CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 598 primaprima ... 35435485525533534535536537545585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    lo sto cercando ma è pieno di cartelle e files, potrebbe pure non esserci o sono diventato cieco.
    mentre lo riscarico dal link di mega del topic dedicato, posso contestualmente flashare di nuovo con odin itv stock?
    o i processi vanno in conflitto?
    Se, come hai detto, sei riuscito ad eseguire un nandroid backup della stock ripristina quello, così eviti di ripassare per il PC
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    calcaro (06-04-15)

  3.  
  4. #5342
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    lo sto cercando ma è pieno di cartelle e files, potrebbe pure non esserci o sono diventato cieco.
    mentre lo riscarico dal link di mega del topic dedicato, posso contestualmente flashare di nuovo con odin itv stock?
    o i processi vanno in conflitto?
    L'md5 non è in una cartella..devi usare un'app tipo md5 checker e caricargli dentro lo zip. Ti verrà restituito un codice che devi confrontare con quello pubblicato sul sito electron team sotto il link di download.

    E fai le cose con calma. Una alla volta. La fretta e il modding non vanno d'accordo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    calcaro (06-04-15),NiloGlock (06-04-15)

  6. #5343
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi dice che la password è sbagliata ma non è possibile. è il mio nome, il fatto è che prima di settarla te la fa mettere due volte, percio non penso di essermi sbagliato 2 volte

  7. #5344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Altra precisazione: garanzia invalidata ma posso procedere ugualmente al ripristino tramite odin, giusto? Della garanzia alla fine me ne frego, basta che il telefono non diventa un fermacarte

  8. #5345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono tornato alla situazione di prima, senza root ma con twrp che mi fa fare il nandroid.
    riprovo il flash di ditto note 4 dal link del topic

  9. #5346
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbaudo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi aiutate indicandomi la corretta procedura per ripristina il mio note 2 con ditto note 4 al firmware originale samsung senza avere problemi con contatore knox e altri cavoli vari?
    Grazie a tutti
    Unisco a pronto soccorso modding....

    Fai un nandroid backup della tua situazione attuale (per fronteggiare casi di emergenza, remoti, ma possibili).
    Fai i tre wipe da recovery custom.
    Flasha l'ultimo ITV 4.4.2 da odin e poi fai un factory reset da recovery stock se vuoi ripartire in modo pulito pulito. Perderai tutto compreso il contenuto della SD interna, quindi valuta un backup/copia dei dati su SD esterna preventivi.
    Ultima modifica di 8thphloor; 07-04-15 alle 00:40

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #5347
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, provando a flashare qualsiasi ROM con la TWRP V2.8.5.0 (con opzione per la verifica delle firma flaggata) incorro sempre in questo fastidioso errore che impedisce di installarla: ZIP signature verification failed: 1. Qualcuno sa perchè si verifica, da cosa dipende e come posso risolvere?

  11. #5348
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, provando a flashare qualsiasi ROM con la TWRP V2.8.5.0 (con opzione per la verifica delle firma flaggata) incorro sempre in questo fastidioso errore che impedisce di installarla: ZIP signature verification failed: 1. Qualcuno sa perchè si verifica, da cosa dipende e come posso risolvere?
    Hai provato anche con l'ultima 2.8.6.0? ...io comunque ho sempre flashato senza la verifica flaggata e non ho mai avuto rogne...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #5349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho rootato i telefono dopo aver messo la twrp, come risultato mi sono ritrovato la recovery stock, is it normal?

    succede pure a me il zip signature failed, ho tribolato ieri ma con l'aiuto dei mod ho rianimato il note.
    e poi niente oh! mi fa fare il nandroid backup ma quando devo usarlo per via del flash andato a male vado a inserire la password e mi dice password failed, sbagliata....sbaglio 10 volte in due giorni il mio nome di 5 lettere? eddai....e mo riflasha da odin....menomale che ho un titanium backup. su memory card che mi ha salvato.
    ma che devo fare? ho provato la 2.8.6.0 e non mi faceva fare il nandroid backup, ho messo la 2.5.8.0 e i risultati sono questi.
    ho usato md5 checker e il codice è il medesimo di quello del sito electron team dal quale ho scaricato direttamente la ditto note 4 v 2.1.
    francamente non so che fare.
    dovrei forse spuntare su twrp la verifica zip? cambierebbe l'esito?
    sennò ditemi voi
    grazie e scusate se insisto
    Ultima modifica di 8thphloor; 10-04-15 alle 01:39 - Motivo: Post consecutivi

  13. #5350
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    succede pure a me il zip signature failed, ho tribolato ieri ma con l'aiuto dei mod ho rianimato il note.
    e poi niente oh! mi fa fare il nandroid backup ma quando devo usarlo per via del flash andato a male vado a inserire la password e mi dice password failed, sbagliata....sbaglio 10 volte in due giorni il mio nome di 5 lettere? eddai....e mo riflasha da odin....menomale che ho un titanium backup. su memory card che mi ha salvato.
    ma che devo fare? ho provato la 2.8.6.0 e non mi faceva fare il nandroid backup, ho messo la 2.5.8.0 e i risultati sono questi.
    ho usato md5 checker e il codice è il medesimo di quello del sito electron team dal quale ho scaricato direttamente la ditto note 4 v 2.1.
    francamente non so che fare.
    dovrei forse spuntare su twrp la verifica zip? cambierebbe l'esito?
    sennò ditemi voi
    grazie e scusate se insisto
    Hai rootato con il metodo classico da odin? Strana sta faccenda della recovery stock...

    Quindi ricapitolando riesci a flashare da odin con successo sia il firmware sia la recovery sia il root. Giusto?

    Riesci a fare un backup da twrp, i vari wipe, ma non a flashare la ditto...corretto?

    La twrp (nè la 2.8.5.0 nè la 6.0) di suo non ha questi bug, quindi il problema è sul tuo device...difficile però capire perché, visto che dici di essere ripartito da zero con tutti i wipe fatti da recovery Samsung stock...(hai fatto factory reset da recovery stock quando sei ripartito vero?)

    Io proverei intanto a flashare qualcos'altro dalla twrp (o un'altra ROM, o un kernel, o una versione della twrp stessa in formato zip), per capire se il problema è nella recovery o nel file della ditto (anche se il md5 corretto escluderebbe problemi di questo tipo).

    In caso di insuccesso, pur non spiegandomi il motivo, proverei il flash della recovery Philz e da lì a riflashare la ROM...

    Mi spiace ma non mi viene in mente altro al momento...

    P.s. non capisco cosa intendi con la password sbagliata...a quale password ti riferisci?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 535 di 598 primaprima ... 35435485525533534535536537545585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy