CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 598 primaprima ... 25425475515523524525526527535575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema wifi

    Ciao ragazzi,
    ho un problema riguardante il wifi del mio note 2. Sono arrivato all'esasperazione....penso che fra poco butto il telefono dalla finestra...
    A parte il mio rammarico vi spiego la situazione:
    scorsa settimana installato la dn4 2.1, fatto tutto alla perfezione montato la recovery twrp venivo dalla dn4 base con tutti i fix installati, installo patch del modem perche non funziona, installo la patch del wifi perche non funziona, e wala il telefono funziona alla meraviglia!
    Tutto contento mi svelgio il terzo giorni eeeee il wi fi non funziona più.
    Vabbe vado a lavoro torno a casa e reinstallo la patch di dr.kertan, ma non funziona. Ora il wifi si accende ma non mi trova nessuna connessione e se ne aggiungo io una manualmente i dice fuori intervallo!

    Mi sono detto vabbe forse ci sarà stato qualche bug durante la notte faccio una cosa, reinstallo tutto!

    Fatto ma non cambia nulla, ora mi sono detto va bene dai provo un altra rom e ora ho installato la cm12 (che devo dire fa paura) ma il problema sussiste lo stesso!

    Ora la domanda è si sarà rotto l'hardware o è una questione di software?
    Ultima modifica di Badrana; 19-03-15 alle 17:57

  2.  
  3. #5242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi devo portare a stock un note 2 poichè ha un problema al touch ed essendo in garanzia voglio portarlo.. Però mi dice:
    Current Binary : Custom
    System Status : Custom
    Knox Warranty void : 1
    AP SWAEV : 2

    Dato che sono stato a lungo fuori dal mondo android, se poteste indicarmi una guida sul come fare ve ne sarei grato.
    Grazie in anticipo

  4. #5243
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi devo portare a stock un note 2 poichè ha un problema al touch ed essendo in garanzia voglio portarlo.. Però mi dice:
    Current Binary : Custom
    System Status : Custom
    Knox Warranty void : 1
    AP SWAEV : 2

    Dato che sono stato a lungo fuori dal mondo android, se poteste indicarmi una guida sul come fare ve ne sarei grato.
    Grazie in anticipo
    Come appunto puoi notare dal contatore Knox la garanzia è invalidata... Per tornare stock puoi farlo tranquillamente flashando il firmware NE1 ITV da Odin.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #5244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Come appunto puoi notare dal contatore Knox la garanzia è invalidata... Per tornare stock puoi farlo tranquillamente flashando il firmware NE1 ITV da Odin.
    Se non erro, un tempo si poteva tornare stock anche knox.. Lo feci sul mio vecchio note... Comunque, nel caso, passa lo stesso in garanzia ?

  6. #5245
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Se non erro, un tempo si poteva tornare stock anche knox.. Lo feci sul mio vecchio note... Comunque, nel caso, passa lo stesso in garanzia ?
    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi devo portare a stock un note 2 poichè ha un problema al touch ed essendo in garanzia voglio portarlo.. Però mi dice:
    Current Binary : Custom
    System Status : Custom
    Knox Warranty void : 1
    AP SWAEV : 2

    Dato che sono stato a lungo fuori dal mondo android, se poteste indicarmi una guida sul come fare ve ne sarei grato.
    Grazie in anticipo
    Avevi tutto in rilievo...comunque non si è mai potuto, purtroppo, resettare Knox.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455810

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457285

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #5246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Scusa non avevo visto perchè sono alquanto "incacchiato" con il cell che non funge il touch.

    Comunque, Triangle Away, una volta mi resettò tutto...

  8. #5247
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Scusa non avevo visto perchè sono alquanto "incacchiato" con il cell che non funge il touch.

    Comunque, Triangle Away, una volta mi resettò tutto...
    Resetta si il contatore binario ma non il Knox, ovvero il nuovo sistema ti sicurezza introdotto con l'update alla 4.3.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #5248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Resetta si il contatore binario ma non il Knox, ovvero il nuovo sistema ti sicurezza introdotto con l'update alla 4.3.
    Ah, okay. Come detto sono stato lontano dal mondo android, in particolar modo Samsung... Ma passa in garanzia o no ? Alla fine è un difetto Hardware e non Software....

  10. #5249
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un full wipe anche di system. Se nemmeno così va direi che è un problema hardware. In bocca al lupo !

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #5250
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badrana Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un problema riguardante il wifi del mio note 2. Sono arrivato all'esasperazione....penso che fra poco butto il telefono dalla finestra...
    A parte il mio rammarico vi spiego la situazione:
    scorsa settimana installato la dn4 2.1, fatto tutto alla perfezione montato la recovery twrp venivo dalla dn4 base con tutti i fix installati, installo patch del modem perche non funziona, installo la patch del wifi perche non funziona, e wala il telefono funziona alla meraviglia!
    Tutto contento mi svelgio il terzo giorni eeeee il wi fi non funziona più.
    Vabbe vado a lavoro torno a casa e reinstallo la patch di dr.kertan, ma non funziona. Ora il wifi si accende ma non mi trova nessuna connessione e se ne aggiungo io una manualmente i dice fuori intervallo!

    Mi sono detto vabbe forse ci sarà stato qualche bug durante la notte faccio una cosa, reinstallo tutto!

    Fatto ma non cambia nulla, ora mi sono detto va bene dai provo un altra rom e ora ho installato la cm12 (che devo dire fa paura) ma il problema sussiste lo stesso!

    Ora la domanda è si sarà rotto l'hardware o è una questione di software?
    Per me è un problema software. Per tagliare la testa al toro ed escludere il problema software flasha via odin un firmware stock (trovi il thread qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973) e fai un factory reset da recovery stock (perdi tutto, anche SD interna).

    Visto che si parla di modding unisco a SOS modding...facci sapere
    Ultima modifica di 8thphloor; 20-03-15 alle 01:22

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 525 di 598 primaprima ... 25425475515523524525526527535575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy