CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 598 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve... Se qualcuno tra voi che ha le rom 4.3 sente la mancanza delle funzioni attivabili con la spen per tornare indietro etc, e non ha ancora trovato soluzioni, oggi ho letto su xda di questa app che funge https://play.google.com/store/apps/d...gestures&hl=it

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jasminedd per il post:

    8thphloor (15-02-14),simoboy89 (15-02-14)

  3.  
  4. #3502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Spero di aver postato nella sezione giusta!
    Ho un note II (N7100) Avevo intenzione di flashare una ROM per la la prima volta e ho letto in giro un po di guide che descrivono tutte le operazioni prelimiari..
    Ho installato ROM MANGERER PREMIUM per poter installare la recovery Clockwork Mod 6.0.4.3 dopodiché ho avviato la recovery e ho dato inizio al nanadroid backup...è andato a buon fine ma nn ha completato la procedura di backup data generando un errore...ho provato a farla più volte ma è sempre la stessa storia. Dal primo backup il cellulare ha cominciato a riavviarsi di continuo...all inizio mi sn accorto che era dipeso da un problema di scarsa memoria interna dal momento che era al 99% il sistema crashava di continuo e da qui ho dedotto che forse nn aveva concluso il backup data per lo stesso motivo ma inutilmente ho liberato 2.5 Gb di spazio ma il backup continua a boccarsi allo stesso tempo e il cell continua a riavviarsi ( anche se ora ci mette circa 5 minuti)
    Ringrazio quanti vorranno aiutarmi! 


    Ps.: per info ho installato anche app come tytanium cpu tuner e greenify nn so magari se può essere stata una di qste ad andare in conflitto!!

  5. #3503
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsero9989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Spero di aver postato nella sezione giusta!
    Ho un note II (N7100) Avevo intenzione di flashare una ROM per la la prima volta e ho letto in giro un po di guide che descrivono tutte le operazioni prelimiari..
    Ho installato ROM MANGERER PREMIUM per poter installare la recovery Clockwork Mod 6.0.4.3 dopodiché ho avviato la recovery e ho dato inizio al nanadroid backup...è andato a buon fine ma nn ha completato la procedura di backup data generando un errore...ho provato a farla più volte ma è sempre la stessa storia. Dal primo backup il cellulare ha cominciato a riavviarsi di continuo...all inizio mi sn accorto che era dipeso da un problema di scarsa memoria interna dal momento che era al 99% il sistema crashava di continuo e da qui ho dedotto che forse nn aveva concluso il backup data per lo stesso motivo ma inutilmente ho liberato 2.5 Gb di spazio ma il backup continua a boccarsi allo stesso tempo e il cell continua a riavviarsi ( anche se ora ci mette circa 5 minuti)
    Ringrazio quanti vorranno aiutarmi! 


    Ps.: per info ho installato anche app come tytanium cpu tuner e greenify nn so magari se può essere stata una di qste ad andare in conflitto!!
    Ma il Backup lo stai facendo sulla sd interna o esterna?

  6. #3504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma il Backup lo stai facendo sulla sd interna o esterna?
    Sulla memoria interna perché nn ho trovato che si poteva fare su quella esterna

  7. #3505
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve, posso eliminare da root explorer tutte le apk "all share" senza incorrere in problemi nell'uso normale del telefono?
    Grazie

  8. #3506
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve, posso eliminare da root explorer tutte le apk "all share" senza incorrere in problemi nell'uso normale del telefono?
    Grazie
    Senza problemi..!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    jasminedd (20-02-14)

  10. #3507
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. io ora possiedo un note 2 vengo da esperienze di modding con l acer liquid mini dove provai tutte le rom ecc... ora dopo tanto tempo o deciso di moddare il mio note 2 una sola volta visto che gia ho dovuto fare il root e ho perso la garanzia... e volevo chiedervi.. secondo voi qual e la miglior rom per questo terminale ? dai secondo voi la piu efficiente fluida ecc accetto tutti i vostri consigli

  11. #3508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsero9989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Spero di aver postato nella sezione giusta!
    Ho un note II (N7100) Avevo intenzione di flashare una ROM per la la prima volta e ho letto in giro un po di guide che descrivono tutte le operazioni prelimiari..
    Ho installato ROM MANGERER PREMIUM per poter installare la recovery Clockwork Mod 6.0.4.3 dopodiché ho avviato la recovery e ho dato inizio al nanadroid backup...è andato a buon fine ma nn ha completato la procedura di backup data generando un errore...ho provato a farla più volte ma è sempre la stessa storia. Dal primo backup il cellulare ha cominciato a riavviarsi di continuo...all inizio mi sn accorto che era dipeso da un problema di scarsa memoria interna dal momento che era al 99% il sistema crashava di continuo e da qui ho dedotto che forse nn aveva concluso il backup data per lo stesso motivo ma inutilmente ho liberato 2.5 Gb di spazio ma il backup continua a boccarsi allo stesso tempo e il cell continua a riavviarsi ( anche se ora ci mette circa 5 minuti)
    Ringrazio quanti vorranno aiutarmi! 


    Ps.: per info ho installato anche app come tytanium cpu tuner e greenify nn so magari se può essere stata una di qste ad andare in conflitto!!
    Ciao raga...dal momento che nn ho avuto risposte concrete e ho bisogno di risolvere qsta mattina...faccio una domanda al volo a chiunque potesse aiutarmi..
    ho pensato di effetturare un hard reset ma la procedura che ho trovato implica avere la Philz recovery...
    dal momento che io attualmente ho la CMW e a quanto sembra proprio quest'ultima mi sta creando questi casini mi chiedo se mi conviene installare la Philz "da sopra" la CMW oppure rimetto direttamente la Rom originale con Odin e basta?
    Vi prego chi può mi risponda adesso...domani parto devo farlo ora

  12. #3509
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsero9989 Visualizza il messaggio
    Ciao raga...dal momento che nn ho avuto risposte concrete e ho bisogno di risolvere qsta mattina...faccio una domanda al volo a chiunque potesse aiutarmi..
    ho pensato di effetturare un hard reset ma la procedura che ho trovato implica avere la Philz recovery...
    dal momento che io attualmente ho la CMW e a quanto sembra proprio quest'ultima mi sta creando questi casini mi chiedo se mi conviene installare la Philz "da sopra" la CMW oppure rimetto direttamente la Rom originale con Odin e basta?
    Vi prego chi può mi risponda adesso...domani parto devo farlo ora
    Mi srntirei quasi di consigliarti di metterlo stock visto che mi pare di capire che non sei espertissimo e che non avrai un pc a disposizione per un po.. poi quando torni ti sistemi tutto per avere una custom rom e recovery.. almeno sei sicuro di non avere problemi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    salsero9989 (20-02-14)

  14. #3510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Mi srntirei quasi di consigliarti di metterlo stock visto che mi pare di capire che non sei espertissimo e che non avrai un pc a disposizione per un po.. poi quando torni ti sistemi tutto per avere una custom rom e recovery.. almeno sei sicuro di non avere problemi..
    era esattamente quello che avevo in mente di fare...e quindi come procedo??

Pagina 351 di 598 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy