CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 598 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Umberto lo stã riprendendo il note2 (nostalgia canaglia.. )
    In quanto alla 4.3 vedrai che arriverá..
    Hanno fatto troppo un buon lavoro (forse il migliore per la 4.1.2) per non proseguire con la 4.3...
    Sono impressionato per come va il mio note2 .. pensa che ho tsf shell con tutti i suoi widget (un mare) attivi.. più un altra decina del calibro di beautiful widget, zooper, minimalist, ecc ecc, 1gb di memoria ancora libera, avast che gira.. e non si impunta mai...
    E fino ad ora con le Altre Compresa la stock era un riavvio unico...
    La mia non é pubblicità... e puro entusiasmo, dopo aver trovato una rom fantastica..
    Un esempio..
    Ho registrato una chiamata(sul tastierino c'è il registratore) e la voce dell'interlocutore si sente perfettamente.. quando con nessuna app , anche a pagamento, ci ero riuscito..
    Grazie, mi avete convinto, entro a fare parte della famiglia :thumbup:
    In settimana studio bene il tutto e faccio il flash, così lo consegno per Natale perfetto. Nessun problema venendo dalla dm6, giusto? Non è un downgrade e quindi non ci dovrebbe essere il segnale assente (ovviamente farò prima comunque il backup della cartella Efs).

  2.  
  3. #3012
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Grazie, mi avete convinto, entro a fare parte della famiglia :thumbup:
    In settimana studio bene il tutto e faccio il flash, così lo consegno per Natale perfetto. Nessun problema venendo dalla dm6, giusto? Non è un downgrade e quindi non ci dovrebbe essere il segnale assente (ovviamente farò prima comunque il backup della cartella Efs).
    No, nessun problema provenendo da dme6, comunque backuppa efs a prescindere. Consigliata l'ultima release del kernel speedwizz come completamento ideale. Provala per un po'. Poi per passare a 4.3 c'è sempre tempo
    Solo per la precisione (e perchè in troppi se ne dimenticano del genio giuros ). La rom è sviluppata in primis da giuros77, con l'aiuto di janobifronte, picciotto, crisgen, paolone46...
    Umberto si occupa dello sviluppo del kernel.
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-12-13 alle 01:14

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    gaboz (15-12-13)

  5. #3013
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    No, nessun problema provenendo da dme6, comunque backuppa efs a prescindere. Consigliata l'ultima release del kernel speedwizz come completamento ideale. Provala per un po'. Poi per passare a 4.3 c'è sempre tempo
    Solo per la precisione (e perchè in troppi se ne dimenticano del genio giuros ). La rom è sviluppata in primis da giuros77, con l'aiuto di janobifronte, picciotto, crisgen, paolone46...
    Umberto si occupa dello sviluppo del kernel.
    Chiedo scusa se sono stato impreciso, per ora - come faccio di solito quando devo comprendere un nuovo dispositivo - ho letto tanto in maniera non ordinata
    Adesso che ho scelto, mi dedicherò meglio alla rom. Se il kernel non è già incluso lo flasherò sicuramente, ne ho letto bene.

  6. #3014
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se sono stato impreciso, per ora - come faccio di solito quando devo comprendere un nuovo dispositivo - ho letto tanto in maniera non ordinata
    Adesso che ho scelto, mi dedicherò meglio alla rom. Se il kernel non è già incluso lo flasherò sicuramente, ne ho letto bene.
    Ma che scusa...era per scherzare (e in piccola parte perchè sono maniaco dei dettagli dimenticati ). Il kernel speedwizz è già incluso, ma mi pare la penultima versione. Comunque per qualunque cosa chiedi nel thread della rom. I ragazzi sono piuttosto preparati Buona domenica

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    gaboz (15-12-13)

  8. #3015
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se sono stato impreciso, per ora - come faccio di solito quando devo comprendere un nuovo dispositivo - ho letto tanto in maniera non ordinata
    Adesso che ho scelto, mi dedicherò meglio alla rom. Se il kernel non è già incluso lo flasherò sicuramente, ne ho letto bene.
    Flashi la rom e poi l'update.. ma è tutto in prima pagina... facilissimo.. se ci sono riuscito io..
    E.... Buon divertimento!!
    :thumbup:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3016
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Raga ho fatto un po di danni!
    Volevo flashare una nuova rom, alchè vado ad aggiornare la recovery (twrp) ed al riavvio alla prima schermata "Samsung Galaxy Note II GT-N7100" inizia a sfarfallare e si riavvia, non parte ne normalmente e non va neanche in recovery unica cosa che parte è il downloading mode (vol giu + home + accensione).
    Ho provato con deep reset, lo sfarfalliio è sparito ma alla scritta successiva di caricamento "samsung" con la musichina va in bootloop. Ho provato a rootare e a mettere la clockwork per vedere se entra in recovery e il risultato è bootloop alla scritta "samsung" se non premo niente, e sfarfallio se provo ad andare a recovery con conseguente riavvio.

    Possibili soluzioni?

  10. #3017
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Riprovo a chiedere... So che altri usano l'applicazione in questione...
    Ho installato viper4android, mi dice che devo installare V4A driver ma quanto dò l'OK mi chiede di selezionare la mia CPU... Che vuole? Mi chiede di scegliere tra:
    1) without VFP
    2) with VFP
    3) cortexA8 with NEON
    4) cortexA9/15 with NEON
    Sul note 2 ho la rom Dr. ketan su base 4.3...
    Sulla applicazione "info app" ho trovato la voce CPU che riporta questo dato "swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls"
    Che devo scegliere dunque tra le voci sopra elencate???
    Ma a chi di voi usa viper4android, come avete risposto alla domanda?
    Grazie

  11. #3018
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Raga ho fatto un po di danni!
    Volevo flashare una nuova rom, alchè vado ad aggiornare la recovery (twrp) ed al riavvio alla prima schermata "Samsung Galaxy Note II GT-N7100" inizia a sfarfallare e si riavvia, non parte ne normalmente e non va neanche in recovery unica cosa che parte è il downloading mode (vol giu + home + accensione).
    Ho provato con deep reset, lo sfarfalliio è sparito ma alla scritta successiva di caricamento "samsung" con la musichina va in bootloop. Ho provato a rootare e a mettere la clockwork per vedere se entra in recovery e il risultato è bootloop alla scritta "samsung" se non premo niente, e sfarfallio se provo ad andare a recovery con conseguente riavvio.

    Possibili soluzioni?
    A me era capitato qualcosa del genere con s3...
    Ho risolto con deep clean, reinstallando il firmware originale..con odin PC... . e poi ho ricominciato ...
    Cerca deep clean sul forum..
    Se non lo trovi te lo cerco io...
    Magari mi é rimasto da qualche parte...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    mellagarga (15-12-13)

  13. #3019
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
    Penso sia questo....
    PS per s3 e note 2 le procedure non cambiano... cambiano i firmware che devi cercare... ma quelli li trovi in sezione modding..
    O aggiornamenti ufficiali..
    Ultima modifica di gion65; 15-12-13 alle 15:22
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    mellagarga (15-12-13)

  15. #3020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto leggendo un po' la sezione per farmi un po' di cultura, dovrei moddare un Note 2 e per accorciare un po' i tempi vorrei che mi chiariste la situazione dell'update da fw 4.1.2 a 4.3. Vorrei sapere se l'aggiornamento preclude qualsiasi futuro downgrade, e se ci sono problemi di ripristino della garanzia a causa di knox. Purtroppo sulle singole rom che mi stuzzicano su XDA non trovo chiari riferimenti ai miei dubbi.

Pagina 302 di 598 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy