CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 598 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Innanzitutto fai una cosa per volta se non sei molto esperta, eviti di complicarti la vita con un sacco di cartelle, file ecc..
    Poi ti consiglierei di partire da una situazione il piu pulita possibile e di fare tutto passo passo.. (magari anche riflashando da odin e facendo i clean da recovery stock, SE proprio non ne salti fuori)..
    Ci puo stare anche un errore banale commesso per disattenzione.. per il resto come immaginerai, tutti fanno i backup e li ripristinano, quindi non vedo perchè tu non possa
    Non ti perdere d' animo e vedrai che se fai tutto come si deve non avrai problemi
    Purtroppo penso a questo punto che il mio telefono non digerisca la rom di Acr...
    Proprio adesso ho ripristinato da philz recovery un backup della rom che avevo prima e tutto è andato a buon fine )
    Oggi ho fatto diverse prove di backup e ripristino anche ripartendo da rom pulita ma evidentemente, appunto, il mio telefono non va d'accordo con la rom di Acr
    Mi spiace perchè mi ci trovavo bene

  2.  
  3. #3492
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Purtroppo penso a questo punto che il mio telefono non digerisca la rom di Acr...
    Proprio adesso ho ripristinato da philz recovery un backup della rom che avevo prima e tutto è andato a buon fine )
    Oggi ho fatto diverse prove di backup e ripristino anche ripartendo da rom pulita ma evidentemente, appunto, il mio telefono non va d'accordo con la rom di Acr
    Mi spiace perchè mi ci trovavo bene
    Ah ok!! Avevo capito che non riuscivi a ripristinare nessun backup!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #3493
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ah ok!! Avevo capito che non riuscivi a ripristinare nessun backup!!
    Fino a pochi minuti fa lo credevo anch'io... Ma provando a smanettare con la custom rom che avevo prima, ho capito che i problemi per il mio telefono erano legati alla rom di Acr che ho provato in questi ultimi giorni.

  5. #3494
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Fino a pochi minuti fa lo credevo anch'io... Ma provando a smanettare con la custom rom che avevo prima, ho capito che i problemi per il mio telefono erano legati alla rom di Acr che ho provato in questi ultimi giorni.
    Prova a chiedere nel tread (se non hai gia provato), magari hanno la soluzione
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #3495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Fino a pochi minuti fa lo credevo anch'io... Ma provando a smanettare con la custom rom che avevo prima, ho capito che i problemi per il mio telefono erano legati alla rom di Acr che ho provato in questi ultimi giorni.
    Quale custom rom sei riuscita a ripristinare dal backup?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  7. #3496
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Quale custom rom sei riuscita a ripristinare dal backup?
    La 4.3 Dr. Ketan con devil kernel e tutto quanto avevo messo sopra

  8. #3497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    La 4.3 Dr. Ketan con devil kernel e tutto quanto avevo messo sopra
    Boh, io non sono un esperto ma me la cavo. Ho visto sul thread di acr101 che hai il bootloader vecchio, secondo me il problema è lì. Io avevo problemi di stabilità con il bootloader vecchio, appena messo quello nuovo non ho mai avuto problemi con tutte le custom rom dalle 4.1 fino alle 4.4. Ovviamente è solo un consiglio e spero possa esserti utile. Mi raccomando informati sempre su quello che fai prima di farlo
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    jasminedd (14-02-14)

  10. #3498
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Boh, io non sono un esperto ma me la cavo. Ho visto sul thread di acr101 che hai il bootloader vecchio, secondo me il problema è lì. Io avevo problemi di stabilità con il bootloader vecchio, appena messo quello nuovo non ho mai avuto problemi con tutte le custom rom dalle 4.1 fino alle 4.4. Ovviamente è solo un consiglio e spero possa esserti utile. Mi raccomando informati sempre su quello che fai prima di farlo
    Se non erro anche Acr ha ancora il bootloader vecchio... In ogni caso, torno alla Ketan a questo punto senza rimpianti

  11. #3499
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Se non erro anche Acr ha ancora il bootloader vecchio... In ogni caso, torno alla Ketan a questo punto senza rimpianti
    Secondo me devi aver sbagliato qualcosa tu.
    La rom di acr è semplicemente favolosa.
    Però se la installi saltando da una recovery all'altra, facendo restore a raffica diventa quasi inevitabile qualche instabilità, da non imputare assolutamente alla rom!

  12. #3500
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo me devi aver sbagliato qualcosa tu.
    La rom di acr è semplicemente favolosa.
    Però se la installi saltando da una recovery all'altra, facendo restore a raffica diventa quasi inevitabile qualche instabilità, da non imputare assolutamente alla rom!



    Può essere....chissà. Fatto è che con l'altra rom bon ho questi problemi. Forse il mio telefono ha delle preferenze D))

Pagina 350 di 598 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy