CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 598 primaprima ... 48448498538546547548549550558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti,io ho questo problema con titanium backup
    praticamente non si legge niente,non c'é qualche mod per invertire i colori?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5472
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io ho questo problema con titanium backup
    praticamente non si legge niente,non c'é qualche mod per invertire i colori?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Che ROM monti? Sicuramente colpa del tema...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #5473
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6916731]Salve a tutti,io ho questo problema con titanium backup
    praticamente non si legge niente,non c'é qualche mod per invertire i colori?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Che ROM monti? Sicuramente colpa del tema...[/QUOTE]

    Uso la Kyubi rom V9 Lollipop Style!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #5474
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti,ho un dubbio e volevo chiedere,se ho una versione nuova della rom che uso,prima di flasharla devo fare lo stesso tutti i wipe come dovessi mettere una nuova custom,o posso flasharla senza?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5475
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un dubbio e volevo chiedere,se ho una versione nuova della rom che uso,prima di flasharla devo fare lo stesso tutti i wipe come dovessi mettere una nuova custom,o posso flasharla senza?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    nel passaggio tra una versione e l'altra della stessa rom normalmente bastano wipe cache e dalvik. a meno che la nuova versione non porti cambiamenti importanti tali da richiedere il wipe totale. o non si voglia fare pulizia volontariamente. meglio comunque chiedere nel thread della rom coinvolta.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  8. #5476
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un problema che non riesco a risolvere...a seguito di un flash dell'aultima versione del kernel agni ho perso solo il segnale wifi, dopo tanti tentativi di ripristino ho deciso di tornare ad una situazione pulita riportando il cell stock ( la 4.4.2 no brand presente nelle guide) e rifare il root per poi installare la rom che avevo in precedenza che è la nemesis su base 4.4.4.
    Con la stock con root funziona tutto, mentre appena metto un rom differente non va il wifi, facendo il restore da recovery funziona tutto nuovamente.
    Ho riscaricato la rom verificando anche md5

    edit: ho scaricato nuovamente la cm ed ora me la fa installare senza problemi...a questo punto penso sia una questione di bootloader, che avendo messo l'ultimo mi va in conflitto con alcune rom. C'è modo di cambiare il bootloader n7100xxufne1?
    Ultima modifica di ilbolide; 22-06-15 alle 16:07
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  9. #5477
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve. Avrei bisogni di un aiuto per evitare problematiche future. Due mesi fa ritornai completamente stock dalla Ketan. Ora monto 442 stock, però come sapete la scimmia riprende dopo un tot di tempo, e voglio provare una rom che ho trovato online (che non è riportata su questo forum e perciò non nomino per non violare regolamenti).
    La mia domanda è: dovendo rifare da zerotutto, devo fare root, recovery, backup efs, nandroid backup dell'attuale 442 stock, e flash della rom. Giusto?
    La rom è una base sammy, richiede la TWRP. E qui ho il dubbio: nella sezione root spiegate di flashare da odin una twrp o una Philz, io devo flashare la prima; ma quale versione? perchè sul link riportato ne ho una marea (so che devo scaricare il tar.md5 e non lo zip che serve a flashare la rom da un'altra CR) e dell'ultima versione riporta varie sigle, tra cui la t03, la t03gduoszn e la t03gub. Devo flashare la t03g? e le che cambia tra i tre tipi? grazie!

  10. #5478
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Salve. Avrei bisogni di un aiuto per evitare problematiche future. Due mesi fa ritornai completamente stock dalla Ketan. Ora monto 442 stock, però come sapete la scimmia riprende dopo un tot di tempo, e voglio provare una rom che ho trovato online (che non è riportata su questo forum e perciò non nomino per non violare regolamenti).
    La mia domanda è: dovendo rifare da zerotutto, devo fare root, recovery, backup efs, nandroid backup dell'attuale 442 stock, e flash della rom. Giusto?
    La rom è una base sammy, richiede la TWRP. E qui ho il dubbio: nella sezione root spiegate di flashare da odin una twrp o una Philz, io devo flashare la prima; ma quale versione? perchè sul link riportato ne ho una marea (so che devo scaricare il tar.md5 e non lo zip che serve a flashare la rom da un'altra CR) e dell'ultima versione riporta varie sigle, tra cui la t03, la t03gduoszn e la t03gub. Devo flashare la t03g? e le che cambia tra i tre tipi? grazie!
    per dubbi di questo tipo puoi consultare questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457285

    comunque esclusivamente la t03g...versione 2.8.6.0..le altre sigle sono per varianti del note2 (tipo dual sim) non commercializzate in italia.

    quanto alla rom puoi tranquillamente nominarla (e se su xda linkarla). ad essere problematici sono link ad altri siti esterni sui quali non possiamo garantire

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #5479
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio!allora la rom è la N2RT che ha un sito a se e non ha thread su xda, questa e la Hai v7 sono due rom che sto tenendo sotto occhio su un gurppo FB. Colgo l'occasione per chiedere se ne sapete qualcosa, ho chiesto nel thread cafè ma non ricevevo risposta

  12. #5480
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio!allora la rom è la N2RT che ha un sito a se e non ha thread su xda, questa e la Hai v7 sono due rom che sto tenendo sotto occhio su un gurppo FB. Colgo l'occasione per chiedere se ne sapete qualcosa, ho chiesto nel thread cafè ma non ricevevo risposta
    ..se non hai ricevuto risposta è perchè probabilmente nessuno la conosce/usa..se la provi e vuoi consigliarla ad altri potrai aprire un thread in sezione tu stesso

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 548 di 598 primaprima ... 48448498538546547548549550558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy