CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 598 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, uso al momento la Ditto note2 all'ultimo aggiornamento installata senza flash del bootloader. Da un po' ho notato un consumo batteria eccessivo e su xda ho visto la rom HURRICANE e mi interessa provarla. Nelle istruzioni del forum xda dice di flashare il bootloader mj5, classico, solo che odin (v3.07) mi da errore. La mia domanda é questa: posso flashare la rom hurricane anche senza bootloader mj5?? Quali problemi avrei??
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  2.  
  3. #3562
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, annoiato dal galaxy note 2 con interfaccia samsung, volevo moddarlo. Vorrei mettere come su tutti i dispositivi avuti la cyanogenmod, precisamente la 11. Sono stufo di samsung anche se il note 2 è un gran telefono, non mi interessano più le funziona della tw e il pennino non lo uso più. Che mi consigliate? Vale la pena moddarlo? se no cerco di scambiarlo con un nexus 4.
    ciao, io installai la Cyano 10.1.3 perché unica stabile. Non era male, veloce, performante, per me a livello di interfaccia ROM piú bella di tutte, solo che consumava un po' troppa batteria e in fin dei conti, avevo portato un note 2 da (all'epoca 700 euro) allo stesso pari di un s2, senza implementazioni samsung (fotocamera, pennino, multiwindow etc etc..). Capisco che che il pennino lo si utilizza poco e capisco che tu ti possa essere annoiato dell'interfaccia samsung, ma non ti consiglio cyano sul note2, specialemente le ROM non stabili. Sono in cerca anche io di un nexus 4/5, ma purtroppo il note2 si rivende male!
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  4. #3563
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, uso al momento la Ditto note2 all'ultimo aggiornamento installata senza flash del bootloader. Da un po' ho notato un consumo batteria eccessivo e su xda ho visto la rom HURRICANE e mi interessa provarla. Nelle istruzioni del forum xda dice di flashare il bootloader mj5, classico, solo che odin (v3.07) mi da errore. La mia domanda é questa: posso flashare la rom hurricane anche senza bootloader mj5?? Quali problemi avrei??
    Dovrebbe essere la v10 no?
    Io ho posto la stessa domanda all'autore della rom e mi ha risposto che con la patch ( necessaria altrimenti il wifi non funziona) risolvi si il wifi ma non i riavvii improvvisi.
    Questo non toglie il fatto che tu possa cmq provare. Non succede nulla.

    Attenzione al bootloader e a come lo flashi. Segui attentamente le guidi altrimenti sono altri problemi.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  5. #3564
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la v10 no?
    Io ho posto la stessa domanda all'autore della rom e mi ha risposto che con la patch ( necessaria altrimenti il wifi non funziona) risolvi si il wifi ma non i riavvii improvvisi.
    Questo non toglie il fatto che tu possa cmq provare. Non succede nulla.

    Attenzione al bootloader e a come lo flashi. Segui attentamente le guidi altrimenti sono altri problemi.
    Il bootloader lo flashavo come da guida, ma boh, non andava. Terró DITTO al limite reinstallo la versione precedente. Solo che mi viene un dubbio, ho fatto un nandroid backup prima (quindi v3.2 di ditto) se riflasho la 3.1 e ripirstino il nandroid, mi ripristina anche le versione della ditto 3.2?? grazie
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  6. #3565
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Installato con Odin il modem Vodafone budll1 risultato ora è sparito anche l imei mi da imei null qualcuno che gentilmente mi spiega passo passo come risolvere? Grazie
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  7. #3566
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    ciao, io installai la Cyano 10.1.3 perché unica stabile. Non era male, veloce, performante, per me a livello di interfaccia ROM piú bella di tutte, solo che consumava un po' troppa batteria e in fin dei conti, avevo portato un note 2 da (all'epoca 700 euro) allo stesso pari di un s2, senza implementazioni samsung (fotocamera, pennino, multiwindow etc etc..). Capisco che che il pennino lo si utilizza poco e capisco che tu ti possa essere annoiato dell'interfaccia samsung, ma non ti consiglio cyano sul note2, specialemente le ROM non stabili. Sono in cerca anche io di un nexus 4/5, ma purtroppo il note2 si rivende male!
    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, annoiato dal galaxy note 2 con interfaccia samsung, volevo moddarlo. Vorrei mettere come su tutti i dispositivi avuti la cyanogenmod, precisamente la 11. Sono stufo di samsung anche se il note 2 è un gran telefono, non mi interessano più le funziona della tw e il pennino non lo uso più. Che mi consigliate? Vale la pena moddarlo? se no cerco di scambiarlo con un nexus 4.
    Lasciate perdere il nexus 4, ha un'autonomia semplicemente ridicola.
    Pecca ancora più accentuata se paragonata a quella del note, in più ha parecchie pecche che lo rendono neppure paragonabile al note 2.

    Se avete voglia di cambiare un po' rispetto alla TW, montate la Probam, sarà come avere un nexus con tutti i pregi del note.

  8. #3567
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere il nexus 4, ha un'autonomia semplicemente ridicola.
    Pecca ancora più accentuata se paragonata a quella del note, in più ha parecchie pecche che lo rendono neppure paragonabile al note 2.

    Se avete voglia di cambiare un po' rispetto alla TW, montate la Probam, sarà come avere un nexus con tutti i pregi del note.
    Per pregi cosa intendi? l'avevo scaricata la probam ma non ho mai avuto modo di provarla. Ho visto ora che ci sono nuove versioni rispetto a quella che ho io, quale é la migliore?? grazie
    Ultima modifica di NoferiA; 07-03-14 alle 22:10
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  9. #3568
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Per pregi cosa intendi? l'avevo scaricata la probam ma non ho mai avuto modo di provarla. Ho visto ora che ci sono nuove versioni rispetto a quella che ho io, quale é la migliore?? grazie
    Ho avuto a lungo il nexus 4 come muletto del note 2 e tra i due il note ha come pregi indiscussi, tra gli altri, la migliore autonomia e la memoria espandibile, una manna se vuoi divertiti con il modding senza esser costretto ad armeggiare sempre con il PC e senza rischiare di perdere alcun dato importante.
    Come ti ho indicato nella discussione della probam, usa la versione 1.3.0.

  10. #3569
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho aperto un post inutilmente dato che cè la sezione apposita copio iltesto!!

    ciao a tutti, vorrei cambiare il pacchetto icone alla mia rom la phoenix v17.
    il pacchetti icona come mi è stato suggerito li trovo tranquillamente ul play store, ma mi è stato detto che se ho il louncher launcher TouchWiz devo installare dei moduli xposed, vorrei sapere quali sono..
    poi dato che ci sono se volessi cambiare louncher quale mi potreste suggerire? e se volessi toglierlo basta semplicemente didistallarlo con titanium?
    ho provato a cambiare anche i caratteri di ssitema scaricamndolo dal play store ma qualunque carattere io inserisca mi dice che nn è compatibile... suggerimenti?
    grazie in anticipo!!!

  11. #3570
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    ho aperto un post inutilmente dato che cè la sezione apposita copio iltesto!!

    ciao a tutti, vorrei cambiare il pacchetto icone alla mia rom la phoenix v17.
    il pacchetti icona come mi è stato suggerito li trovo tranquillamente ul play store, ma mi è stato detto che se ho il louncher launcher TouchWiz devo installare dei moduli xposed, vorrei sapere quali sono..
    poi dato che ci sono se volessi cambiare louncher quale mi potreste suggerire? e se volessi toglierlo basta semplicemente didistallarlo con titanium?
    ho provato a cambiare anche i caratteri di ssitema scaricamndolo dal play store ma qualunque carattere io inserisca mi dice che nn è compatibile... suggerimenti?
    grazie in anticipo!!!
    Scarica Nova launcher, il miglior launcher in assoluto.
    Flessibile e personalizzabile.
    Applichi i temi icone con un click dalle impostazioni Aspetto del launcher e se poi non vuoi più usarlo, vai in impostazioni app, selezioni l'applicazione Nova launcher e cancelli l'opzione predefinita.

Pagina 357 di 598 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy