correttamente ma al reboot il telefono non si avvia.
    Ho provato proprio adesso a ripristinare con la recovery twrp un backup twrp fatto pressochè contestualmente a quello philz (sto facendo delle prove per riuscire a capire quale è la via migliore per il mio telefono) e il telefono si è riavviato ma con tutte le app arrestate... Ero sulla rom di Acr e a questo punto penso proprio che il mio telefono non la digerisca
    Peccato... mi sembrava andare bene fino a quando stamani, dopo aver fatto un nandroid backup da recovery philz (il telefono l'avevo sistemato con la rom di Acr tutto al meglio con tutte le mie app e le impostazioni preferite), mi si è presentato il medesimo problema di stasera... riavvio con tutte le app che si arrestano. Stamani ho provato anche fix permission senza alcun risultato

  12. #3490
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    No... Ripristino backup philz da philz... niente da fare . Elabora correttamente ma al reboot il telefono non si avvia.
    Ho provato proprio adesso a ripristinare con la recovery twrp un backup twrp fatto pressochè contestualmente a quello philz (sto facendo delle prove per riuscire a capire quale è la via migliore per il mio telefono) e il telefono si è riavviato ma con tutte le app arrestate... Ero sulla rom di Acr e a questo punto penso proprio che il mio telefono non la digerisca
    Peccato... mi sembrava andare bene fino a quando stamani, dopo aver fatto un nandroid backup da recovery philz (il telefono l'avevo sistemato con la rom di Acr tutto al meglio con tutte le mie app e le impostazioni preferite), mi si è presentato il medesimo problema di stasera... riavvio con tutte le app che si arrestano. Stamani ho provato anche fix permission senza alcun risultato
    Innanzitutto fai una cosa per volta se non sei molto esperta, eviti di complicarti la vita con un sacco di cartelle, file ecc..
    Poi ti consiglierei di partire da una situazione il piu pulita possibile e di fare tutto passo passo.. (magari anche riflashando da odin e facendo i clean da recovery stock, SE proprio non ne salti fuori)..
    Ci puo stare anche un errore banale commesso per disattenzione.. per il resto come immaginerai, tutti fanno i backup e li ripristinano, quindi non vedo perchè tu non possa
    Non ti perdere d' animo e vedrai che se fai tutto come si deve non avrai problemi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 349 di 598 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy