CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 598 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papychulo88 Visualizza il messaggio
    Questa è la versione da me installata ho deciso di togliere il firmware originale della 3 e di installare il firmware Italia l'ultimo disponibile direttamente da sammobile Allegato 120446
    Il multitool è per la 4.3. Flasha una rom già rootata da recovery se non riesci in altro modo.

  2.  
  3. #4572
    Androidiano L'avatar di papychulo88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi basta installare una rom prerooted per risolvere!?
    perdona ma non dimenticare(keep ya head up-2Pac)

  4. #4573
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe rispondermi per favore?

  5. #4574
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSim1 Visualizza il messaggio
    Ho un Note 2 con root (SuperSU), solo che mi dice che il sistema è modificato e non mi fa fare altri aggiornamenti.
    Se io scarico una nuova versione del sistema e la installo con Odin, mi si cancella tutto perdendo impostazioni varie e app?
    Dovrei installare una versione già rooted, vero?
    Sono ancora fermo alla 4.1.1 e ha un bug fastidiosissimo che se faccio un banale copia/incolla di un testo, mi si riavvia il cellulare LOL
    se flashi un firmware stock con odin (se il file non è full wipe cosa oramai rara) non perdi nulla..solo il root
    se invece flashi un firmware mod con già root ecc ecc mantieni root e apps...ma spesso si ha bisogno di una bella pulizia per avere una buona base di partenza

  6. #4575
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se flashi un firmware stock con odin (se il file non è full wipe cosa oramai rara) non perdi nulla..solo il root
    se invece flashi un firmware mod con già root ecc ecc mantieni root e apps...ma spesso si ha bisogno di una bella pulizia per avere una buona base di partenza
    Io ho il firmware base che c'è di partenza (4.1) e ho solo eseguito il root, quindi se aggiorno con Odin dovró solo rifare il root giusto?

  7. #4576
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    certo...aggiorna con odin....ripeto meglio se prima esegui un factory reset e poi flashi

  8. #4577
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, chiedo scusa se l'argomento é stato giá trattato, ma vado di fretta e sarebbe urgentissima questa cosa.
    Allora: ero con la mr.luong 3.9 da diverso tempo, tutto ok. da qualche giorno iniziava a dare segni di instabilitá, ma ho avuto un periodo pieno di impegni e ho trascurato la cosa. ieri, batteria del note a 0 e cell spento. NON SI ACCENDE piú, resta immobile sulla scritta samsung. quindi ho provato due volte a reinstallare la rom sia 3.9 che 4.0 con la philz touch (la solita dei primi flash con la mr.luong). non risolvendo (resta sempre fermo su samsung) avrei deciso di reinstallare un firmware stock 4.3 solo che non mi ricordo che bootloader ho. mi conviene quindi senza rischiare di flashare un firmware 4.4.2?? perché ora tutte le rom sono ormai 4.4.2, peró boh, sono indeciso. consigli, aiuti?? grazie e e scusate la fretta, ma STRANAMENTE, ora che mi serve il cellulare piu che mai, si bricca....
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  9. #4578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un'info, ho il note 2 con garanzia europa, quindi non è italiano, dovrebbe essere polacco se non erro (dico dovrebbe perche non sono sicuro), e volevo sapere se uscirà via OTA l'aggiornamento a kitkat..
    Vi posto lo screen.
    Grazie per il vostro aiuto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di VirusM4n; 08-09-14 alle 22:44

  10. #4579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un Note2 con la custom mod ACR 4.3 (quindi, rootato), ma..ogni tanto lagga.
    Reputo il lavoro di ACR di assoluto rilievo, ma continuo a preferire la 4.1.2 (che ricordo piu' reattiva).

    C'e' un modo, consierando che il telefono e' rootato e quindi ormai fuori garanzia, per fare il downgrade dalla 4.3 di ACR (se cambia qualcosa) alla vecchia 4.1.2 stock ?

    Grazie!

  11. #4580
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    salve a tutti, chiedo scusa se l'argomento é stato giá trattato, ma vado di fretta e sarebbe urgentissima questa cosa.
    Allora: ero con la mr.luong 3.9 da diverso tempo, tutto ok. da qualche giorno iniziava a dare segni di instabilitá, ma ho avuto un periodo pieno di impegni e ho trascurato la cosa. ieri, batteria del note a 0 e cell spento. NON SI ACCENDE piú, resta immobile sulla scritta samsung. quindi ho provato due volte a reinstallare la rom sia 3.9 che 4.0 con la philz touch (la solita dei primi flash con la mr.luong). non risolvendo (resta sempre fermo su samsung) avrei deciso di reinstallare un firmware stock 4.3 solo che non mi ricordo che bootloader ho. mi conviene quindi senza rischiare di flashare un firmware 4.4.2?? perché ora tutte le rom sono ormai 4.4.2, peró boh, sono indeciso. consigli, aiuti?? grazie e e scusate la fretta, ma STRANAMENTE, ora che mi serve il cellulare piu che mai, si bricca....
    mai arrivare a 0% di batteria...mai !!
    esegui un deep clean flasha la KK Italia e poi root e CWM e se vuoi monta una rom aosp senza tanti fronzoli

Pagina 458 di 598 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy