CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 598 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei una informazione: vorrei una giuda e un link dove posso modificare il mio note2 all'ultima versione del software originale! Grazie

  2.  
  3. #1182
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un problema all'apperenza irrisolvibile...:/ devo portare il note2 in assistenza perchè mi si è rotta la porta usb solo che lo avevo rootato...come posso flashare un firmware originale se odin non me lo riconosce? :/
    Samsung Galaxy Note IV Black

  4. #1183
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Ho un problema all'apperenza irrisolvibile...:/ devo portare il note2 in assistenza perchè mi si è rotta la porta usb solo che lo avevo rootato...come posso flashare un firmware originale se odin non me lo riconosce? :/
    Forse l'unica soluzione è mettere il firmware sulla microsd e da lì ti scarichi mobile odin pro e in teoria dovresti risolvere ma è solo un pensiero
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il Note, mi spiego: Ho notato che dopo aver installato Facebook, Instagram e google Chrome, la memoria interna risulta finita (o quasi) dopo aver fatto un reset (sempre da impostazioni) Inspiegabilmente se mi reco su: Impostazioni>Memoria trovo questi dati:

    Spazio totale: 10.36 gb
    Applicazioni: 255 mb
    immagini e video: 67,20 mb
    Audio: 200kb
    Download:142 mb
    File vari: 2,03mb
    spazio disponibile 0.90gb

    Vi informo che ho permessi di Root e ho fatto il flash di 2 Rom (Cis80 e Italianote) in più ho fatto alcuni flash da Update me e basta. Vorrei capire come cavolo è possibile che non ho più memoria, e cosa sono quei 2.03 gb di File Vari! Ma Sopratutto dove vanno a finire tutti i miei gb -.-
    P.S. Sto installando la Omega proprio ora effettuando TUTTI i Wipe come nella guida ufficiale della Omega:
    wipe data / factory reset (Not needed if you already have Omega), Install Omega, Wipe cache Wipe dalvik Ditemi se è corretto e procedo

    aggiungo che sto scaricando la rom da http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1663656 penso che vada bene anche su note italiano o sbaglio? Grazie!
    Ultima modifica di Gio_Dev; 16-03-13 alle 00:47
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

  6. #1185
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioelex Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il Note, mi spiego: Ho notato che dopo aver installato Facebook, Instagram e google Chrome, la memoria interna risulta finita (o quasi) dopo aver fatto un reset (sempre da impostazioni) Inspiegabilmente se mi reco su: Impostazioni>Memoria trovo questi dati:

    Spazio totale: 10.36 gb
    Applicazioni: 255 mb
    immagini e video: 67,20 mb
    Audio: 200kb
    Download:142 mb
    File vari: 2,03mb
    spazio disponibile 0.90gb

    Vi informo che ho permessi di Root e ho fatto il flash di 2 Rom (Cis80 e Italianote) in più ho fatto alcuni flash da Update me e basta. Vorrei capire come cavolo è possibile che non ho più memoria, e cosa sono quei 2.03 gb di File Vari! Ma Sopratutto dove vanno a finire tutti i miei gb -.-
    P.S. Sto installando la Omega proprio ora effettuando TUTTI i Wipe come nella guida ufficiale della Omega:
    wipe data / factory reset (Not needed if you already have Omega), Install Omega, Wipe cache Wipe dalvik Ditemi se è corretto e procedo

    aggiungo che sto scaricando la rom da [ROM][XXUFMB3|XXEMB5][09Mar] Omega v44.2 ●►JB 4.2.1|4.1.2◄●Omega Files●►12 Themes◄● - xda-developers penso che vada bene anche su note italiano o sbaglio? Grazie!
    Si certo...contralla magari dal pc ad esempio nella cartella download o in altre cartelle...sicuro è tutto lì..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    Gio_Dev (16-03-13)

  8. #1186
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioelex Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il Note, mi spiego: Ho notato che dopo aver installato Facebook, Instagram e google Chrome, la memoria interna risulta finita (o quasi) dopo aver fatto un reset (sempre da impostazioni) Inspiegabilmente se mi reco su: Impostazioni>Memoria trovo questi dati:

    Spazio totale: 10.36 gb
    Applicazioni: 255 mb
    immagini e video: 67,20 mb
    Audio: 200kb
    Download:142 mb
    File vari: 2,03mb
    spazio disponibile 0.90gb

    Vi informo che ho permessi di Root e ho fatto il flash di 2 Rom (Cis80 e Italianote) in più ho fatto alcuni flash da Update me e basta. Vorrei capire come cavolo è possibile che non ho più memoria, e cosa sono quei 2.03 gb di File Vari! Ma Sopratutto dove vanno a finire tutti i miei gb -.-
    P.S. Sto installando la Omega proprio ora effettuando TUTTI i Wipe come nella guida ufficiale della Omega:
    wipe data / factory reset (Not needed if you already have Omega), Install Omega, Wipe cache Wipe dalvik Ditemi se è corretto e procedo

    aggiungo che sto scaricando la rom da http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1663656 penso che vada bene anche su note italiano o sbaglio? Grazie!
    Oltre a wipe effettua un format totale in mount e storage tranne sd esterna
    Ma poi la omega che hai linkato tu non è per il note 2 ma per s3 se non sbaglio fai attenzione probabile brikk

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunziofbb Visualizza il messaggio
    Salve vorrei una informazione: vorrei una giuda e un link dove posso modificare il mio note2 all'ultima versione del software originale! Grazie
    up per l'aiuto. Spiego meglio la mia situazione.. ho un dispositivo Android Note 2 che in Italia ancora non esiste, è abbastanza buono oerche il processore è potenziato di gran lunga e ad esempio va a sim normale e non microsum ed è anche dual sim. L'unica cosa che non mi sta a genio e' il sistema operativo (JB 4.1.1) senza i contenuti di Samsung.. volevo un modo per inserire un sistema operativo di samsung senza causare danni.. oppyre un modo per aggiungere le app e le funzioni samsung a questo sistema. Aiutatemi grazie in anticipo!

  10. #1188
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunziofbb Visualizza il messaggio
    up per l'aiuto. Spiego meglio la mia situazione.. ho un dispositivo Android Note 2 che in Italia ancora non esiste, è abbastanza buono oerche il processore è potenziato di gran lunga e ad esempio va a sim normale e non microsum ed è anche dual sim. L'unica cosa che non mi sta a genio e' il sistema operativo (JB 4.1.1) senza i contenuti di Samsung.. volevo un modo per inserire un sistema operativo di samsung senza causare danni.. oppyre un modo per aggiungere le app e le funzioni samsung a questo sistema. Aiutatemi grazie in anticipo!
    Ah é l'N7102 quello cinese dove l'hai preso? Vai su Sammobile e guarda su firmware il fuo modello e vedi se sistemi
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Ah é l'N7102 quello cinese dove l'hai preso? Vai su Sammobile e guarda su firmware il fuo modello e vedi se sistemi
    grazie non lo so me lo ha portato mio zio da antigua

  12. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunziofbb Visualizza il messaggio
    grazie non lo so me lo ha portato mio zio da antigua
    Beato te Goditelo allora buona giornata
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 119 di 598 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy