CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 598 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei ancora problemi con in in note2 di mio fratello.

    Dico tutto brevemente.
    1) il note 2 non era mai stato rootato e aveva il 4.3 (e il Knox ... Mio malgrado...)

    2) non sapendo del Knox ho effettuato il chainfire e quindi il Knox si è avviato e il root mi è stato inabilitato
    3) allora ho seguito la procedura, nella sezione guide, per disabilitare il Knox. La procedura è andata a buon fine
    4) ho fatto l'aggiornamento di Su per il root e, caso strano, il root funzionava ma, ogni volta che riavviavo il CELL l'applicazione di Su mi veniva bloccata, quindi per farlo funzionare bisognava reinstallare l'apk
    5) seguo la procedura per installare da odin la twrp 2.7.0.0, che avviene con successo (avrei voluto provare la ditto note 3, ottimizzata per note 2)
    6) non so che conflitti mi ha creato ma il CELL mi va in bootloop e non mi fa entrare in recovery con la combinazione di tasti vol su+tasto power+tasto home

    Come faccio a ripristinare il cell senza la possibilità di entrare in re cover (le varie guide Depp clean richiedono di entrare in recovery per i wipe) , riportandolo ad una ROM alla quale sia applicabile il root e quindi partire con il modding?
    Se va in download mode potresti riprovare a flashare con odin la recovery.
    A che punto il telefono si blocca? Alla scritta samsung o a quella galaxy note?
    Hai provato a tenere la combinazione di tasti per la recovery fino all' apparire della scritta galaxy note e lasciare i tasti in quell'istante?

  2.  
  3. #3712
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se va in download mode potresti riprovare a flashare con odin la recovery.
    A che punto il telefono si blocca? Alla scritta samsung o a quella galaxy note?
    Hai provato a tenere la combinazione di tasti per la recovery fino all' apparire della scritta galaxy note e lasciare i tasti in quell'istante?
    ciao continua.mente e grazie per la risposta.

    il telefono si blocca alla scritta samsung galaxy note 2
    tenendo premuta la combinazione di tasti per la recovery continua a lampeggiare ma non mi fa fare niente.

    la stessa cosa la fa anche accendendolo normalmente. resta sulla scritta galaxy note 2 e la fa lampeggiare senza andare avanti.

    sapresti indicarmi cortesemente una buona recovery e quale sia il metodo per flashare con odin?
    Galaxy sII I9100

    Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

  4. #3713
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    ciao continua.mente e grazie per la risposta.

    il telefono si blocca alla scritta samsung galaxy note 2
    tenendo premuta la combinazione di tasti per la recovery continua a lampeggiare ma non mi fa fare niente.

    la stessa cosa la fa anche accendendolo normalmente. resta sulla scritta galaxy note 2 e la fa lampeggiare senza andare avanti.

    sapresti indicarmi cortesemente una buona recovery e quale sia il metodo per flashare con odin?
    Come recovery va benissimo la twrp 2.7 che già hai provato a mettere.
    Non hai gia usato odin per flasharla?

  5. #3714
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste97 Visualizza il messaggio
    Salve, questa è la mia durata della batteria con un Samsung Galaxy Note 2 con la Ditto Note 3 v4 RC.... Mi dura un po poco non trovate? Come posso risolvere? (Tengo tutto il tempo il risparmio energia attivo ma serve non molto...)


    Inoltre se lo uso mentre è in carica la batteria si scarica comunque... anche se un po più lentamente che non in carica... È il mio telefono ad essere difettoso?

    PS: che vuol dire "FC"?
    Clash of clans consuma molto, a me distrugge la batteria in mezza giornata...

  6. #3715
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come recovery va benissimo la twrp 2.7 che già hai provato a mettere.
    Non hai gia usato odin per flasharla?
    Si si.... Ma forse ho sbagliato il file...potresti linkarmi quello giusto con la procedura?
    Potrei riflesharla
    poiché riesce ad andare in download mode.


    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come recovery va benissimo la twrp 2.7 che già hai provato a mettere.
    Non hai gia usato odin per flasharla?
    Galaxy sII I9100

    Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

  7. #3716
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Si si.... Ma forse ho sbagliato il file...potresti linkarmi quello giusto con la procedura?
    Potrei riflesharla
    poiché riesce ad andare in download mode.
    Io la twrp l'ho installata da recovery, non con Odin.
    Se fai una ricerca con Google la trovi senz'altro.

  8. #3717
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho capito... Ma il mio problema risiede nel fatto che il note non mi va in recovery! L'unica strada è odin... Forse flashare un altra versione di twrp o una cwm?
    Galaxy sII I9100

    Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

  9. #3718
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Ho capito... Ma il mio problema risiede nel fatto che il note non mi va in recovery! L'unica strada è odin... Forse flashare un altra versione di twrp o una cwm?
    Intendevo dire che sei fai una ricerca con Google trovi facilmente la versione della twrp non in formato zip, quindi da flashare non in recovery, ma con odin con il terminale in download mode.

  10. #3719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Ho un problemino. Vorrei riportare il note 2 in versione originale per utilizzare sky go. Sono riuscito a mettere la rom stock 4.3 con odin,non azzerando il contatore, quindi ora il controllo della sicurezza non è positivo. Non riesco ad attivare superSu per avviare triangle away. Qual è la corretta procedura? Sono sincero. Mi sono perso. grazie

  11. #3720
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelevegli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Ho un problemino. Vorrei riportare il note 2 in versione originale per utilizzare sky go. Sono riuscito a mettere la rom stock 4.3 con odin,non azzerando il contatore, quindi ora il controllo della sicurezza non è positivo. Non riesco ad attivare superSu per avviare triangle away. Qual è la corretta procedura? Sono sincero. Mi sono perso. grazie
    Se hai messo una rom 4.3 stock con knox temo che tu non possa più azzerare alcun counter.

Pagina 372 di 598 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy