CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 598 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è modo di tornare alla 4.1.2? Se adesso flasho il firmware ufficiale india 4.4.2 succede qualcosa?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Senza un backup della cartella efs fatta con la 4.1.2 è complicato e rischioso fare il downgrade.
    Ultima modifica di continua.mente; 04-05-14 alle 15:28

  2.  
  3. #3952
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio

    Quindi non c'è modo di tornare alla 4.1.2? Se adesso flasho il firmware ufficiale india 4.4.2 succede qualcosa?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se hai già la 4.4.2 e riflashi il firmware non succede nulla.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. #3953
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buona serata tutti volevo due consigli sulle rom attuali per note due. Devo cambiare la rom e sono alla liquidsmooth 4.2.2. Attualmente qual'è la migliore rom kk sia Sammy che Android puro? Un grazie in anticipo
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  5. #3954
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Buona serata tutti volevo due consigli sulle rom attuali per note due. Devo cambiare la rom e sono alla liquidsmooth 4.2.2. Attualmente qual'è la migliore rom kk sia Sammy che Android puro? Un grazie in anticipo
    Difficile come sempre dire quale sia "la" migliore. Ognuno deve trovare quella che calza meglio su di sè. Rom sicuramente validissime al momento sono sul lato sammy simil stock la phantom, la dr. Ketan e la omega (tutte basate su nd3 e prive per ora di funzioni n3 e s5). Su base sammy leak nb4 ma con tante funzionalità prese da n3 e s5 la ditto. E se preferiamo android "puro" la omnirom, la pacman, la probam e ovviamente cyano....so di non averti aiutato più di tanto ma secondo me l'unica cosa da fare è....provarle

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #3955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto downgrade dalla 4.4.2/4.3 alla 4.1.2, ma avevo un backup della cartella EFS (4.1.2) fatta molto tempo fa prima ancora che Samsung stesse pensando alla 4.3, ma vi dico che non mi è servita a niente nel recuperare il mio Note 2 che subito dopo downgrade mi dava sempre messaggio "Non registrato sulla rete" (+ IMEI sballato).

    Qui sotto c'è un video che ho seguito.

    Quote Originariamente inviato da frengosh Visualizza il messaggio
    ok ragazzi ci sono riuscito finalmente!
    downgrade a 4.1.2 dalla 4.4.2 o 4.3 seguendo questo video:



    che però non è abbastanza chiaro sul fatto che bisogna scaricare e flashare il modem XXDME4



    e flasharlo tramite odin o cwm

    ora funziona tutto, il counter knox è rimasto su 1 ma poco mi importa!
    finalmente ho riscattato il mio note 2...purtroppo né la 4.3 né la 4.4.2 mi funzionano!
    Ho fatto tutti i passaggi suggeriti nel video di youtube ma una volta riavviato il Note 2 mi dava sempre "Non registrato sulla rete". Avevo il backup della cartella EFS, ho fatto un restore di questo (l'ho fatto 2-3 volte con app diverse), ma niente. Poi vari wipe, unroot, re-root...insomma un'insalata e alla fine scopro che non avevo la versione MODEM giusta (XXDME4), che una volta flashata tramite recovery torna a funzionare normalmente!

    Potrebbe essere cmq un caso eccezionale il mio (non mi assumo responsabilità), ma il backup della cartella EFS non mi è servito!
    Tutto ciò per dire che se è proprio necessario (come per me) basta googlare un bel pò (prima, durante e dopo) e provare!

  7. #3956
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Difficile come sempre dire quale sia "la" migliore. Ognuno deve trovare quella che calza meglio su di sè. Rom sicuramente validissime al momento sono sul lato sammy simil stock la phantom, la dr. Ketan e la omega (tutte basate su nd3 e prive per ora di funzioni n3 e s5). Su base sammy leak nb4 ma con tante funzionalità prese da n3 e s5 la ditto. E se preferiamo android "puro" la omnirom, la pacman, la probam e ovviamente cyano....so di non averti aiutato più di tanto ma secondo me l'unica cosa da fare è....provarle
    Gentilissimo!! Ho chiesto perchè io sono possessore di s2 quindi la vedo difficile testarle. La devo cambiare sul note2 della mia ragazza che non mastica nulla a riguardo. Le avevo messo la liquidsmooth 4.1.2 perchè non si trovava con samsung e non voleva cambiare perchè si trovava bene, ora voleva passare a kk. Leggendo sul forum pensavo di provare la dn3. Giusto per capire tutte le rom basate sulla dn3 (es Phantom) risultano più ottimizzate della base dove si attingono? La mia ricerca basata sulla durata di batteria sia su base sammy che android stock.
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  8. #3957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    salve,potreste gentilmente dirmi quale rom flashare aokp/aosp che riceva la notifica e la possibilità di aggiornare direttamente dal telefono senza il bisogno di dovere seguire l apposito treed?

    niente???
    Suggerimenti?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #3958
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    Suggerimenti?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    scarica questa.

    http://probam.net/android-kikat-download/?device=n7100

    attenzione solo a scaricare a parte il GApps perchè non son incluse.

    dovrebbe avere il servizio di aggiornamento via ota, ma nel caso non ci fosse, per sapere se ci sono aggiornamenti ti basta collegarti a questa pagina, fare un refresh e vedere se son uscite nuove versioni, senza perder troppo tempo a seguire nessun topic.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    carmidag (05-05-14)

  11. #3959
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buonasera oggi ho installato la rom ditto3 v.3.2 JB dovrebbe essere quella definitiva ho seguito passo per passo tutti i passaggi nel momento dell'installazione della rom, mi mando in una schermata della configurazione della rom (ho botato che su youtube il passaggio della configurazione della rom non gli era venuto) dopo un po mentre stavo finendo questa strana configurazione chiesta dalla rom essa si è impallata!! Sono riuscito a resettare tutto qualcuno di voi che ha la rom ditto installato che versione avete installato?? Grazie a tutti e buona giornata!!!

    l'importante non è saper volare, ma saper cadere con stile...

  12. #3960
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubu1516 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera oggi ho installato la rom ditto3 v.3.2 JB dovrebbe essere quella definitiva ho seguito passo per passo tutti i passaggi nel momento dell'installazione della rom, mi mando in una schermata della configurazione della rom (ho botato che su youtube il passaggio della configurazione della rom non gli era venuto) dopo un po mentre stavo finendo questa strana configurazione chiesta dalla rom essa si è impallata!! Sono riuscito a resettare tutto qualcuno di voi che ha la rom ditto installato che versione avete installato?? Grazie a tutti e buona giornata!!!

    l'importante non è saper volare, ma saper cadere con stile...
    Io ho installato la RC2 e non ho avuto alcun problema.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Bubu1516 (05-05-14)

Pagina 396 di 598 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy