CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 598 primaprima ... 51451501541549550551552553561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6949765]Ciao vimida,allora ti fai il backup della rom con la TWRP,te lo salvi sul pc,poi flashi l'ultima stock rimetti la TWRP che avevi e il backup fatto in precedenza sul cell e fai il restore dalla recovery!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    grazie,
    ma quindi dopo aver flashato da odin la rom stock... devo rifare il root per avere la recovery moddata e mettere la twrp... giusto?[/QUOTE]

    Ciao vimida,dopo aver fatto tutto come ti ha detto @NiloGlock,rimetti il tuo backup fatto con la TWRP nel cell,se vuoi ripristinare la rom che avevi prima.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5502
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è la discussione adatta o se è già stato chiesto, in caso scusatemi o spostate il messaggio nel posto giusto, ma vorrei iniziare a moddare il mio Note II ma avendo un PC/Tablet con Windows 8.1 RT non riesco ad installare Odin. Come posso fare per fare il root al cell e iniziare a provare un po' di ROM? Grazie mille a tutti in anticipo a chi mi saprà aiutare. Thanks
    Samsung Galaxy Note 9

  4. #5503
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è la discussione adatta o se è già stato chiesto, in caso scusatemi o spostate il messaggio nel posto giusto, ma vorrei iniziare a moddare il mio Note II ma avendo un PC/Tablet con Windows 8.1 RT non riesco ad installare Odin. Come posso fare per fare il root al cell e iniziare a provare un po' di ROM? Grazie mille a tutti in anticipo a chi mi saprà aiutare. Thanks
    Odin non va installato, è un semplice file exe

    Lo trovi qui: http://d-h.st/SdH
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Sim8 (09-07-15)

  6. #5504
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un dubbio e volevo fare una domanda,se io ho il nandroid della custom rom che uso,fatto con la recovery,se voglio cambiare custom rom devo fare un installazione pulita giusto?Però se voglio fare il restore della custom rom salvato in precedenza,devo fare un altro wipe completo,per evitare FC e conflitti vari,perché non ho trovato niente al riguardo sulla guida al modding fatta da @8thphloor o mi é sfuggito?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #5505
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un dubbio e volevo fare una domanda,se io ho il nandroid della custom rom che uso,fatto con la recovery,se voglio cambiare custom rom devo fare un installazione pulita giusto?Però se voglio fare il restore della custom rom salvato in precedenza,devo fare un altro wipe completo,per evitare FC e conflitti vari,perché non ho trovato niente al riguardo sulla guida al modding fatta da @8thphloor o mi é sfuggito?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    è sufficiente il restore da recovery (meglio se la stessa versione usata per il backup) del backup fatto in precedenza. durante questo procedimento viene infatti formattato e ripristinato tutto esattamente come era in quel momento, eliminando le modifiche fatte in seguito (ciò ovviamente riguarda le partizioni selezionate al momento del backup).

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  9. #5506
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6960868]Ciao a tutti,ho un dubbio e volevo fare una domanda,se io ho il nandroid della custom rom che uso,fatto con la recovery,se voglio cambiare custom rom devo fare un installazione pulita giusto?Però se voglio fare il restore della custom rom salvato in precedenza,devo fare un altro wipe completo,per evitare FC e conflitti vari,perché non ho trovato niente al riguardo sulla guida al modding fatta da @8thphloor o mi é sfuggito?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    è sufficiente il restore da recovery (meglio se la stessa versione usata per il backup) del backup fatto in precedenza. durante questo procedimento viene infatti formattato e ripristinato tutto esattamente come era in quel momento, eliminando le modifiche fatte in seguito (ciò ovviamente riguarda le partizioni selezionate al momento del backup).[/QUOTE]

    Ciao 8thphloor,mi spiego meglio con un esempio,adesso uso la Kyubi e voglio passare alla Ketan per vedere le sue funzioni,faccio il nandroid della rom,wipe completo anche con system e installo la Ketan,io per tornare indietro uso solo il backup fatto in precedenza(con la stessa recovery)senza fare nessun wipe,tanto formatta tutto la recovery,ho capito bene?
    Sai ho chiesto,per essere più sicura e non fare macelli.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #5507
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio

    Ciao 8thphloor,mi spiego meglio con un esempio,adesso uso la Kyubi e voglio passare alla Ketan per vedere le sue funzioni,faccio il nandroid della rom,wipe completo anche con system e installo la Ketan,io per tornare indietro uso solo il backup fatto in precedenza(con la stessa recovery)senza fare nessun wipe,tanto formatta tutto la recovery,ho capito bene?
    Sai ho chiesto,per essere più sicura e non fare macelli.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    esattamente

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  12. #5508
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio

    Ciao 8thphloor,mi spiego meglio con un esempio,adesso uso la Kyubi e voglio passare alla Ketan per vedere le sue funzioni,faccio il nandroid della rom,wipe completo anche con system e installo la Ketan,io per tornare indietro uso solo il backup fatto in precedenza(con la stessa recovery)senza fare nessun wipe,tanto formatta tutto la recovery,ho capito bene?
    Sai ho chiesto,per essere più sicura e non fare macelli.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    I wipe li esegue la recovery automaticamente prima del restore vero e proprio.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    8thphloor (11-07-15)

  14. #5509
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Grazie a tutti e due per l'ottima spiegazione :-):-):-)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  15. #5510
    Baby Droid L'avatar di TheBigAndry


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo una ditto note 4 su note 2 e sto avendo molti problemi..volevo ripristinare il firmware originale..il problema è che la mia versione android corrente è la 4.4.4 e la versione originale più recente come ben sapete è la 4.4.2.. posso procedere al downgrade? rischio qualcosa? questo è il link del firmware originale fornito da voi Download firmware: N7100XXUFOE1_N7100ITVFOF1_ITV - SamMobile Attendo risposte grazie

Pagina 551 di 598 primaprima ... 51451501541549550551552553561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy