CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 598 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!

    Ma il counter viene attivato ogni qual volta si entra in cwm? Teoricamente si potrebbe azzerare tutte le volte con triangle away? Ci sono controindicazioni?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di dreamcomestrue


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, primo post per me, come detto in presentazione, ho tradito android pe un anno, ma poi ho iniziato a sentire pruriti e noia e quindi, vai di galaxy note II, che telefono!!
    veniamo al dunque, non sono proprio neofita e questo mi/ci aiuterà.
    Preso il note non potevo lasciare tutto cosi piatto quindi root subito cwm ma stock, installato secondo mercato BMA durato 3gg poi la morte, appena apo crash da spedire, reinstallato ma niente da fare (primo problema)

    Ho installato il GO per i temi ancora non voglio caricare altri firmware perchè non saprei nemmeno quale mettere, ho guardato un po' nel forum ma è troppo presto forse, quindi sono andato di temi e go launcher ma qui non capisco installando anche il go locker cosa devo settare come principale quando schiaccio l'home button, e tolto sul tema di default le notifiche non mi vengono visualizzate sulle icone, inoltre noto instabilità, consigli su temi più belli e settaggi.

    Sono un po' perso aiuto!
    grazie ciao!

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dreamcomestrue Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, primo post per me, come detto in presentazione, ho tradito android pe un anno, ma poi ho iniziato a sentire pruriti e noia e quindi, vai di galaxy note II, che telefono!!
    veniamo al dunque, non sono proprio neofita e questo mi/ci aiuterà.
    Preso il note non potevo lasciare tutto cosi piatto quindi root subito cwm ma stock, installato secondo mercato BMA durato 3gg poi la morte, appena apo crash da spedire, reinstallato ma niente da fare (primo problema)

    Ho installato il GO per i temi ancora non voglio caricare altri firmware perchè non saprei nemmeno quale mettere, ho guardato un po' nel forum ma è troppo presto forse, quindi sono andato di temi e go launcher ma qui non capisco installando anche il go locker cosa devo settare come principale quando schiaccio l'home button, e tolto sul tema di default le notifiche non mi vengono visualizzate sulle icone, inoltre noto instabilità, consigli su temi più belli e settaggi.

    Sono un po' perso aiuto!
    grazie ciao!
    A me va egregiamente x le notifiche devi usare go notification

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #384
    Baby Droid L'avatar di dreamcomestrue


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    A me va egregiamente x le notifiche devi usare go notification

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si l'ho installato ma ogni tanto non funziona e durante il passaggio lock theme mi appare una mia vecchia foto che avevo messo come sfondo.
    Non mi piace questa cosa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per acquistare una micro sd da 32 gb....volevo sapere come si fa a fare (come avevo letto tempo fa) cambio di memory (scambiare i 16 gb interni con i 32 della micro sd) e ovviamente per chi l'avesse provata, se conviene o se da qualche problema

    Grazie
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho già effettuato il root e ora vorrei cambiare rom.
    non l'ho mai fatto su questo note 2 e non nascondo la notevole strizza!
    posso installare la recovery con il solito rom manager e installare la rom da li?

    mi consigliate una rom simile all originale con però una touchwiz 5x5 o 5x6? cambio rom principalmente x questo...!

    Grazie in anticipo

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maiky28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho già effettuato il root e ora vorrei cambiare rom.
    non l'ho mai fatto su questo note 2 e non nascondo la notevole strizza!
    posso installare la recovery con il solito rom manager e installare la rom da li?

    mi consigliate una rom simile all originale con però una touchwiz 5x5 o 5x6? cambio rom principalmente x questo...!

    Grazie in anticipo
    se hai già root flasha una recovery avanzata.... leggi l'ultimo periodo del primo post di questo topic: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2458083

    fatto ciò puoi flashare una qualsiasi rom seguendo alla lettera le istruzioni di installazione riportate in op dei relativi topic.

    prova la mia se vuoi (italianote v1) gli utenti sono soddisfatti.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!! ho appena mollato il mio s3 con il quale mi ci sono divertito un sacco per questo nuovo grande! note2 pero' Vi pongo il primo problema!

    ho scambiato alla pari il mio s3 blu di 5 mesi con un note2 ancora imballato , lo apro lo accendo e il tipo mi tratta come se fosse la prima volta che viene acceso il cell ma io vedo la icone superSU
    gli domando e lui mi dice di non sapere cosa sia, io sapendo che cmq lo avrei flashato l'ho preso lo stesso, pero adesso ho notato una cosa strana, sono in wifi da casa mi naviga sulle pagine web ma non mi apre il market. sapete perche? in connessione dati si ma in wifi no. ,mi reindirizzate anche a una guida dove posso riportarlo all'originale o riflasharli qualcosa di fico. grazie! spero che ci siano anche qua i guru che ci sono di la dal fratello piu piccolo di sto big phone

  10. #389
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per acquistare una micro sd da 32 gb....volevo sapere come si fa a fare (come avevo letto tempo fa) cambio di memory (scambiare i 16 gb interni con i 32 della micro sd) e ovviamente per chi l'avesse provata, se conviene o se da qualche problema

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenjosh Visualizza il messaggio
    ciao!! ho appena mollato il mio s3 con il quale mi ci sono divertito un sacco per questo nuovo grande! note2 pero' Vi pongo il primo problema!

    ho scambiato alla pari il mio s3 blu di 5 mesi con un note2 ancora imballato , lo apro lo accendo e il tipo mi tratta come se fosse la prima volta che viene acceso il cell ma io vedo la icone superSU
    gli domando e lui mi dice di non sapere cosa sia, io sapendo che cmq lo avrei flashato l'ho preso lo stesso, pero adesso ho notato una cosa strana, sono in wifi da casa mi naviga sulle pagine web ma non mi apre il market. sapete perche? in connessione dati si ma in wifi no. ,mi reindirizzate anche a una guida dove posso riportarlo all'originale o riflasharli qualcosa di fico. grazie! spero che ci siano anche qua i guru che ci sono di la dal fratello piu piccolo di sto big phone
    Ti consiglio di fare tutti i wipe e poi riportarlo all'originale ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201263) e poi risistemartelo bene ti consiglio di mettere il kernel perseus disonibile nella mia guida ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233992 ) e di mettere la rom cis80 una delle migliori da me provate

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 39 di 598 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy