CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 598 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe un consiglio. Ho appena acquistato una batteria nuova e volevo inizializzarla per bene, quindi avevo intenzione di fare le prime cariche con telefono spento. Al momento mi trovo con la Cyanogenmod 12 unofficial e purtroppo, come per le altre rom 4.4.2 e superiori, senza il cambio del bootloader la carica da spento non va. Volevo fare un passaggio temporaneo a qualche rom, preferibilmente installabile tramite recovery, che mi permetta di ricaricare da spento. Non sarebbe un problema corrompere Knox, il telefono è quasi fuori garanzia, ne tanto meno una perdita di IMEI avendo vari backup. Avevo pensato di tornare alla DN4 che montavo precedentemente e mettere l'MJ5 per poterlo caricare da spento. Cosa mi consigliate? Grazie

    Mi sono dimenticato di dire che mettendo mj5 su Cyanogenmod la carica da spento non va
    Ultima modifica di 8thphloor; 26-02-15 alle 10:49 - Motivo: Post consecutivi
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  2.  
  3. #5152
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe un consiglio. Ho appena acquistato una batteria nuova e volevo inizializzarla per bene, quindi avevo intenzione di fare le prime cariche con telefono spento. Al momento mi trovo con la Cyanogenmod 12 unofficial e purtroppo, come per le altre rom 4.4.2 e superiori, senza il cambio del bootloader la carica da spento non va. Volevo fare un passaggio temporaneo a qualche rom, preferibilmente installabile tramite recovery, che mi permetta di ricaricare da spento. Non sarebbe un problema corrompere Knox, il telefono è quasi fuori garanzia, ne tanto meno una perdita di IMEI avendo vari backup. Avevo pensato di tornare alla DN4 che montavo precedentemente e mettere l'MJ5 per poterlo caricare da spento. Cosa mi consigliate? Grazie
    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di dire che mettendo mj5 su Cyanogenmod la carica da spento non va
    Per favore non postare lo stesso problema in più thread. E non fare post consecutivi, ma edita il primo...detto ciò devi usare una ROM sammy con BL KitKat. Ma occhio che poi non torni indietro. Il BL non si può downgradare.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #5153
    Androidiano L'avatar di lorenzo891


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [GT-N7100] [CM11.0] Ho l'uscita del mio note2 che non funziona, quando metto le cuffie si sente disturbato e pochissimo volume indecifrabile, ho sostituito il flat del jack con l'altoparlante ma il problema è rimasto tale e quale ... cosa potrebbe essere un problema software legato alla cyanogenmod ?
    Galaxy note II

  5. #5154
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo891 Visualizza il messaggio
    [GT-N7100] [CM11.0] Ho l'uscita del mio note2 che non funziona, quando metto le cuffie si sente disturbato e pochissimo volume indecifrabile, ho sostituito il flat del jack con l'altoparlante ma il problema è rimasto tale e quale ... cosa potrebbe essere un problema software legato alla cyanogenmod ?
    Il crossposting è severamente vietato dal regolamento. Ti invito a scegliere un solo posto in cui porre la domanda e attendere che qualcuno eventualmente risponda. Grazie

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #5155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi...
    mi è entrata acqua nel piastrellone, non credo tanta... ma mi va in bootloop continuo (schermata samsung galaxy note2)
    Ho provato ad andare in recovery e niente. Provo ad andare in download mode e mi va solo per un attimo e poi torna su samsung galaxy note 2
    Prima ero con DN 4.4.4 vers 2.1
    Cosa mi consigliate di fare?
    Purtroppo non ho il backup di niente... ma poco mi importa. ho solo la rom su sd

  7. #5156
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi...
    mi è entrata acqua nel piastrellone, non credo tanta... ma mi va in bootloop continuo (schermata samsung galaxy note2)
    Ho provato ad andare in recovery e niente. Provo ad andare in download mode e mi va solo per un attimo e poi torna su samsung galaxy note 2
    Prima ero con DN 4.4.4 vers 2.1
    Cosa mi consigliate di fare?
    Purtroppo non ho il backup di niente... ma poco mi importa. ho solo la rom su sd
    Sicuramente un buon consiglio ERA quello di togliere SIM, batteria e SD e NON provare ad accenderlo. Il fatto che si accenda è però quantomeno confortante. Quando è successa la cosa?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #5157
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi...
    mi è entrata acqua nel piastrellone, non credo tanta... ma mi va in bootloop continuo (schermata samsung galaxy note2)
    Ho provato ad andare in recovery e niente. Provo ad andare in download mode e mi va solo per un attimo e poi torna su samsung galaxy note 2
    Prima ero con DN 4.4.4 vers 2.1
    Cosa mi consigliate di fare?
    Purtroppo non ho il backup di niente... ma poco mi importa. ho solo la rom su sd
    Potrebbe trattarsi di un falso contatto nel flat del tasto di accensione, in ogni caso lascialo ad asciugare, utilizzarlo crea solo più problemi

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Sicuramente un buon consiglio ERA quello di togliere SIM, batteria e SD e NON provare ad accenderlo. Il fatto che si accenda è però quantomeno confortante. Quando è successa la cosa?

    +1

    Consigliatissimo mettere il dispositivo fra le classiche bustine assorbi-umidità (ma anche nel riso) per poter eliminare umidità, il phon riscalda plastiche e vetro e non fa altro che favorire la formazione di condensa e/o ossido.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    8thphloor (27-02-15)

  10. #5158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    successo un paio di ore fa... e subito ha iniziato con il bootloop. in effetti gli è andata dell'acqua sopra... non è andato completamente nell'acqua.
    ho provato a soffiar con aria e ho già usato un po il phon. in effetti ho pensato anche io a un falso contatto sul bilanciere del volume... sotto sembra funzionare (perchè va in download mode... anche se per pochi secondi) ma il tasto up... non sembra dar segni di vita (infatti non va in recovery)
    quindi che faccio? mi rassegno e aspetto?
    intanto mi son registrto su sammobile per scaricare la versione dell'ultimo firmware 4.4.2 da poter flashare con odin... ma ho problemi col login... ho cambiato già tre volte la password!
    mannaggia... proprio non ci voleva... spero di risolvere in qualche modo

    fortunatamente il piastrellone si è riavviato... un pò di condensa nella fotocamera anteriore... ma posso vivere anche senza selfie :-)
    grazie x il sO/Upporto
    Ultima modifica di vimida; 27-02-15 alle 21:07

  11. #5159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, è possibile abilitare l'hdr nella fotocamera stock? o bisogna usare un'app apposita? grazie

  12. #5160
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un note 2 che funziona egregiamente. Vorrei però eliminare, se possibile, alcuni programmi che sono preinstallati e non mi servono. Magari eliminandoli il note diventa anche più veloce.
    I programmi in questione sono:
    Earth (c'è maps)
    KNOX (non mi serve)
    Flipboard (uso altri lettori)
    SSuggest (non funziona più, è stato disattivato)
    Vorrei sapere come si possono eliminare e soprattutto se eliminandoli il note funziona bene o gli può creare qualche problema.
    Grazie a tutti per la risposta.
    Ho il Note 4 con la 6.0.1

Pagina 516 di 598 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy