CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 598 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho un problemone. Dopo aver flashato la twrp il telefono non parte più. Compare la scritta GT-N7100 poi inizia si divide in quattro quadrati e si spegne. Staccata la batteria, provato ad accendere e spegnere più volte ma non c'è nulla da fare. Qualche idea su come possa fare?

  2.  
  3. #4242
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Ho un problemone. Dopo aver flashato la twrp il telefono non parte più. Compare la scritta GT-N7100 poi inizia si divide in quattro quadrati e si spegne. Staccata la batteria, provato ad accendere e spegnere più volte ma non c'è nulla da fare. Qualche idea su come possa fare?
    Che cosa monti? Sei tutto stock? La twrp la hai flashata da recovery o da odin?

  4. #4243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Di stock non ho più nemmeno la cover ;-)! DN3 prima con CWM oggi volevo passare di DN3 v5 e ho flashato da recovery la twrp. Ora quando si spegne subito dopo la schermata Note II GT-N7100 si intravedono 3 righe bianche orizzontali (sopra in mezzo e sotto) e stop.
    Ultima modifica di goldenwolf; 06-07-14 alle 12:41

  5. #4244
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da quando ho acquistato il note 2 ho un problema: quando lo accendo, dopo averlo sbloccato, mi esce una finestra con scritto "L'applicazione Touchwiz Home si è arrestata" e non posso fare niente, per farlo avviare correttamente devo riavviarlo mille volte.....e adesso mi sono scocciato.
    Ho la versione di android 4.3 NO BRAND, ho provato a cancellare i dati e a terminare il launcher tw, ho provato a cambiare sia launcher che locker, ho provato a fare un hard reset, ma niente, il problema sussite.
    A questo punto avevo pensato di riflashare la 4.3 con odin, ma visto che non capisco niente di modding, avrei bisogno di una spiegazione: riflashando la 4.3 con odin perdo la garanzia o c'è qualche problema di counter?
    Grazie, se potete dirmi quache altra soluzione che secondo voi va bene fate pure Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  6. #4245
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Di stock non ho più nemmeno la cover ;-)! DN3 prima con CWM oggi volevo passare di DN3 v5 e ho flashato da recovery la twrp. Ora quando si spegne subito dopo la schermata Note II GT-N7100 si intravedono 3 righe bianche orizzontali (sopra in mezzo e sotto) e stop.
    Se riesci ad entrare in recovery proverei a fare i 3 wipe e a riflashare la rom che vuoi montare.

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da quando ho acquistato il note 2 ho un problema: quando lo accendo, dopo averlo sbloccato, mi esce una finestra con scritto "L'applicazione Touchwiz Home si è arrestata" e non posso fare niente, per farlo avviare correttamente devo riavviarlo mille volte.....e adesso mi sono scocciato.
    Ho la versione di android 4.3 NO BRAND, ho provato a cancellare i dati e a terminare il launcher tw, ho provato a cambiare sia launcher che locker, ho provato a fare un hard reset, ma niente, il problema sussite.
    A questo punto avevo pensato di riflashare la 4.3 con odin, ma visto che non capisco niente di modding, avrei bisogno di una spiegazione: riflashando la 4.3 con odin perdo la garanzia o c'è qualche problema di counter?
    Grazie, se potete dirmi quache altra soluzione che secondo voi va bene fate pure Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se vuoi flashare con odin ti consiglio di scaricarti il firmware 4.4.2 francese, magari l'ultimo uscito, dal sito sammobile previa registrazione. Poi scarichi odin e nel campo pda metti il file che hai scaricato, dopo averlo scompattato. Metti il telefono in download mode con i tasti volume giù+tasto home+power. Una volta entrato in download mode premendo il tasto volume su colleghi il telefono al pc, odin lo rileva e clicchi su start per far partire il flash. Il contatore knox non aumenta se flashi un firmware originale. Si incrementa solo se installi una recovery modificata.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mats25101979 per il post:

    Fabryzio12 (06-07-14),goldenwolf (06-07-14)

  8. #4246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non entra da nessuna parte nemmeno in recovery, si spegne! In più Odin non riesce a connettersi perché è come se il cellulare si rispegnesse!

  9. #4247
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Purtroppo non entra da nessuna parte nemmeno in recovery, si spegne! In più Odin non riesce a connettersi perché è come se il cellulare si rispegnesse!
    Allora bisogna aspettare qualcuno di più esperto perché se almeno riuscivi ad entrare in recovery potevi provare a fare i wipe e se ti andava odin ti consigliavo di flashare il firmware stock.

  10. #4248
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate la mia ignoranza ma ci sto provando un migliaio di volte... è stupido però volevo chiedervi:
    Ho installato la rom dn3 v5.2 lite perchè con la versione completa ho dei problemi.. in poche parole quando sto settando la rom che mi chiede quali app installare ecc, questo si blocca lo schermo non riuscendo piu ad andare avanti... mentre con la versione lite non ho problemi.. Anche voi è capitato??

  11. #4249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Niente continua a non dare segni di vita nemmeno attaccandolo alla corrente. Voi cosa fareste? Provo a passare tramite la catena di distribuzione da cui l'ho comprato un anno fa o è tempo perso e lo porto direttamente ad un centro Samsung (anche se già so che la garanzia e invalidata, ma almeno capisco cosa diavolo ha)?!

  12. #4250
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubu1516 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la mia ignoranza ma ci sto provando un migliaio di volte... è stupido però volevo chiedervi:
    Ho installato la rom dn3 v5.2 lite perchè con la versione completa ho dei problemi.. in poche parole quando sto settando la rom che mi chiede quali app installare ecc, questo si blocca lo schermo non riuscendo piu ad andare avanti... mentre con la versione lite non ho problemi.. Anche voi è capitato??
    A me no.
    Con la penultima versione della. Ditto avevo avuto problemi, ma con la v. 5.2 e l'ultima versione della recovery twrp è filato tutto liscio al primo colpo e mi sto trovando davvero alla grande con questa rom!

Pagina 425 di 598 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy