CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 598 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4221
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom e devo dire che non è per niente male... solo una cosa.. essendo basata sulla cm non ha nessuna delle funzioni della s-pen.. che voi sappiate esiste qualche modo per aggiungerle? con un app o un file da flashare?
    Forse puoi trovare delle app in cui puoi utilizzare la penna ma la suite s-note credo che tu la potrai utilizzare solo sulle rom a base samsung.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Pompa (16-06-14)

  3.  
  4. #4222
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts

  5. #4223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve visto che a quanto pare non esiste nessun thread sulla cyano11 per note2 (che strano o.o) chiedo qui...
    La ROM è fantastica e mi ci trovo benissimo ma ho un solo problema l'audio... Quando è attivo il blocca schermo tende a laggare con qualsiasi player sia Apollo sia poweramp . so che è un bug noto già con android 4.4.2 ma mi chiedevo se esisteva un fix

  6. #4224
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da quando ho installato la dn3 ( tutte ) e ora con la phoenix v18.8 ho un problema.
    Io ho come operatore h3g, anche se ho segnale le persone mi chiamano e spunta la segreteria.
    Mentre se vado in roaming con tim funziona, pero' non ho la trasmissione dati.
    Sto provando a cambiare modem ma non ho grandi risultati.
    Consigli?

  7. #4225
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quando ho installato la dn3 ( tutte ) e ora con la phoenix v18.8 ho un problema.
    Io ho come operatore h3g, anche se ho segnale le persone mi chiamano e spunta la segreteria.
    Mentre se vado in roaming con tim funziona, pero' non ho la trasmissione dati.
    Sto provando a cambiare modem ma non ho grandi risultati.
    Consigli?
    Hai già provato il NEUEML1?

  8. #4226
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, curiosità, ualcuno di voi a trovato problemi ad installare la rom dn3 v5.2?? Ho dovuto installare la lite perchè la versione completa dopo un pò mi si bloccava la schermata anche voi è capitato?? Come avete risolto?? Grazie a tutti e buona giornata!!!

  9. #4227
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi , adesso ho la rom slimkat 4.4.2 ma l'unica cosa che non mi aggrada per nulla è il dialer telefono contatti e sms non mi va giù per niente . Molto tempo fa avevo l'omega con rubrica contatti ed sms stock con la modifica di registrazione chiamata e non conversione sms lunghi in mms . Adesso io chiedo a voi esiste un modo per avere questo dialer telefono contatti sms stock samsung sulla slimkat ? Non so copiando i relativi apk (trovandoli) e copiarli in priv-app ? Grazie a tutti.

  10. #4228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony xperia U , LG Optimusl9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiuto, ho installato Android kitkat stok, la versione francese tramite Odin. Come devo fare per ottenere i permessi di root e sbloccare il bootloader? Vorrei installarci la DN3 ma non trovo nessuna guida x chi è su kitkat..

  11. #4229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Hai già provato il NEUEML1?
    Guarda a quanti ne ho provati non me ne ricordo più, so solo che da quando ho aggiornato a 4.3 e 4.4.2 c'è qualche cosa nel cell che non va.
    oggi sono tornato alla 4.3. stock e sembra molto meglio, ma con questa rom ho riavvii continui.
    ti giuro, ho un backapp della efs della 4.1.2 e se riesco a capire come si fa e ricordarmi come l'ho fatto, torno indietro e sono sicuro che mi funzionerà tutto.

  12. #4230
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi sono innamorato di questa ROM: [ROM][4.3][NA1][11/3/14]►Xperia-Z-ized™ v3.4◄Note 3+Xperia z1 HyBrid | Elegent themed | Sexy | Rock Stable | Daily Driver | Premium sound | Extra Themes | OTA | Experience Xperia in Samsung. - xda-developers che si basa su android jb 4.3, volevo chiedere: io al momento monto la Mr. luong v3.9 con bl MK9, posso flashare la rom senza problemi con il bl?? grazie
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

Pagina 423 di 598 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy