CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 598 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiCyX Visualizza il messaggio
    guarda il firmware che hai , lo scarichi e vedi da li
    Come bootloader mi dice k ho XXUEML2.. la mia domanda era se avessi bisogno del bootloader mj5 o se il mio è superiore, purtroppo in rete nn ho trovato nessuna cronologia delle build quindi nn so come individuare le versioni.. grazie in anticipo

  2.  
  3. #3762
    Androidiano L'avatar di aaron15


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno avrei bisogno di un aiutino che da tre giorni mi sta facendo letteralmente impazzire..sono passato dal S3 prima s2 al note " Lte ( ho scritto qua perche mi sembra poco seguito il post relativo) Allora : dopo tentativi con più pc alla fine con un portatile di un amico win7 sono riuscito a rootarlo o almeno credo installata la TWRPe fin qui tutto bene. ora pero in primis in mode download i pc non lo trovano mentre col note acceso nessun problema ( naturalmente non ho provato col pc del mio amico) da recovery non mi lascia fare quasi nulla non istalla ne rom ne kernel ne una altra recovery tipo philz.stessa cosa con android toolkit me qua penso che sia sempre perche non trova il note non mi lascia nemmeno spostare dei file dalla SDext alal a memoria interna con explorer titanium si avvia ma non mi da la lista solita ecct..insomma sembra quasi non rootato ma fatto un controllo con cekroot e mi da ok
    provato quello che potevo ossia rinstallato driver sia con win 7 che con win 8 varie ricerche su google ma niente ..aiuto aiuto non mi diverto senza cambiare le rom grazie a tutti coloro che proveranno ad risolvere ( magari sarà la solita scemata da nubbio)

  4. #3763
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    Buongiorno avrei bisogno di un aiutino che da tre giorni mi sta facendo letteralmente impazzire..sono passato dal S3 prima s2 al note " Lte ( ho scritto qua perche mi sembra poco seguito il post relativo) Allora : dopo tentativi con più pc alla fine con un portatile di un amico win7 sono riuscito a rootarlo o almeno credo installata la TWRPe fin qui tutto bene. ora pero in primis in mode download i pc non lo trovano mentre col note acceso nessun problema ( naturalmente non ho provato col pc del mio amico) da recovery non mi lascia fare quasi nulla non istalla ne rom ne kernel ne una altra recovery tipo philz.stessa cosa con android toolkit me qua penso che sia sempre perche non trova il note non mi lascia nemmeno spostare dei file dalla SDext alal a memoria interna con explorer titanium si avvia ma non mi da la lista solita ecct..insomma sembra quasi non rootato ma fatto un controllo con cekroot e mi da ok
    provato quello che potevo ossia rinstallato driver sia con win 7 che con win 8 varie ricerche su google ma niente ..aiuto aiuto non mi diverto senza cambiare le rom grazie a tutti coloro che proveranno ad risolvere ( magari sarà la solita scemata da nubbio)
    Se non puoi installare rom dalla recovery, vuol dire che la twrp non te l'ha installata.
    Io proverei ancora a flasharla con odin.

  5. #3764
    Androidiano L'avatar di aaron15


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non puoi installare rom dalla recovery, vuol dire che la twrp non te l'ha installata.
    Io proverei ancora a flasharla con odin.
    grazie ..ma cosa non mi avrebbe installata ? riesco ad entrare in recovery mode.. il problema è come dicevo sopra che da odin non mi trova il note in modalità download e il mio amico abita un pò distante per riprovare col suo portatile e comunque cercavo di capire perchè questo succede con ben tre diversi pc con win 7 ,8 e addirritura win 2000 non riesco ad flashare con Odin provato anche diverse versioni
    mentre da acceso nessun problema come mai ne avevo avuti con S2 e S3

  6. #3765
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    grazie ..ma cosa non mi avrebbe installata ? riesco ad entrare in recovery mode.. il problema è come dicevo sopra che da odin non mi trova il note in modalità download e il mio amico abita un pò distante per riprovare col suo portatile e comunque cercavo di capire perchè questo succede con ben tre diversi pc con win 7 ,8 e addirritura win 2000 non riesco ad flashare con Odin provato anche diverse versioni
    mentre da acceso nessun problema come mai ne avevo avuti con S2 e S3
    Non ti ha installato la recovery modificata twrp.
    Hai installato kies sul PC?
    Probabilmente non te lo riconosce perché non hai i driver sul PC.
    A me il portatile con Windows 8.1 riconosce il note senza problemi.

  7. #3766
    Androidiano L'avatar di aaron15


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=continua.mente;5473470]Non ti ha installato la recovery modificata twrp.
    Hai installato kies sul PC?
    Probabilmente non te lo riconosce perché non hai i driver sul PC.
    A me il portatile con Windows 8.1 riconosce il note senza problemi.[/QUOTE
    ma si che i driver ci sono altrimenti non me lo troverebbe nemmeno da acceso.. e comunque gia disinstallati e rimessi piu volte ora provo col tuo consiglio di Kies che non installavo piu da tempo perche peso che mai vediamo

  8. #3767
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ;5473470
    si che i driver ci sono altrimenti non me lo troverebbe nemmeno da acceso.. e comunque gia disinstallati e rimessi piu volte ora provo col tuo consiglio di Kies che non installavo piu da tempo perche peso che mai vediamo
    Scusami, ma se non hai mai collegato il note al pc su cui girava Kies, che driver hai installato?!

  9. #3768
    Androidiano L'avatar di aaron15


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Scusami, ma se non hai mai collegato il note al pc su cui girava Kies, che driver hai installato?!
    a parte che avevo queli dell S3 che gia funzionavano per sicurezza gli ho disinstallati e messi questi come dicevo prima:

    Samsung Mobile Phones USB Driver 1.5.6.0
    ora ho installato kies3 ma il problema inspiegabile rimane da acceso tuuto bene mi chiede anche se voglio aggiornarlo ma se lo spengo e lo metto in modalità download Odin non diventa azzurro nella porta id ..mistero dei misteri

  10. #3769
    Androidiano L'avatar di aaron15


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    a parte che avevo queli dell S3 che gia funzionavano per sicurezza gli ho disinstallati e messi questi come dicevo prima:

    Samsung Mobile Phones USB Driver 1.5.6.0
    ora ho installato kies3 ma il problema inspiegabile rimane da acceso tuuto bene mi chiede anche se voglio aggiornarlo ma se lo spengo e lo metto in modalità download Odin non diventa azzurro nella porta id ..mistero dei misteri
    Naturalmente provato sia con degurg slash che senza...

  11. #3770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdevil91 Visualizza il messaggio
    Come bootloader mi dice k ho XXUEML2.. la mia domanda era se avessi bisogno del bootloader mj5 o se il mio è superiore, purtroppo in rete nn ho trovato nessuna cronologia delle build quindi nn so come individuare le versioni.. grazie in anticipo
    Scusate se insisto, qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Grazie in anticipo

Pagina 377 di 598 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy