CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 598 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    Sul forum c'è la guida per il factory reset...
    Che recovery avevi?
    A questo link c'è la discussione di xda sulla cwm [RECOVERY][CWM] v6.0.3.5 N7100 Support Android 4.3+ /CWM/ODIN/ versions + incl SDSfix - xda-developers al primo post trovi la recovery in formato per odin.
    avevo quella dello stock originale..anzi ho tutt'ora lo stock originale, l'unica cosa che avevo fatto era rootarlo..ma qualcosa dev'essere andato storto. sto pensando di resettare tutto a com'era prima..ho problemi di notifica con whatsapp, messenger e chissà che altro che ancora non ho scoperto. come faccio a tornare indietro e poi eventualmente ripetere l'installazione di superSU?

  2.  
  3. #2342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    Sul forum c'è la guida per il factory reset...
    Che recovery avevi?
    A questo link c'è la discussione di xda sulla cwm [RECOVERY][CWM] v6.0.3.5 N7100 Support Android 4.3+ /CWM/ODIN/ versions + incl SDSfix - xda-developers al primo post trovi la recovery in formato per odin.
    non ci capisco una sega della recovery su xda..segue una sfilza enorme di zip..qual'è eventualmente quella che dovrei scaricare? io ho la versione 4.1.2 android..
    Ultima modifica di kiros57; 08-09-13 alle 11:12

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ci sono quello cwm(da usare se hai una recovery, non il tuo caso) e quelli con scritto odin ( il tuo caso da mettere in PDA quando userai odin).prendi l'ultima versione...la penultima nell'elenco

  5. #2344
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiros57
    Originariamente inviato da kitkat
    Sul forum c'è la guida per il factory reset...
    Che recovery avevi?
    A questo link c'è la discussione di xda sulla cwm [RECOVERY][CWM] v6.0.3.5 N7100 Support Android 4.3+ /CWM/ODIN/ versions + incl SDSfix - xda-developers al primo post trovi la recovery in formato per odin.
    non ci capisco una sega della recovery su xda..segue una sfilza enorme di zip..qual'è eventualmente quella che dovrei scaricare? io ho la versione 4.1.2 android..

    Kiros io sono stock 4.1.2 con root e tutto mi funziona alla perfezione. L'ho rootato in modo semplicissimo senza flashare nulla. Praticamente ho utilizzato un'app che si chiama framaroot e può rootare vari galaxy (note, note2, s3, s2) utilizzando degli exploit presenti nel sistema. Praticamente devi installarla, aprirla, selezionare dispositivo e exploit da una lista e dare ok. Al riavvio trovi supersu tra le app e lo stato dispositivo su normale. Quindi nn incrementa il counter. Però a seconda delle app che installi che chiedono permessi root, lo stato ti si cambia in modificato. A me è successo così. Nn ricordo dove l'ho presa ma se vuoi posso inviartela per e-mail se nn la trovi sul web.


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  6. #2345
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Kiros io sono stock 4.1.2 con root e tutto mi funziona alla perfezione. L'ho rootato in modo semplicissimo senza flashare nulla. Praticamente ho utilizzato un'app che si chiama framaroot e può rootare vari galaxy (note, note2, s3, s2) utilizzando degli exploit presenti nel sistema. Praticamente devi installarla, aprirla, selezionare dispositivo e exploit da una lista e dare ok. Al riavvio trovi supersu tra le app e lo stato dispositivo su normale. Quindi nn incrementa il counter. Però a seconda delle app che installi che chiedono permessi root, lo stato ti si cambia in modificato. A me è successo così. Nn ricordo dove l'ho presa ma se vuoi posso inviartela per e-mail se nn la trovi sul web.


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Il problema di kiros( ha già il root) è la recovery. Non il root, in più quel sistema(exynos abuse) non è più funzionante in quanto è stato già corretto da Samsung un bel po di tempo fa

  7. #2346
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao kitkat scusami se ti disturbo ancora ma in giro su internet ho trovato solo qualche opinionesulla omega ma quasi svenne su battery life e speedwizz. Quindi perdonami se sono ripetitivo ma tu quale mi consigli? Grazie e scusami ancora

  8. #2347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Kiros io sono stock 4.1.2 con root e tutto mi funziona alla perfezione. L'ho rootato in modo semplicissimo senza flashare nulla. Praticamente ho utilizzato un'app che si chiama framaroot e può rootare vari galaxy (note, note2, s3, s2) utilizzando degli exploit presenti nel sistema. Praticamente devi installarla, aprirla, selezionare dispositivo e exploit da una lista e dare ok. Al riavvio trovi supersu tra le app e lo stato dispositivo su normale. Quindi nn incrementa il counter. Però a seconda delle app che installi che chiedono permessi root, lo stato ti si cambia in modificato. A me è successo così. Nn ricordo dove l'ho presa ma se vuoi posso inviartela per e-mail se nn la trovi sul web.



    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    nexko ti ringrazio, io ho già root attivato con "CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100" con la guida che mi era stata consigliata da picciotto..il problema è che mi ha mandato in pappa la recovery ufficiale dello stock (probabilmente per qualche errore da me commesso) e con le malfunzioni accertate su whatsapp e messenger sulle notifiche. ora io mi chiedo se è il caso di riportare tutto allo stato originale per poi riprovare..o se installare una cwm. io sarei propenso a ripristinare il cel allo stato originale e quindi anche con la recovery ufficiale, per poi ritentare l'installazione di root. in questo caso cosa dovrei fare?..sto leggendo tante guide ma sto andando nel pallone, nel frattempo mi si è anche installato il virus qov6 sul pc, lanciando il "ultimatecodec" scaricato da xda credendo che fossero i driverusb per samsung. e ti assicuro che è una bestiaccia rompicoglioni difficile da rimuovere.anche se la sto tenendo a bada.

  9. #2348
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Ciao kitkat scusami se ti disturbo ancora ma in giro su internet ho trovato solo qualche opinionesulla omega ma quasi svenne su battery life e speedwizz. Quindi perdonami se sono ripetitivo ma tu quale mi consigli? Grazie e scusami ancora
    Ora come ora andrei di speedwizz o omega, per un semplice motivo entrambe hanno dietro un intero team di persone mentre la battery life ha "solo" Picciotto. Dato anche il bel clima di aiuto e di risposte rapide ai problemi e necessità andrei sulla speedwizz (butta un occhio al thread qui sul forum)

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiros57 Visualizza il messaggio
    nexko ti ringrazio, io ho già root attivato con "CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100" con la guida che mi era stata consigliata da picciotto..il problema è che mi ha mandato in pappa la recovery ufficiale dello stock (probabilmente per qualche errore da me commesso) e con le malfunzioni accertate su whatsapp e messenger sulle notifiche. ora io mi chiedo se è il caso di riportare tutto allo stato originale per poi riprovare..o se installare una cwm. io sarei propenso a ripristinare il cel allo stato originale e quindi anche con la recovery ufficiale, per poi ritentare l'installazione di root. in questo caso cosa dovrei fare?..sto leggendo tante guide ma sto andando nel pallone, nel frattempo mi si è anche installato il virus qov6 sul pc, lanciando il "ultimatecodec" scaricato da xda credendo che fossero i driverusb per samsung. e ti assicuro che è una bestiaccia rompicoglioni difficile da rimuovere.anche se la sto tenendo a bada.
    Devi decidere se ritornare tutto stock o visto che sei a meta dell opera passare a qualche costum ROM. Per tornare tutto stock segui la guida del factory reset.
    Altrimenti se vuoi passare alle costum rom puoi seguire il consiglio che ho dato adesso a mikelx

  11. #2350
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per kiros. Scusa ho confuso io il tuo problema.
    Per kitkat. Vorrei passare a custom rom. Ho quasi tutto. Mi manca solo la rom e la copia della cartella efs. A questo punto avrei una domanda: siccome ho la dme6 sono a rischio imei SOLO se flasho rom basate su versioni precedenti, giusto?
    A questo punto la speedwiz è compatibile col dme6? Contiene le funzionalità s-pen?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

Pagina 235 di 598 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy