CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 598 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE!!! IMPORTANTE!!!

    APPENA PUBBLICATA NUOVA GUIDA COMPLETA E AGGIORNATA PER IL MODDING DEL NOSTRO PADELLONE

    https://www.androidiani.com/forum/mo...y-note-ii.html

    ....TENETELA A MENTE COME PUNTO DI RIFERIMENTO. HO CERCATO DI UNIRE, AGGIORNARE E AMPLIARE UNA SERIE DI VECCHI THREAD IN MODO DA AVERE TUTTO A PORTATA DI MANO. LINK DI DOWNLOAD COMPRESI.

    LA GUIDA E' COMPLETATA AL 99.9% E VERRA' RIFINITA NEI PROSSIMI GIORNI (MAGARI AGGIUNGENDO ANCHE QUALCHE IMMAGINE).

    I VECCHI THREAD/GUIDE VERRANNO PROGRESSIVAMENTE CHIUSI E DISMESSI.

    AGGIUNTE, CONSIGLI, CRITICHE SONO OVVIAMENTE BEN ACCETTI.

    MORALE DELLA FAVOLA: DA OGGI TOLLERANZA ZERO VERSO LE SOLITE DOMANDE TRITE E RITRITE E VERSO THREAD APERTI PER FARE LE SOLITE DOMANDE TRITRITE E QUATRITRITE

    Buon modding a tutti e buon weekend
    Ultima modifica di 8thphloor; 07-03-15 alle 05:06

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    NiloGlock (07-03-15),timas (07-03-15)

  3.  
  4. #5202
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE!!! IMPORTANTE!!!

    APPENA PUBBLICATA NUOVA GUIDA COMPLETA E AGGIORNATA PER IL MODDING DEL NOSTRO PADELLONE

    https://www.androidiani.com/forum/mo...y-note-ii.html

    ....TENETELA A MENTE COME PUNTO DI RIFERIMENTO. HO CERCATO DI UNIRE, AGGIORNARE E AMPLIARE UNA SERIE DI VECCHI THREAD IN MODO DA AVERE TUTTO A PORTATA DI MANO. LINK DI DOWNLOAD COMPRESI.

    LA GUIDA E' COMPLETATA AL 99.9% E VERRA' RIFINITA NEI PROSSIMI GIORNI (MAGARI AGGIUNGENDO ANCHE QUALCHE IMMAGINE).

    I VECCHI THREAD/GUIDE VERRANNO PROGRESSIVAMENTE CHIUSI E DISMESSI.

    AGGIUNTE, CONSIGLI, CRITICHE SONO OVVIAMENTE BEN ACCETTI.

    MORALE DELLA FAVOLA: DA OGGI TOLLERANZA ZERO VERSO LE SOLITE DOMANDE TRITE E RITRITE E VERSO THREAD APERTI PER FARE LE SOLITE DOMANDE TRITRITE E QUATRITRITE

    Buon modding a tutti e buon weekend
    Ottimo, eccellente lavoro... Complimenti ottavopiano

    Utilissima, anche per il sottoscritto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    timas (07-03-15)

  6. #5203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti il mio notone ha un problema, non mi registra alla rete con la scheda h3g ma con tutte le altre di altri gestoru si! Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  7. #5204
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilone85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il mio notone ha un problema, non mi registra alla rete con la scheda h3g ma con tutte le altre di altri gestoru si! Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    ROM? Kernel? Usi un modem particolare? Prima funzionava o con h3g non avevi mai provato?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #5205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E stato resettato totalmente in un centro ed e stato riscritto l imei perche dava il problema imei null! E stato riportato al firmware stock ma con tutte le rom possibili non va dolo con h3g! Con gli altri gestori tutto ok. Premetto che il telefono e regilare e non ha subito nessun blocco operatore

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  9. #5206
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilone85 Visualizza il messaggio
    E stato resettato totalmente in un centro ed e stato riscritto l imei perche dava il problema imei null! E stato riportato al firmware stock ma con tutte le rom possibili non va dolo con h3g! Con gli altri gestori tutto ok. Premetto che il telefono e regilare e non ha subito nessun blocco operatore

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Ahia...quando i telefoni tornano dopo la riscrittura dell'imei sembra si portino spesso dietro degli inconvenienti. Io proverei a sentire chi te l'ha riparato...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #5207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilone85 Visualizza il messaggio
    E stato resettato totalmente in un centro ed e stato riscritto l imei perche dava il problema imei null! E stato riportato al firmware stock ma con tutte le rom possibili non va dolo con h3g! Con gli altri gestori tutto ok. Premetto che il telefono e regilare e non ha subito nessun blocco operatore

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Domanda banale, l'imei riscritto e quello originale? In caso contrario controlla che sia un imei "3g" ho letto in giro di telefoni con imei riscritti con codici di telefoni vecchi non 3g che quindi non funzionano sulla rete h3g

  11. #5208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E stato riscritto prima il mio originale poi in altro di un vecchio cell ma in entrambi i casi con la h3g niente da fare. Comunque anch io penso che riscrivendo un imei di un teleffono umts si possa recuperare anche se l assistenza le ha provate tutte

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  12. #5209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Note2 non apre più nessuna applicazione, ovvero la apre ma istantaneamente "torna indietro". Ho provato a fare l'Hard reset, ma anche nella configurazione iniziale appena clicco "avanti" mi fa ritornare subito alla pagina precedente. Il tasto indietro (quello destro) non è bloccato perchè quando era acceso se fosse stato bloccato mi avrebbe cambiato continuamente pagina iniziale-menù applicazioni, e invece non lo faceva. Cosa può essere? Il telefono è rootato e non ho più la garanzia
    Edit: il problema è nato da quando ho tolto la sim per passaggio a Note4, solo che adesso il telefono dovrei darlo a mio padre, è possibile che quando andrò ad inserire la sua Sim torni normale? anche se questa non è una cosa "normale"
    Ultima modifica di Antonionote2; 12-03-15 alle 19:30

  13. #5210
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonionote2 Visualizza il messaggio
    Il mio Note2 non apre più nessuna applicazione, ovvero la apre ma istantaneamente "torna indietro". Ho provato a fare l'Hard reset, ma anche nella configurazione iniziale appena clicco "avanti" mi fa ritornare subito alla pagina precedente. Il tasto indietro (quello destro) non è bloccato perchè quando era acceso se fosse stato bloccato mi avrebbe cambiato continuamente pagina iniziale-menù applicazioni, e invece non lo faceva. Cosa può essere? Il telefono è rootato e non ho più la garanzia
    Edit: il problema è nato da quando ho tolto la sim per passaggio a Note4, solo che adesso il telefono dovrei darlo a mio padre, è possibile che quando andrò ad inserire la sua Sim torni normale? anche se questa non è una cosa "normale"
    Unisco al pronto soccorso modding...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 521 di 598 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy