CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 598 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ciao

    Osservazione forse sciocca, ma se quello che non ti piace della 4.3 è solo la personalizzazione Samsung, prima avventurarti con con il modding, hai considerato la possibilità di cambiare launcher e mettere Nova con le icone di kitkat?
    Già così elimini gran parte degli obbrobri della touchwiz e se sostiuisci pure la lockscreen con app di terze parti tipo widget locker o holo locker, rendi ancora più simile all'aspetto dei nexus il tuo note.
    Ti rimarrebbe solo in pannello delle notifiche e il menu impostazioni.

    Esiste una rom dall'aspetto pure Google, la probam, ma ha qualche grave pecca come l'assenza della radio e problemi frequenti con la fotocamera.
    Considerando che per metterla imvalideresti la garanzia, per me il gioco non vale la candela.
    D'altra parte neppure vendere il note per prendere un nexus è una scelta saggia, visto che il nexus 4 ha un'autonomia ridicola ed il nexus 5 ha più di qualche difettuccio.
    per la probam aggiungerei anche il bug della ricarica da spento

    anche perchè io non l'ho messa per questo motivo

  2.  
  3. #3672
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nova è arrivato 2 giorni dopo che ho preso il note, verso settembre 2013

    ora che ci sono state le prime giornate di caldo le dimensioni abbondanti del note si sono fatte sentire ed ho preso un moto G e con quello mi son reso conto che comunque di come sia migliore android stock

    purtroppo la filosofia di samsung lo capita solo ora, un azienda seria avrebbe rilasciato un aggiornamento software con la UI di note 3 anche per il 2, non si può pensare di realizzare un prodotto che a prezzo pieno costa 700e e rilasciare solo determinati aggiornamenti obbligando l'utente a cambrico per avere solo dei miglioramenti a livello software

    senza contare che la UI del note 2, non conosco quella del 3 IMHO è veramente penosa

    ho installato un app per i messaggi, una per la galleria, una per il calendario, ne ho una per sostituire tutte le parti del telefono tranne la rubrica e il dialer non perché mi piacciono (credo siano veramente brutti e poco intuitivi) ma perché con quelle che ho provato facevano più casini che altro

    il note ha un ottimo hardware e la spen ma a livello software credo che samsung sia solo riuscita violentare il povero robottino di Android

    ho anche un note 8, che non ha ricevuto ancora nessun aggiornamento, e ha ormai una versione differente di snote rispetto a quella del telefono
    sinceramente in generale sono un utente molto deluso e che non credo riprenderà più un prodotto samsung però ne frattempo stavo valutando cosa fare

    forse la scelta migliore è vendermi ora il note, che ha comunque pochi mesi di vita e la garanzia e valutare dopo l'estate un nuovo cellulare

    edit: tra le altre cose il moto g è anche più veloce del note, almeno nella UI oltre al fatto che il mio note sembra non volerne sapere di memorizzare le applicazioni di default quindi quando in hangout inserisco una foto ogni volta mi chiede che applicazione voglio usare, questo avviene anche in altre occasioni
    Ultima modifica di al404; 22-03-14 alle 12:27

  4. #3673
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Nova è arrivato 2 giorni dopo che ho preso il note, verso settembre 2013

    ora che ci sono state le prime giornate di caldo le dimensioni abbondanti del note si sono fatte sentire ed ho preso un moto G e con quello mi son reso conto che comunque di come sia migliore android stock

    purtroppo la filosofia di samsung lo capita solo ora, un azienda seria avrebbe rilasciato un aggiornamento software con la UI di note 3 anche per il 2, non si può pensare di realizzare un prodotto che a prezzo pieno costa 700e e rilasciare solo determinati aggiornamenti obbligando l'utente a cambrico per avere solo dei miglioramenti a livello software

    senza contare che la UI del note 2, non conosco quella del 3 IMHO è veramente penosa

    ho installato un app per i messaggi, una per la galleria, una per il calendario, ne ho una per sostituire tutte le parti del telefono tranne la rubrica e il dialer non perché mi piacciono (credo siano veramente brutti e poco intuitivi) ma perché con quelle che ho provato facevano più casini che altro

    il note ha un ottimo hardware e la spen ma a livello software credo che samsung sia solo riuscita violentare il povero robottino di Android

    ho anche un note 8, che non ha ricevuto ancora nessun aggiornamento, e ha ormai una versione differente di snote rispetto a quella del telefono
    sinceramente in generale sono un utente molto deluso e che non credo riprenderà più un prodotto samsung però ne frattempo stavo valutando cosa fare

    forse la scelta migliore è vendermi ora il note, che ha comunque pochi mesi di vita e la garanzia e valutare dopo l'estate un nuovo cellulare

    edit: tra le altre cose il moto g è anche più veloce del note, almeno nella UI oltre al fatto che il mio note sembra non volerne sapere di memorizzare le applicazioni di default quindi quando in hangout inserisco una foto ogni volta mi chiede che applicazione voglio usare, questo avviene anche in altre occasioni
    Secondo me sei un po troppp pessimista,è vero quello che dici ma con del modding si risolve tutto e il cellulare è meraviglioso !
    Senza contare che al tuo posto io rimpiangerei i 2 giga di ram,impossibile che tu non ti accorga della differenza

  5. #3674
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Secondo me sei un po troppp pessimista,è vero quello che dici ma con del modding si risolve tutto e il cellulare è meraviglioso !
    Senza contare che al tuo posto io rimpiangerei i 2 giga di ram,impossibile che tu non ti accorga della differenza
    Ti è sfuggito il suo messaggio precedente.
    Avendo la 4.3 stock con knox, non può più ricorrere al modding senza perdere la garanzia e compromettere il valore del suo telefono nel caso in cui decidesse di venderlo.

  6. #3675
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco a anche io. Valledeitempli ha ragione sul fatto delle 2 Gb di RAM, il note2 è mostruoso, display bello, fotocamera ottima (per quanto possa intendermi di fotografia), sPen utilissima insieme alla buona batteria. Di contro dico che non è giusto invalidare la garanzia, cambiare le impostazioni del cellulare per avere buone prestazioni. Con un hardware del genere dovrei riuscire a fare i buchi in terra, solo che ANDROID per quando bello non è ben implementato con i componenti e quindi abbiamo uno smartphone da 700 (quando usci) con hardware pazzesco dove ad esempio il gioco ASPHALT 7 lagga da far paura e non per colpa del gioco che è pesante ma proprio per questa pessima integrazione H/S. (Correggetemi se sbaglio, sono impressioni personali viste da un non esperto)
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  7. #3676
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ti è sfuggito il suo messaggio precedente.
    Avendo la 4.3 stock con knox, non può più ricorrere al modding senza perdere la garanzia e compromettere il valore del suo telefono nel caso in cui decidesse di venderlo.
    Non l'avevo visto in effetti , a parte che ormai non conviene più di tanto rivenderlo;rimango dell'idea che il note 2 è di una fascia superiore al moto g e non ha senso cambiarlo con esso, potrei capire con un nexus 5 ma con un moto g no!

  8. #3677
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Non l'avevo visto in effetti , a parte che ormai non conviene più di tanto rivenderlo;rimango dell'idea che il note 2 è di una fascia superiore al moto g e non ha senso cambiarlo con esso, potrei capire con un nexus 5 ma con un moto g no!
    Io nemmeno con un nexus è ancora acerbo secondo me. .
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  9. #3678
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Io nemmeno con un nexus è ancora acerbo secondo me. .
    Io non lo prenderei soprattutto per la batteria, in confronto al note dura troppo troppo poco

  10. #3679
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma alla fine qualcuno ha trovato un dialer decente per il telefono? perche io momto rom phoneix ma il dialer è stock!!!

  11. #3680
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    si ma alla fine qualcuno ha trovato un dialer decente per il telefono? perche io momto rom phoneix ma il dialer è stock!!!
    https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
    Consigliata anche da Galeazzi.
    Hai sette giorni per provarla.

Pagina 368 di 598 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy