CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 598 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Mc2
    Mc2 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Mc2


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    [quote name="Mc2" post=5684922]Ciao a tutti.
    Inizialmente ho postato nella sezione hardware, tuttavia grazie a quanto successo sin ora, credo che la sezione giusta sia questa.


    Finalmente è arrivato il pezzo...
    Lo monto e funziona perfettamente...
    alla fine decido di rimontarlo e per farlo spengo per montare sim e scheda di memoria...
    Avvito ...
    Accendo ...
    PD !

    Il Wifi non si riaccende.

    Credo sia un problema software =)
    Se qualche temerario ha idee o suggerimenti ...
    Sono strafelice di aver riparato un telefono che in assistenza avevano dato per spacciato ... Ma ... vorrei funzionasse al 100% Giusto perchè voglio aver ragione IO.
    Dato che è provabile abbia sbagliato qualcosa. O non ho considerato un qualcos'altro. Ogni suggerimento e ben accetto
    Intanto provo a riparare il pezzo originale.
    Mi domando... possibile sia cosi sofisticato da riconoscere che il pezzo non è quello originario del telefono ?!?

    Ora faccio un bel backup, mi salvo imei e asfalto tutto !!!!

    Idee ?
    Consigli ?
    Sbaglio o hai sostituito tutto tranne la cornice in plastica e la scheda dove risiede la cpu? Penso che sarebbe stato meglio ricomprare il telefono per quanto hai speso... Si può sapere cosa gli è successo? Magari se ti è caduto nell'acqua c'è qualcosa di ossidato altrove che ha a che fare con il wifi[/QUOTE]
    Il telefono è caduto dalla finestra.
    Ho sostituito la componentistica della parte bassa. In tutto credo di aver speso intorno ai 160 euro. Il telefono è tutt'altro che obsoleto quindi secondo me merita la riparazione. In più mi secca farmi fregare i soldi da Samsung con telefoni che svaluta nel giro di poco tempo, dando all'utente la sensazione di avere un telefono vecchio. Al momento sono leader del mercato. Ma continuando a puntare solo ai profitti con poche innovazioni. Mi auguro finiscano loro stessi vittima della politica di svalutazione.
    Non sono un esperto ma il fatto che non funzioni dopo il primo riavvio mi sa di protezione e inibizione di fase di caricamento. Inoltre i tempi ridotti di accenzione potrebbero confermarlo.

  2.  
  3. #4132
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglissimo la Mr Luong v3.8,fluida, batteria ottima nessun bug, e ho messo anche il kernel nadia, e così ti puoi divertire di più a smanettare
    Che tu sappia, per questa rom c'è già qui su androidiani una discussione dedicata?
    Altrimenti potremmo crearla per confrontarci un po', anche se mi sa che siamo in due ad averla!
    A te per caso crasha il programma impostazioni quando provi a cambiare sfondo?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    AceFire (28-05-14)

  5. #4133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglissimo la Mr Luong v3.8,fluida, batteria ottima nessun bug, e ho messo anche il kernel nadia, e così ti puoi divertire di più a smanettare
    Puoi darmi il link gentilmente?:-) sia del kernel che della rom
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  6. #4134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho flashato un kernel kitkat su jb, ora chiarametne il telefono non va! Ho provato a ripristinare un backup fatto con CWM (ho philz 5.15) ma il telefono è bloccato sul logo samsung
    che faccio?

  7. #4135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    ho flashato un kernel kitkat su jb, ora chiarametne il telefono non va! Ho provato a ripristinare un backup fatto con CWM (ho philz 5.15) ma il telefono è bloccato sul logo samsung
    che faccio?
    Prova flashando un kernel jb e vedi se parte
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #4136
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mc2 Visualizza il messaggio
    Sbaglio o hai sostituito tutto tranne la cornice in plastica e la scheda dove risiede la cpu? Penso che sarebbe stato meglio ricomprare il telefono per quanto hai speso... Si può sapere cosa gli è successo? Magari se ti è caduto nell'acqua c'è qualcosa di ossidato altrove che ha a che fare con il wifi
    Il telefono è caduto dalla finestra.
    Ho sostituito la componentistica della parte bassa. In tutto credo di aver speso intorno ai 160 euro. Il telefono è tutt'altro che obsoleto quindi secondo me merita la riparazione. In più mi secca farmi fregare i soldi da Samsung con telefoni che svaluta nel giro di poco tempo, dando all'utente la sensazione di avere un telefono vecchio. Al momento sono leader del mercato. Ma continuando a puntare solo ai profitti con poche innovazioni. Mi auguro finiscano loro stessi vittima della politica di svalutazione.
    Non sono un esperto ma il fatto che non funzioni dopo il primo riavvio mi sa di protezione e inibizione di fase di caricamento. Inoltre i tempi ridotti di accenzione potrebbero confermarlo.[/QUOTE]

    Allora non saprei... lascio la parola ai più esperti

  9. #4137
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io ora monto tutto stock e arrivo a fare 3h 30m di schermo con la batteria che al minimo arriva al 20% potrei avere dei miglioramenti sulla durata della batteria con la rom Mr Luong?
    Io al 50 % sono attorno alle 3 ore di schermo, adesso sono a 1h 1m con 83%,dopo quando sarò al 50% ti mando uno screen così vedi a quanto sono con metà della batteria.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rapboy91 per il post:

    mats25101979 (28-05-14)

  11. #4138
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che tu sappia, per questa rom c'è già qui su androidiani una discussione dedicata?
    Altrimenti potremmo crearla per confrontarci un po', anche se mi sa che siamo in due ad averla!
    A te per caso crasha il programma impostazioni quando provi a cambiare sfondo?
    Io setto dalla galleria lo sfondo di solito ma ho provato anche da impostazioni e va bene, qui sul forum questa rom c'e però non è seguita si è fermata alla versione 4 con android 4.1.2 se non sbaglio, quindi se qualcuno può aggiornare o spiegarmi a me come farlo sarebbe un ottima cosa perchè ne vale la pena secondo me.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rapboy91 per il post:


  13. #4139
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Io al 50 % sono attorno alle 3 ore di schermo, adesso sono a 1h 1m con 83%,dopo quando sarò al 50% ti mando uno screen così vedi a quanto sono con metà della batteria.
    Grazie tante. Io ora ho il 67% e ho fatto un'ora di schermo. Tu hai tutte le connessioni accese?

  14. #4140
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Io setto dalla galleria lo sfondo di solito ma ho provato anche da impostazioni e va bene, qui sul forum questa rom c'e però non è seguita si è fermata alla versione 4 con android 4.1.2 se non sbaglio, quindi se qualcuno può aggiornare o spiegarmi a me come farlo sarebbe un ottima cosa perchè ne vale la pena secondo me.
    Potresti aprire semplicemente una discussione, copiando il titolo della discussione di xda, copiando ed incollando le istruzioni anche se un inglese e mettere i crediti.
    Se ti va di farlo, per me sarebbe un'ottima idea!

Pagina 414 di 598 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy