CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 598 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Niente continua a non dare segni di vita nemmeno attaccandolo alla corrente. Voi cosa fareste? Provo a passare tramite la catena di distribuzione da cui l'ho comprato un anno fa o è tempo perso e lo porto direttamente ad un centro Samsung (anche se già so che la garanzia e invalidata, ma almeno capisco cosa diavolo ha)?!
    Stranissimo problema...
    Quindi non riesci ad andare nè in recovery nè in download?
    Hai provato sia con odin che con kies?
    Che succede se lo colleghi al pc?
    Sicuro di aver scaricato il giusto file della twrp?
    Hai per caso un jig usb a portata di mano?
    Intanto penso e cerco...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    goldenwolf (06-07-14)

  3.  
  4. #4252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Stranissimo problema...
    Quindi non riesci ad andare nè in recovery nè in download?
    No compare GT-7100 che poi inizia a sfarfallare e si spegne. Se lo attacco alla corrente niente

    Hai provato sia con odin che con kies?
    Il cellulare è spento quindi non lo vedono

    Che succede se lo colleghi al pc?
    Nulla di nulla: nessuna luce, nessun suono.

    Sicuro di aver scaricato il giusto file della twrp?
    Penso di sì, l'ho preso da questo forum

    Hai per caso un jig usb a portata di mano?
    No. Mi conviene prenderlo e provare a fare da me invece che mandarlo in assistenza (dato che di garanzia non se ne parla visto il root e tutto il resto)? Il fatto è che non arriva nemmeno al logo Samsung, si ferma alla scritta Note2 GT-7100, non so se il JIG funziona ugualmente.

  5. #4253
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    [quote name="goldenwolf" post=5833063]Di stock non ho più nemmeno la cover ;-)! DN3 prima con CWM oggi volevo passare di DN3 v5 e ho flashato da recovery la twrp. Ora quando si spegne subito dopo la schermata Note II GT-N7100 si intravedono 3 righe bianche orizzontali (sopra in mezzo e sotto) e stop.
    Se riesci ad entrare in recovery proverei a fare i 3 wipe e a riflashare la rom che vuoi montare.

    [quote name="Fabryzio12" post=5833079]Salve ragazzi, da quando ho acquistato il note 2 ho un problema: quando lo accendo, dopo averlo sbloccato, mi esce una finestra con scritto "L'applicazione Touchwiz Home si è arrestata" e non posso fare niente, per farlo avviare correttamente devo riavviarlo mille volte.....e adesso mi sono scocciato.
    Ho la versione di android 4.3 NO BRAND, ho provato a cancellare i dati e a terminare il launcher tw, ho provato a cambiare sia launcher che locker, ho provato a fare un hard reset, ma niente, il problema sussite.
    A questo punto avevo pensato di riflashare la 4.3 con odin, ma visto che non capisco niente di modding, avrei bisogno di una spiegazione: riflashando la 4.3 con odin perdo la garanzia o c'è qualche problema di counter?
    Grazie, se potete dirmi quache altra soluzione che secondo voi va bene fate pure Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se vuoi flashare con odin ti consiglio di scaricarti il firmware 4.4.2 francese, magari l'ultimo uscito, dal sito sammobile previa registrazione. Poi scarichi odin e nel campo pda metti il file che hai scaricato, dopo averlo scompattato. Metti il telefono in download mode con i tasti volume giù+tasto home+power. Una volta entrato in download mode premendo il tasto volume su colleghi il telefono al pc, odin lo rileva e clicchi su start per far partire il flash. Il contatore knox non aumenta se flashi un firmware originale. Si incrementa solo se installi una recovery modificata.[/QUOTE]
    Quale versione di odin devo usare? Me la potresti linkare se ti va?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  6. #4254
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad entrare in recovery proverei a fare i 3 wipe e a riflashare la rom che vuoi montare.

    [quote name="Fabryzio12" post=5833079]Salve ragazzi, da quando ho acquistato il note 2 ho un problema: quando lo accendo, dopo averlo sbloccato, mi esce una finestra con scritto "L'applicazione Touchwiz Home si è arrestata" e non posso fare niente, per farlo avviare correttamente devo riavviarlo mille volte.....e adesso mi sono scocciato.
    Ho la versione di android 4.3 NO BRAND, ho provato a cancellare i dati e a terminare il launcher tw, ho provato a cambiare sia launcher che locker, ho provato a fare un hard reset, ma niente, il problema sussite.
    A questo punto avevo pensato di riflashare la 4.3 con odin, ma visto che non capisco niente di modding, avrei bisogno di una spiegazione: riflashando la 4.3 con odin perdo la garanzia o c'è qualche problema di counter?
    Grazie, se potete dirmi quache altra soluzione che secondo voi va bene fate pure Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se vuoi flashare con odin ti consiglio di scaricarti il firmware 4.4.2 francese, magari l'ultimo uscito, dal sito sammobile previa registrazione. Poi scarichi odin e nel campo pda metti il file che hai scaricato, dopo averlo scompattato. Metti il telefono in download mode con i tasti volume giù+tasto home+power. Una volta entrato in download mode premendo il tasto volume su colleghi il telefono al pc, odin lo rileva e clicchi su start per far partire il flash. Il contatore knox non aumenta se flashi un firmware originale. Si incrementa solo se installi una recovery modificata.[/QUOTE]
    Quale versione di odin devo usare? Me la potresti linkare se ti va?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]

    https://mega.co.nz/#!79BxHYxQ!MVFpAv...6dSSSBbo5vU2eE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Fabryzio12 (06-07-14)

  8. #4255
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    No compare GT-7100 che poi inizia a sfarfallare e si spegne. Se lo attacco alla corrente niente



    Il cellulare è spento quindi non lo vedono



    Nulla di nulla: nessuna luce, nessun suono.



    Penso di sì, l'ho preso da questo forum



    No. Mi conviene prenderlo e provare a fare da me invece che mandarlo in assistenza (dato che di garanzia non se ne parla visto il root e tutto il resto)? Il fatto è che non arriva nemmeno al logo Samsung, si ferma alla scritta Note2 GT-7100, non so se il JIG funziona ugualmente.
    Se non riesci nemmeno a raggiungere la schermata di download mode e non va in recovery e non c'è modo di farlo riconoscere al pc effettivamente gli spazi di manovra sono pressochè nulli...e il jig purtroppo non fa miracoli in questi casi...proverei ancora a lasciarlo senza batteria qualche ora. E cosa importante a postare il problema sul thread xda della twrp..il dev bigbiff è molto gentile e disponibile e magari sa ipotizzare cosa è successo (io temo un flash andato storto o un file della twrp corrotto). Non trovo online casi simili purtroppo...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    goldenwolf (06-07-14)

  10. #4256
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusa se disturbo ancora, ma su odin re-partition e F.Reset time devono essere attivati?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  11. #4257
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Scusa se disturbo ancora, ma su odin re-partition e F.Reset time devono essere attivati?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Aspetta che ti ho dato odin che uso per fare il downgrade alla 4.1.2 ti linko quello buono.
    https://mega.co.nz/#!KtJXXQiI!5EvNkY...6ExJ88uHvvrWiU
    Questo lo apri e lasci tutto com'è

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Fabryzio12 (06-07-14)

  13. #4258
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quindi solo con il f.reset time attivo giusto?(scusa vorrei essere sicuro, nn vorrei combinare danni al cell

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fabryzio12; 06-07-14 alle 18:47
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  14. #4259
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Quindi solo con il f.reset time attivo giusto?(scusa vorrei essere sicuro, nn vorrei combinare danni al cell

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    F.Reset Time e Auto reboot devono essere flaggati. Quando apri il programma odin lasci tutto com'è. Se hai ancora dubbi chiedi pure siamo tutti qua per aiutarci l'uno con l'altro

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Fabryzio12 (06-07-14)

  16. #4260
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate, voi per pulizia generica del telefono cosa usate?? Clean master o avete qualche altra app migliore??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Bubu1516; 06-07-14 alle 22:42

Pagina 426 di 598 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy