CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 598 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Secondo me conviene che ti flashi il firmware tramite Odin e riprovi con calma tutto da capo
    Ascolta fratello pegliese che ti ha dato il piú saggio dei consigli :thumbup:

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    pegliese93 (03-02-13)

  3.  
  4. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto i permessi Di Root e il dispositivo risulta modificato, pertanto non mi fa cercare gli aggiornamenti via OTA.. C'è un modo (visto che io non ho rom modificate) di aggiornare via OTA? con il mio galaxy Y era tutto più semplice xD qui sto impazzendo vi giuro non capisco niente ormai!
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

  5. #793
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioelex Visualizza il messaggio
    Ho fatto i permessi Di Root e il dispositivo risulta modificato, pertanto non mi fa cercare gli aggiornamenti via OTA.. C'è un modo (visto che io non ho rom modificate) di aggiornare via OTA? con il mio galaxy Y era tutto più semplice xD qui sto impazzendo vi giuro non capisco niente ormai!
    Scaricati triangle away...cerca su google xD sul market viene 2 euro e passa
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il deep clean ed ho risolto tutto ovviamente senza root e kernel modificato...grazie di tutto


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #795
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roso Visualizza il messaggio
    Ho fatto il deep clean ed ho risolto tutto ovviamente senza root e kernel modificato...grazie di tutto


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Figurati Se hai bisogno, come ti ho scritto in pm chiedi pure tanto ho tutto salvato, quindi ti posso aiutare passo passo
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  8. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1 milionee cmq come ho detto x ora non rischio però ci penserò amo il rischio XD


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #797
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Buona sera , io invece hi un problema diverso sempre a riguardo della recovery.Allora , dopo una serie di problemi di rallentamenti improvvisi del note 2(roottato ) , dopo una serie di restore e rom diverse, senza avere esito positivo, ho dovuto flashare con odin una rom stock francese come quella di fabbrica ma aggiornata alla 4.1.2 perdendo così tutto , incluso root e recovery modificata.Ho risolto il problema dei rallentamenti ma mi sono accorto che il cell non mi entrava più in recovery (stock ormai) a questo punto decido di roottare e installare di nuovo la cwm recovery con la speranza di ripristinare quella.Odin mi ha dato tutto ok quindi provo ad accedere alla recovery ma invece di darmi la cwm , mi esce il logo dell androide con un fumetto e sotto alcune stringhe. Allora provo ad installarla tramite rom manager la procedura va a buon fine infatti quando provo ad entrare in recovery, dall'applicazione stessa ci vá ma quando provo ad entrarci coi tasti a cell spento , non funziona mi esce sempre quel fumetto di prima.Qualcuno mi può aiutare e spiegarmi il motivo di questa anomalia ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #798
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Buona sera , io invece hi un problema diverso sempre a riguardo della recovery.Allora , dopo una serie di problemi di rallentamenti improvvisi del note 2(roottato ) , dopo una serie di restore e rom diverse, senza avere esito positivo, ho dovuto flashare con odin una rom stock francese come quella di fabbrica ma aggiornata alla 4.1.2 perdendo così tutto , incluso root e recovery modificata.Ho risolto il problema dei rallentamenti ma mi sono accorto che il cell non mi entrava più in recovery (stock ormai) a questo punto decido di roottare e installare di nuovo la cwm recovery con la speranza di ripristinare quella.Odin mi ha dato tutto ok quindi provo ad accedere alla recovery ma invece di darmi la cwm , mi esce il logo dell androide con un fumetto e sotto alcune stringhe. Allora provo ad installarla tramite rom manager la procedura va a buon fine infatti quando provo ad entrare in recovery, dall'applicazione stessa ci vá ma quando provo ad entrarci coi tasti a cell spento , non funziona mi esce sempre quel fumetto di prima.Qualcuno mi può aiutare e spiegarmi il motivo di questa anomalia ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    se il Note ha il root hai provato con Mobile Odin pro a flashare la CWM di Philz?

  11. #799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    che voi sappiate, esiste una ROM che permette di utilizzare 2 microsim telefoniche (con adattatore ovviamente) contemporaneamente?

  12. #800
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    che voi sappiate, esiste una ROM che permette di utilizzare 2 microsim telefoniche (con adattatore ovviamente) contemporaneamente?
    Credo proprio di no.. altrimenti ci sarebbe un thread dedicato..

    Gerry ~ dalla ~ Crash v4.5 ° & °Tapatalk HD

Pagina 80 di 598 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy