CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 598 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti per quanto riguarda la mia futura rom... Mi piacerebbe metter su qualcosa di molto stabile, da poter utilizzare tutti i giorni sul mio note 2, usando come dispositivo principale. Mi intriga molto la dn4, ma ho letto che ancora non è pienamente stabile; mi potreste dare un consiglio tenendo conto che la spen la uso ma potrei anche farne a meno? Utilizzo molto il gps per monitorare le mie attività in bici e mi piacerebbe una rom con una buona durata batteria e buon segnale e che non crashi con il gps. Al momento ho la 4.4.2 tutta originale, telefono mai rootato e ancora in garanzia.... Secondo la vostra esperienza mi conviene flashare? la differenza con le rom moddate si avverte? calcolate che il mio ultimo flash lo feci con il mio fido i9000, ma li si cercava il pelo visti i 512 mb di ram. Scusate il dilungamento del post, ringrazio quanti vorranno darmi un consiglio.

  2.  
  3. #4802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ragazzi è urgentissimo, devo mandare un sms per lavoro e ho bisogno dell'apk sms modificata valida per kitktat 4.4.2 ita, ho cercato ovunque ma non la trovo, devo solo sostituire la stock con quella che toglie il fastidioso limite oltre il quale setta i messaggi come mms, se va bene anche una versione vecchia dell' apk. va bene uguale, l inkate qui! grazie mille a tutti!mi pare si chiami sec.mms, ho il root e anche explorer...fatemi sapere!

  4. #4803
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girobiro Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti per quanto riguarda la mia futura rom... Mi piacerebbe metter su qualcosa di molto stabile, da poter utilizzare tutti i giorni sul mio note 2, usando come dispositivo principale. Mi intriga molto la dn4, ma ho letto che ancora non è pienamente stabile; mi potreste dare un consiglio tenendo conto che la spen la uso ma potrei anche farne a meno? Utilizzo molto il gps per monitorare le mie attività in bici e mi piacerebbe una rom con una buona durata batteria e buon segnale e che non crashi con il gps. Al momento ho la 4.4.2 tutta originale, telefono mai rootato e ancora in garanzia.... Secondo la vostra esperienza mi conviene flashare? la differenza con le rom moddate si avverte? calcolate che il mio ultimo flash lo feci con il mio fido i9000, ma li si cercava il pelo visti i 512 mb di ram. Scusate il dilungamento del post, ringrazio quanti vorranno darmi un consiglio.
    Io sono sulla ketan v14..la rom è stabile e fluida..e se vuoi provarla, non farti spaventare dalle immense personalizzazioni disponibili in aroma..anche saltando tutti i passaggi ti ritrovi con 1 note 2 con funzioni di s5 e note 3 e tutto funzionante al 100%..poi magari quando ti va di aggiungere qualcosa..rientri in aroma e modifichi quello che vuoi..

  5. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Io sono sulla ketan v14..la rom è stabile e fluida..e se vuoi provarla, non farti spaventare dalle immense personalizzazioni disponibili in aroma..anche saltando tutti i passaggi ti ritrovi con 1 note 2 con funzioni di s5 e note 3 e tutto funzionante al 100%..poi magari quando ti va di aggiungere qualcosa..rientri in aroma e modifichi quello che vuoi..
    Grazie tiwi adesso vado a darci un'occhiata, spero di non far errori che sto fuori allenamodding... e comunque secondo te conviene perdere la garanzia per i vantaggi che ti da?

  6. #4805
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho installata ma lasciando il kernel suo Anche io ho notato problemi con la fotocamera ogni tanto e mi tocca fare un riavvio..ma per il resto ok

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #4806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti! ho un problema: ho installato da non molto la CyanogenMod 10 stable sul mio Note 2 e quando lo spengo per metterlo in carica rimane bloccato sul battery check. Dal momento dell'installazione ha sempre fatto così. ho fatto uno wipe di dalvik cache, cache, system, data, internal storage, non tutte insieme perchè ho seguito la vostra guida (anzi grazie per la guida molto dettagliata, mooooolto utile). Lo schermo rimane acceso e l'icona della batteria rimane bloccata. cosa potrebbe essere? ho allegato un'immagine per spiegare meglio il mio problema. grazie in anticipo!
    Immagini allegate

  8. #4807
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scusate tra poche ore venderò il mio note 2 per passaggio al 3, attualmente ho la ROM ufficiale 4.4.2 installata con odin (per non attendere l'ota dato che il mio è un terminale d'importazione).
    La domanda è questa. posso entrare in recovery ed eseguire tutti i tipi di wipe senza rischi di brick?
    Grazie!
    Ultima modifica di VirusM4n; 06-11-14 alle 12:08

  9. #4808
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirusM4n Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusate tra poche ore venderò il mio note 2 per passaggio al 3, attualmente ho la ROM ufficiale 4.4.2 installata con odin (per non attendere l'ota dato che il mio è un terminale d'importazione).
    La domanda è questa. posso entrare in recovery ed eseguire tutti i tipi di wipe senza rischi di brick?
    Grazie!
    se devi vendere il telefono, il ripristino ai dati di fabbrica lo puoi fare anche dalle impostazioni del telefono, senza dover necessariamente entrare in recovery.

    se poi vuoi esser sicuro al 100% che i tuoi dati non possano essere recuperati da chi prenderà il telefono, fai prima una crittografia della memoria del telefono!

  10. #4809
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    se devi vendere il telefono, il ripristino ai dati di fabbrica lo puoi fare anche dalle impostazioni del telefono, senza dover necessariamente entrare in recovery.

    se poi vuoi esser sicuro al 100% che i tuoi dati non possano essere recuperati da chi prenderà il telefono, fai prima una crittografia della memoria del telefono!
    Per me non è un problema entrare in recovery, però ecco volevo sapere se si rischia brick oppure no. Non so se poi il ripristino dati di fabbrica resetta tutto al 100%

  11. #4810
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirusM4n Visualizza il messaggio
    Per me non è un problema entrare in recovery, però ecco volevo sapere se si rischia brick oppure no. Non so se poi il ripristino dati di fabbrica resetta tutto al 100%
    Nessun brick. Oltre al wipe data devi anche formattare le sd
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 481 di 598 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy