CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 598 primaprima ... 19419469509517518519520521529569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Tranquillo, quello di Diego era un post di servizio, non era riferito a te. Per favore però evita post consecutivi. Modifica il primo creato

    Edit certo che si, puoi tenere anche la ROM che hai...
    Allora credo proprio che farò un reset completo non flashando la Rom.E col reset non va via nemmeno il root?

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Se fai un wipe data, cache e dalvik da recovery no. Dovrai al massimo reinstallare supersu o superuser in base a quella che usi di solito se non dovessi trovarla tra le app.
    Sto effettuando il Backup dell'Efs tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html ma già il primo problema.Sapresti dirmi come mai se clicco su adb.exe mi appare un prompt dei comandi veloce ma niente più?
    Ultima modifica di supermaxpezzali; 04-03-15 alle 17:24

  2.  
  3. #5182
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxpezzali Visualizza il messaggio
    Allora credo proprio che farò un reset completo non flashando la Rom.E col reset non va via nemmeno il root?

    Sto effettuando il Backup dell'Efs tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html ma già il primo problema.Sapresti dirmi come mai se clicco su adb.exe mi appare un prompt dei comandi veloce ma niente più?
    Se fai un wipe data, cache e dalvik da recovery no. Dovrai al massimo reinstallare supersu o superuser in base a quella che usi di solito se non dovessi trovarla tra le app.

    Prova ad avviare come amministratore adb.exe (col tasto destro del mouse)

    EDIT ora non stare ad editare sempre lo stesso messaggio. Basta che non ne fai di consecutivi!
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-03-15 alle 19:07

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #5183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Se fai un wipe data, cache e dalvik da recovery no. Dovrai al massimo reinstallare supersu o superuser in base a quella che usi di solito se non dovessi trovarla tra le app.

    Prova ad avviare come amministratore adb.exe (col tasto destro del mouse)

    EDIT ora non stare ad editare sempre lo stesso messaggio. Basta che non ne fai di consecutivi!
    Nada.Appare il prompt dei comandi per 5 secondi e poi nulla.

  5. #5184
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxpezzali Visualizza il messaggio
    Nada.Appare il prompt dei comandi per 5 secondi e poi nulla.
    Io non ho mai provato con efs pro. Sempre fatto da terminale, trovi la guida in indice di sezione. Hai provato ad andare avanti con la guida? Magari è corretto così, esegue il comando ed esce

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #5185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Io non ho mai provato con efs pro. Sempre fatto da terminale, trovi la guida in indice di sezione. Hai provato ad andare avanti con la guida? Magari è corretto così, esegue il comando ed esce
    Non mi pare proprio,vabbè,userò questa guida (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2437066) che è noob friendly.Proprio adatta a me ahaha.Comunque dopo tanti pensamenti e ripensamenti ho deciso di fare il reset completo e flashare(sempre che mi riesca) con la Rom del firmware originale Samsung.Poi riattiverò i permessi di root(da qui,giusto?https://www.androidiani.com/forum/mo...-versioni.html).
    Edit: Se flasho la Rom originale devo metterci anche le relative Gapps o sono già nella rom originale?E se devo flasharle manualmente dove le trovo?
    Ultima modifica di supermaxpezzali; 04-03-15 alle 22:27

  7. #5186
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxpezzali Visualizza il messaggio
    Non mi pare proprio,vabbè,userò questa guida (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2437066) che è noob friendly.Proprio adatta a me ahaha.Comunque dopo tanti pensamenti e ripensamenti ho deciso di fare il reset completo e flashare(sempre che mi riesca) con la Rom del firmware originale Samsung.Poi riattiverò i permessi di root(da qui,giusto?https://www.androidiani.com/forum/mo...-versioni.html).
    Edit: Se flasho la Rom originale devo metterci anche le relative Gapps o sono già nella rom originale?E se devo flasharle manualmente dove le trovo?
    Nel firmware ufficiale non servono gapps, c'è già tutto..

    Sì, per il root il thread è quello.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #5187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Nel firmware ufficiale non servono gapps, c'è già tutto..

    Sì, per il root il thread è quello.
    Capito,grazie.Comunque ho fatto il Backup dell'efs.Ma per flashare la twrp da recovery come fo?Copio su Sd (o memoria interna?) la twrp,entro in modalità recovery e poi?
    Ultima modifica di supermaxpezzali; 05-03-15 alle 00:11

  9. #5188
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxpezzali Visualizza il messaggio
    Capito,grazie.Comunque ho fatto il Backup dell'efs.Ma per flashare la twrp da recovery come fo?Copio su Sd (o memoria interna?) la twrp,entro in modalità recovery e poi?
    Dato che hai cyano hai già una recovery modificata. Entra in recovery e fai wipe data factory reset, wipe cache e wipe dalvik. Ti ritroverai la cyano pulita come quando l'hai messa su. Poi se vuoi flashi il firmware Samsung da odin PC.

    Guarda che stai facendo confusione. Occhio che fai danni. Pensavo avessi un minimo idea di cosa fare. Se vuoi flashare il firmware ufficiale Samsung non serve twrp. Devi usare odin e flasharlo da lì. Forse è il caso che tu ti legga un po' di guide di introduzione al modding in generale in sezione. O questo thread diventa di 10000 pagine in un giorno e tu rischi di brikkare

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #5189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Dato che hai cyano hai già una recovery modificata. Entra in recovery e fai wipe data factory reset, wipe cache e wipe dalvik. Ti ritroverai la cyano pulita come quando l'hai messa su. Poi se vuoi flashi il firmware Samsung da odin PC.

    Guarda che stai facendo confusione. Occhio che fai danni. Pensavo avessi un minimo idea di cosa fare. Se vuoi flashare il firmware ufficiale Samsung non serve twrp. Devi usare odin e flasharlo da lì. Forse è il caso che tu ti legga un po' di guide di introduzione al modding in generale in sezione. O questo thread diventa di 10000 pagine in un giorno e tu rischi di brikkare :)
    Lo so,e in effetti hai ragione.Ma il cellulare mi dá troppi problemi e ormai sono arrivato all'ultimo step.Quello di flashare.Seguiró questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html .Quindi la mia ultima domanda é:Dopo aver scompattato il file zip del firmware devo spuntare solo l'opzione PDA su Odin e flashare solo quello o anche il cdc se c'é nel file zip?

  11. #5190
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxpezzali Visualizza il messaggio
    Lo so,e in effetti hai ragione.Ma il cellulare mi dá troppi problemi e ormai sono arrivato all'ultimo step.Quello di flashare.Seguiró questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html .Quindi la mia ultima domanda éopo aver scompattato il file zip del firmware devo spuntare solo l'opzione PDA su Odin e flashare solo quello o anche il cdc se c'é nel file zip?
    Scarica un firmware da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973 mettilo in PDA e...vai con il flash. Tienimi aggiornato

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 519 di 598 primaprima ... 19419469509517518519520521529569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy