CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 598 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si preferisco x il momento stare su rom custom 4.3
    invalidare la garanzia ?? mi sembra che uqalche sviluppatore sia riuscito a rimediare sul 4.3
    ad azzerare
    o no???
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato assterixx per il post:

    NoferiA (20-03-14)

  3.  
  4. #3662
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Il 4.3 ha Knox e sapevo che per togliere quello c'erano problemi, per il contatore si rimedia, ma per Knox non so, magari aspetta la risposta da uno più esperto
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  5. #3663
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx Visualizza il messaggio
    si preferisco x il momento stare su rom custom 4.3
    invalidare la garanzia ?? mi sembra che uqalche sviluppatore sia riuscito a rimediare sul 4.3
    ad azzerare
    o no???
    Allo stato attuale, montando la 4.3 stock, si può solo fare il root senza far scattare alcun contatore.
    Mettendo una recovery modificata, invece, scatta il contatore di Knox e a quel punto non c'è verso di azzerarlo, perdendo irrimediabilmente la garanzia.

    Con la 4.3 Samsung ha deciso di fare questo bel regalo a tutti gli appassionati di modding.

    Quindi il note che hai preso aveva già preinstallato la 4.3?
    Non ti conveniva cercarne uno usato se già sapevi che lo avresti moddato fin da subito?
    Ultima modifica di continua.mente; 20-03-14 alle 07:42

  6. #3664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Col vecchio n2 in 1 anno e mezzo d vita nn e mai accaduto nulla anche dopo esser cascato una dozzina d volta x terra

    A parte qualche morte improvvisa nn mi sembra che il n2 abbia dei richiami

    Se qualcunoh a degli aiuti x me
    Grazie
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  7. #3665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi ho la xperiazided con 4.3 ma vorrei passare alla miui con 4.2.2...devo fare un downgrade? Consigli? grazie

  8. #3666
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Si è un downgrade, se il firmware della miui però è più recente dell'me6 non dovrebbero esserci problemi di imei ma ovviamente tieniti un backup pronto

  9. #3667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quindi ora che ho root devo fare salvataggio eppoi come cosa devo mettere la recovery modificata ?????
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  10. #3668
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx Visualizza il messaggio
    quindi ora che ho root devo fare salvataggio eppoi come cosa devo mettere la recovery modificata ?????
    Sì, dopo il root devi mettere la recovery modificata e poi con quella flashi la rom che desideri.

  11. #3669
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho la 4.3 stock no root, se volessi installare una qualsiasi ROM invalido la garanzia, e fin qui ci sono :-(
    dato che il motivo per cui vorrei installare una ROM differente è che sinceramente la personalizzazione samsung non mi piace, ora a quanto pare è in dubbio che verrà aggiornato a kitkat sinceramente sono un po' indeciso se vendere il note per passare a un negus o altro cell simile oppure tenermelo e moddarlo

    alla fine spen lo uso ma non assiduamente, però la batteria e lo schermo grande mi piacciono molto

    se dovessi decidere di tenerlo e metterci una ROM esiste qualche cosa che: sia più possibile vicino ad android kitkat stock, mantenga le funzionalità spen, snote, etc stabile e che sia aggiorni poi da solo via OTA? :-) insomma come fosse un note 2 google edition :-D

    il primo terminale su cui ho sperimentato le ROM è stato l'HTC one X e li era una menata perché ogni volta andava rifleshato anche il bootloader se non ricordo male alla fine tra rallentamenti delle rom, bug, e altre menate ero tornato stock

  12. #3670
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    io ho la 4.3 stock no root, se volessi installare una qualsiasi ROM invalido la garanzia, e fin qui ci sono :-(
    dato che il motivo per cui vorrei installare una ROM differente è che sinceramente la personalizzazione samsung non mi piace, ora a quanto pare è in dubbio che verrà aggiornato a kitkat sinceramente sono un po' indeciso se vendere il note per passare a un negus o altro cell simile oppure tenermelo e moddarlo

    alla fine spen lo uso ma non assiduamente, però la batteria e lo schermo grande mi piacciono molto

    se dovessi decidere di tenerlo e metterci una ROM esiste qualche cosa che: sia più possibile vicino ad android kitkat stock, mantenga le funzionalità spen, snote, etc stabile e che sia aggiorni poi da solo via OTA? :-) insomma come fosse un note 2 google edition :-D

    il primo terminale su cui ho sperimentato le ROM è stato l'HTC one X e li era una menata perché ogni volta andava rifleshato anche il bootloader se non ricordo male alla fine tra rallentamenti delle rom, bug, e altre menate ero tornato stock
    Osservazione forse sciocca, ma se quello che non ti piace della 4.3 è solo la personalizzazione Samsung, prima avventurarti con con il modding, hai considerato la possibilità di cambiare launcher e mettere Nova con le icone di kitkat?
    Già così elimini gran parte degli obbrobri della touchwiz e se sostiuisci pure la lockscreen con app di terze parti tipo widget locker o holo locker, rendi ancora più simile all'aspetto dei nexus il tuo note.
    Ti rimarrebbe solo in pannello delle notifiche e il menu impostazioni.

    Esiste una rom dall'aspetto pure Google, la probam, ma ha qualche grave pecca come l'assenza della radio e problemi frequenti con la fotocamera.
    Considerando che per metterla imvalideresti la garanzia, per me il gioco non vale la candela.
    D'altra parte neppure vendere il note per prendere un nexus è una scelta saggia, visto che il nexus 4 ha un'autonomia ridicola ed il nexus 5 ha più di qualche difettuccio.

Pagina 367 di 598 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy