CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 598 primaprima ... 71471521561569570571572573581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5701
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SKIZZO1 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un note 2 a cui è appena scaduta la garanzia e vorrei mettere una rom differente. Cosa mi consigliate di mettere? Vorrei una cosa che migliori le performance del terminale. Grazie
    Per queste richieste c'è il Cafè Point appositamente messo in rilievo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432496

    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #5702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve
    ho un problema, in parole povere ho letto delle guide di come formattare il telefono con il file system f2fs, ho letto in giro che questo file system ci sono molti vantaggi tra cui le prestazioni più elevate, tornando a noi, la procedura che faccio e questa, installo twrp recovery, e fin qui tutto bene, formatto cache, data, ed infine system in f2fs con twrp, installo cyanogenmod 11 ufficiale, scaricato dal loro sito per il note 2 n7100, una volta installato riavvio il telefono, ma rimane in loop, appare la schermata iniziale del cyano ma gira all'infinito, ora ho formattato tutto in ext4 e reinstallato cyano parte senza problemi. il fatto è che vorrei provare questo nuovo file system, mi sapreste dare una mano per risolvere
    grazie mille in anticipo

  4. #5703
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamacchia Visualizza il messaggio
    salve
    ho un problema, in parole povere ho letto delle guide di come formattare il telefono con il file system f2fs, ho letto in giro che questo file system ci sono molti vantaggi tra cui le prestazioni più elevate, tornando a noi, la procedura che faccio e questa, installo twrp recovery, e fin qui tutto bene, formatto cache, data, ed infine system in f2fs con twrp, installo cyanogenmod 11 ufficiale, scaricato dal loro sito per il note 2 n7100, una volta installato riavvio il telefono, ma rimane in loop, appare la schermata iniziale del cyano ma gira all'infinito, ora ho formattato tutto in ext4 e reinstallato cyano parte senza problemi. il fatto è che vorrei provare questo nuovo file system, mi sapreste dare una mano per risolvere
    grazie mille in anticipo


    Unito a Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #5704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, in questi giorni ho deciso di provare una rom non samsung, la resurrection 5.6.2 per la precisione, ma non essendo sicuro del passaggio ho provato ad utilizzare il multirom per avere contemporaneamente la resurrection e l'attuale rom (eclipse v4). Girando su xda ho visto la guida, che ho seguito passo passo, scaricando il multirom v29,la relativa twrp modificata (2.8.0) e il kernel agni per CM (che credo abbia la patch kexec-hardboot). Dopo aver installato recovery e multirom, ho provato a installare la resurrection come rom secondaria ma ottengo sempre l'errore binary in recovery. Ho quindi provato a metterla come primaria ma in fase di boot il telefono si riavvia in recovery...mentre installando anche il kernel si blocca subito dopo il logo iniziale "samsung note II". Facendo alcune ricerche ho letto che il multirom potrebbe non essere compatibile con lollipop (e quindi anche con marshmallow) ma su alcuni dispositivi va tranquillamente con queste rom. Quindi mi chiedo dove sbaglio...ci sono versioni più aggiornate del multirom e della relativa twrp modificata? O il note 2 non è più compatibile con multirom? Spero di non essere stato troppo confusionario nell'esporre il problema

  6. #5705
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david31 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, in questi giorni ho deciso di provare una rom non samsung, la resurrection 5.6.2 per la precisione, ma non essendo sicuro del passaggio ho provato ad utilizzare il multirom per avere contemporaneamente la resurrection e l'attuale rom (eclipse v4). Girando su xda ho visto la guida, che ho seguito passo passo, scaricando il multirom v29,la relativa twrp modificata (2.8.0) e il kernel agni per CM (che credo abbia la patch kexec-hardboot). Dopo aver installato recovery e multirom, ho provato a installare la resurrection come rom secondaria ma ottengo sempre l'errore binary in recovery. Ho quindi provato a metterla come primaria ma in fase di boot il telefono si riavvia in recovery...mentre installando anche il kernel si blocca subito dopo il logo iniziale "samsung note II". Facendo alcune ricerche ho letto che il multirom potrebbe non essere compatibile con lollipop (e quindi anche con marshmallow) ma su alcuni dispositivi va tranquillamente con queste rom. Quindi mi chiedo dove sbaglio...ci sono versioni più aggiornate del multirom e della relativa twrp modificata? O il note 2 non è più compatibile con multirom? Spero di non essere stato troppo confusionario nell'esporre il problema
    Unisco a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Avevo un dubbio sulla compatibilità di questa mod sul mio Note.

    http://forum.xda-developers.com/gala...ted-4-t2843625

    La mia situazione modding attuale:

    -Root
    -TWRP

    Non ho mai cambiato ROM.. sto alla 4.4.2 ufficiale di samsung.

    Posso flashare la mod?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando [AndroidianiAPP]

    Inviato dal mio GT-N7100 usando [AndroidianiAPP]

  8. #5707
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KamixHD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Avevo un dubbio sulla compatibilità di questa mod sul mio Note.

    http://forum.xda-developers.com/gala...ted-4-t2843625

    La mia situazione modding attuale:

    -Root
    -TWRP

    Non ho mai cambiato ROM.. sto alla 4.4.2 ufficiale di samsung.

    Posso flashare la mod?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando [AndroidianiAPP]

    Inviato dal mio GT-N7100 usando [AndroidianiAPP]
    quella mod è destinata a ROM stock deodexed rooted. quindi non è flashabile direttamente sulla tua stock "pura" (odexed).
    devi passare attraverso il flash di una ROM che la supporta. ma a quel punto, parere mio, ci sono alternative più recenti e valide.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    KamixHD (30-01-16)

  10. #5708
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    salve, ho per sbaglio cancellato l'applicazione "galleria". L'ho cercata su internet , senza successo. Ho la ROM mr.luongNi v4.6 android 4.4.2, come e dove posso trovarla?
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  11. #5709
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    salve, ho per sbaglio cancellato l'applicazione "galleria". L'ho cercata su internet , senza successo. Ho la ROM mr.luongNi v4.6 android 4.4.2, come e dove posso trovarla?
    Se hai ancora lo zip della rom,lo estrai il file secgallery in /system/priv app,lo metti in system/priv app della rom e dai i permessi e poi riavvii il telefono.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    NoferiA (01-02-16)

  13. #5710
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Non modifico il telefono da 3 anni e mezzo. Sono rimasto alla versione Android 4.1.2 con la Rom Omega V. 16!!
    Ora il telefono non va più bene: rallentamenti, blocchi ecc.. Quindi avrei bisogno (ho dimenticato molto di ciò che sapevo del modding..) di capire come si fa ad installare una nuova Rom decente,semplice, pulita. So che molte versioni si sono avvicendate e non vorrei fare qualche stupidaggine.
    Vorrei tenere ancora questo telefono che merita ancora rispetto..
    Ho la recovery PhilZ Touch 5.
    Che devo fare??
    Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.
    Gitar

Pagina 571 di 598 primaprima ... 71471521561569570571572573581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy