CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 598 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Save ragazzi, volevo installare proprio la Cyano.. ma una guida specifica non c'è qui sul forum? Non l'ho trovata, grazie E poi volevo chiedervi come va l'ultima versione

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4782
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petsgrillo Visualizza il messaggio
    Save ragazzi, volevo installare proprio la Cyano.. ma una guida specifica non c'è qui sul forum? Non l'ho trovata, grazie E poi volevo chiedervi come va l'ultima versione

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La puoi installare da recovery come qualsiasi rom, flashando il file zip della rom e delle GAPPS.

  4. #4783
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi avendo io una 4.3 stock con bl MK9, nn mi frega della garanzia, installo direttamente una custom recovery e da la flasho una qlsiasi custom rom, o flasho da odin una qualsiasi custom rom, da premettere ke voglio la dekan?o mi conviene prima aggiornare alla 4.4.2 stock e da li procedere al modding?

  5. #4784
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La puoi installare da recovery come qualsiasi rom, flashando il file zip della rom e delle GAPPS.
    Ah ok. E invece sapete dirmi come va l'ultima nightly?

  6. #4785
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con l'app Google che genera una marea di wakelock. Non so come farla smettere, è già la terza volta che gli cancello i dati, all'inizio sta buona, ma poi riprende da sola anche se non la apro mai. Un paio di screenshot:





  7. #4786
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    quindi avendo io una 4.3 stock con bl MK9, nn mi frega della garanzia, installo direttamente una custom recovery e da la flasho una qlsiasi custom rom, o flasho da odin una qualsiasi custom rom, da premettere ke voglio la dekan?o mi conviene prima aggiornare alla 4.4.2 stock e da li procedere al modding?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #4787
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io le installo ogni volta che ne esce una nuova. Uso anche il Kernel agni e devo dire che a parte qualche blocco della fotocamera, il resto funziona alla grande.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #4788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi,provengo dal note 1 con cui avevo acquisito una certa esperienza nel modding.
    Domani prenderò definitivamente il note2 di mio padre che è ancora fermo a 4.1.2 senza root e altro e volevo cominciare a dargli una sistemata.
    Ho cominciato a leggere il forum e ho visto che l'utimo aggiornamento ufficiale è il 4.4.2 e pensavo che sarebbe meglio aggiornarlo al 4.4.2 ufficiale samsung e poi eventualmente mettere una rom basata su kitkat.
    Ho letto le vostre guide e se non ho capito male la procedura sarebbe questa,da kitkat ufficiale:
    - flashare la recovery twrp
    - installare la nuova rom
    Ho due dubbi ,devo per forza scaricare i bootloader?Appena installo la rom devo flashare per forza i modem?
    Grazie in anticipo e scusate se ho chiesto cose per voi elementari

  10. #4789
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,provengo dal note 1 con cui avevo acquisito una certa esperienza nel modding.
    Domani prenderò definitivamente il note2 di mio padre che è ancora fermo a 4.1.2 senza root e altro e volevo cominciare a dargli una sistemata.
    Ho cominciato a leggere il forum e ho visto che l'utimo aggiornamento ufficiale è il 4.4.2 e pensavo che sarebbe meglio aggiornarlo al 4.4.2 ufficiale samsung e poi eventualmente mettere una rom basata su kitkat.
    Ho letto le vostre guide e se non ho capito male la procedura sarebbe questa,da kitkat ufficiale:
    - flashare la recovery twrp
    - installare la nuova rom
    Ho due dubbi ,devo per forza scaricare i bootloader?Appena installo la rom devo flashare per forza i modem?
    Grazie in anticipo e scusate se ho chiesto cose per voi elementari
    Se parti da una 4.1.2 stock, non mettere una rom stock pari o superiore a 4.3 perché così facendo incapperesti in knox e moddando il Note invalideresti la garanzia in modo definitivo.

  11. #4790
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    [quote name="deviangelsoul" post=6241398]quindi avendo io una 4.3 stock con bl MK9, nn mi frega della garanzia, installo direttamente una custom recovery e da la flasho una qlsiasi custom rom, o flasho da odin una qualsiasi custom rom, da premettere ke voglio la dekan?o mi conviene prima aggiornare alla 4.4.2 stock e da li procedere al modding?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 479 di 598 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy