CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 598 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me no.
    Con la penultima versione della. Ditto avevo avuto problemi, ma con la v. 5.2 e l'ultima versione della recovery twrp è filato tutto liscio al primo colpo e mi sto trovando davvero alla grande con questa rom!
    Innanzitutto ciao
    Ho da qualche giorno il note dopo lunga esperienza con il mitico s3 ( super moddato) e stavo gironzolando un pò per acquisire le varie notizie perchè già mi è venuta la scimmia di moddare anche il note 2

    Avevo già letto recensioni abbastanza positive sulla Ditto....visto che dici di trovarti alla grande ti chiedo:
    1. hai installato la versione full o la lite?
    2.premettendo che come base ho la stock 4.4.2 francese, oltre la rom devo installare altro?
    3. avendo come base la 4.4.2 non devo fare nessun bootloader giusto?
    Leggevo anche di qualcuno che ha avuto problemi con il wifi...partendo dalla 4.4.2 non dovrei avere problemi giusto?

    Scusami se sono stato un pò prolisso ma voglio andare sul sicuro e vedo che hai delle ottime referenze nel forum
    Per intanto ti dico grazie in anticipo per la pazienza...poi te lo dirò con un thanks

  2.  
  3. #4282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Mi servirebbe una rom fluida e leggera e con un'ottima durata di batteria! Che mi consigliate? Per ora ho la mr.luong ma vorrei cambiare Qualche ROm che faccia buone fotografie e video anche grazie
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  4. #4283
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AceFire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Mi servirebbe una rom fluida e leggera e con un'ottima durata di batteria! Che mi consigliate? Per ora ho la mr.luong ma vorrei cambiare Qualche ROm che faccia buone fotografie e video anche grazie
    Con l'ultima versione della Phantom non ho nessun problema e una durata della batteria buona. Ci faccio dalle 4 alle 4 ore e 30 minuti di schermo in una giornata. Un utente ha scritto nel thread della dr.ketan che riesce a fare 5 ore di schermo con tutte le connessioni attive.

  5. #4284
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AceFire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Mi servirebbe una rom fluida e leggera e con un'ottima durata di batteria! Che mi consigliate? Per ora ho la mr.luong ma vorrei cambiare Qualche ROm che faccia buone fotografie e video anche grazie
    perchè, ci sono rom che fanno video e foto migliori di altre?!

  6. #4285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    perchè, ci sono rom che fanno video e foto migliori di altre?!
    Se metti le cyano le foto le fa male, in confronto ad una sammy...
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  7. #4286
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AceFire Visualizza il messaggio
    Se metti le cyano le foto le fa male, in confronto ad una sammy...
    quello lo davo per scontato, pensavo di riferissi nell'ambito delle ROM su base samsung.
    le rom aosp non le uso proprio per i problemi con la fotocamera!
    hai già provato la rom di Acr?

  8. #4287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    quello lo davo per scontato, pensavo di riferissi nell'ambito delle ROM su base samsung.
    le rom aosp non le uso proprio per i problemi con la fotocamera!
    hai già provato la rom di Acr?
    Nope Mi sa che la proverò....
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  9. #4288
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AceFire Visualizza il messaggio
    Nope Mi sa che la proverò....
    è su base 4.3 ed è davvero stabile, ottimizzata ed efficiente, con una durata della batteria davvero impareggiabile.

  10. #4289
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scarica questo pacchetto
    https://mega.co.nz/#F!S1QXUKQQ!tZblqHqEje1NpL51GeaE8w
    All'interno della cartella troverai odin, la recovery twrp e il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip
    Copia nella microsd esterna il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip che ti servirà in seguito.
    Spegni il telefono e mettilo in download mode poi apri odin e carichi nel tab PDA il file openrecoveryn-twrp-2.7.0.2-t03g.img.tar scaricato anche questo prima.
    Collega il telefono e clicca su start nel programma Odin dopo che il telefono è stato riconosciuto dal programma. Il terminale si riavvierà finito il flash.
    Ora hai la recovery modificata con cui se in un futuro vorrai potrai usare per flashare altre rom custom. Spegni il terminale e vai in recovery tenendo premuto i tasti volume su+tasto home+tasto di accensione, dalla schermata della twrp clicca su install poi gli dai il percorso della microsd esterna e selezioni il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip e fai lo swipe per installarlo. Finito il flash torni al menù della twrp e clicca su reboot. Il terminale si riavvierà e avrai i permessi di root.

    Non spaventarti per il papiro che ho scritto, è più facile a farlo che a scriverlo. Se hai dubbi o incertezze per ancora una mezz'ora mi trovi sveglio

    Buon flash.
    Ho fatto tutto, ma dopo aver installato lo zip del root, trovo supersu nel menù e dice che non ci sono i binari cosa faccio? Root checker dice che non ho il root.qualcuno mi aiuti

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fabryzio12; 11-07-14 alle 13:32
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  11. #4290
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto, ma dopo aver installato lo zip del root, trovo supersu nel menù e dice che non ci sono i binari cosa faccio? Root checker dice che non ho il root.qualcuno mi aiuti

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ma eri partito da una 4.4.2?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Fabryzio12 (11-07-14)

Pagina 429 di 598 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy