CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 598 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5351
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora,
    con odin flasho bene lo stock itv 4.4.2, il root e la twrp deflaggando auto reboot (letto qui) e spegnendolo manualmente dalla download mode.
    quando la twrp ti fa fare un backup da salvare in extsdcard ti chiede di dare un nome, la password insomma, così il restore se vogliamo è protetto.
    a ogni restore provato mi dice che la password è errata, nonostante sia impossibile. ora ho 2 nandroid, uno fatto a sistema appena installato, un altro dopo il restore di titanium (quindi piu corposo nei gb). entrambi con la stessa password, mi nega la password di quello con le app e mi accetta quello a sistema pulito, per la prima volta me lo restorato e ho evitato un nuovo odin.
    mi sono ritrovato già con la twrp (non so se il nadroid prevede che si salvi anche la recovery custom) e senza root.
    ho rootato da odin e ho perso la twrp, tornando recovery stock; ho rimesso la twrp e ora mi accingo a rimettere tutte le app e dati col titanium.
    proverò la philz a questo punto, ma non ne so nulla a riguardo e dovrò penso studiarla bene prima di ripetere il procedimento, non so.
    la gente flasha 10 rom al giorno e io manco ne riesco a mettere una, senza ambire a kernel, modem o altre mods, solo una rom ....e che cavolo

  2.  
  3. #5352
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    allora,
    con odin flasho bene lo stock itv 4.4.2, il root e la twrp deflaggando auto reboot (letto qui) e spegnendolo manualmente dalla download mode.
    quando la twrp ti fa fare un backup da salvare in extsdcard ti chiede di dare un nome, la password insomma, così il restore se vogliamo è protetto.
    a ogni restore provato mi dice che la password è errata, nonostante sia impossibile. ora ho 2 nandroid, uno fatto a sistema appena installato, un altro dopo il restore di titanium (quindi piu corposo nei gb). entrambi con la stessa password, mi nega la password di quello con le app e mi accetta quello a sistema pulito, per la prima volta me lo restorato e ho evitato un nuovo odin.
    mi sono ritrovato già con la twrp (non so se il nadroid prevede che si salvi anche la recovery custom) e senza root.
    ho rootato da odin e ho perso la twrp, tornando recovery stock; ho rimesso la twrp e ora mi accingo a rimettere tutte le app e dati col titanium.
    proverò la philz a questo punto, ma non ne so nulla a riguardo e dovrò penso studiarla bene prima di ripetere il procedimento, non so.
    la gente flasha 10 rom al giorno e io manco ne riesco a mettere una, senza ambire a kernel, modem o altre mods, solo una rom ....e che cavolo
    Scusa se insisto, hai fatto il factory reset da recovery stock subito dopo il flash del firmware ITV? Lo chiedo perché il wipe fatto da recovery stock va a pulire a fondo e corregge problemi con eventuali recovery custom precedenti corrotte.

    N.b. formatterà anche la SD interna...

    Per le password...sinceramente mai usate, quindi non so darti una risposta che abbia un minimo di fondamento.

    La philz è molto simile nel funzionamento, cambia un filo la disposizione dei tasti ma le funzioni sono quelle. A mio avviso la twrp è nettamente migliore (oltre che attivamente aggiornata) ma, se ti consentisse di flashare sta ditto, ben venga la philz

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #5353
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per il costante aiuto,
    facciamo così, riflasho ITV con odin e faccio il wipe data factory reset.
    poi rimetto la twrp e vedo se mi backuppa e restora.
    non ho altre vie piu semplici giusto?

  5. #5354
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per il costante aiuto,
    facciamo così, riflasho ITV con odin e faccio il wipe data factory reset.
    poi rimetto la twrp e vedo se mi backuppa e restora.
    non ho altre vie piu semplici giusto?
    Esattamente, dopo il primo avvio entra in recovery e fai i wipe data e cache. Poi flashi la TWRP via Odin e sei a posto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5355
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Esattamente, dopo il primo avvio entra in recovery e fai i wipe data e cache. Poi flashi la TWRP via Odin e sei a posto...
    sto facendo quanto detto sopra, ora ho itv e sto per fare un factory reset da recovery stock....ho sempre omesso che dal primo root ho il counter void a 1 e non 0.....fosse questo il problema di tutto?

    allora, ho ripetuto scrupolosamente tutta la procedura ma niente, non mi installa la dn4.
    adesso vi metto una foto di quello che mi dice twrp, ho flaggato lo zip verification così se non va bene me lo dice subito senza installare la rom e quindi senza ritrovarmi a schermo nero dopo la schermata di avvio...ok che posso restorare da twrp (ora mi legge tutti i backup , pure con dati), ma non volevo fare ulteriore male al telefono con una rom montata a metà.
    ripeto ,ho il counter void a 1, non so se pregiudica qualcosa.
    insomma non so che fare, mettere la philz? la flasho direttamente senza wipe e mi sostituisce in automatico la twrp?
    la philz mi restora i backup di twrp? mi pare di aver letto di si.
    ecco la foto, non trova il md5
    IMAG0758.jpg
    Ultima modifica di 8thphloor; 10-04-15 alle 01:38 - Motivo: Post consecutivi

  7. #5356
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    allora, ho ripetuto scrupolosamente tutta la procedura ma niente, non mi installa la dn4.
    adesso vi metto una foto di quello che mi dice twrp, ho flaggato lo zip verification così se non va bene me lo dice subito senza installare la rom e quindi senza ritrovarmi a schermo nero dopo la schermata di avvio...ok che posso restorare da twrp (ora mi legge tutti i backup , pure con dati), ma non volevo fare ulteriore male al telefono con una rom montata a metà.
    ripeto ,ho il counter void a 1, non so se pregiudica qualcosa.
    insomma non so che fare, mettere la philz? la flasho direttamente senza wipe e mi sostituisce in automatico la twrp?
    la philz mi restora i backup di twrp? mi pare di aver letto di si.
    ecco la foto, non trova il md5
    IMAG0758.jpg
    Il counter non c'entra nulla.

    A questo punto

    io flasherei per curiosità una ROM qualunque che non sia la ditto per vedere l'effetto che fa...

    oppure proverei con la philz...(si, basta il flash da recovery)

    P.s. te lo ricordo un'altra volta: evita per favore i post consecutivi e modifica l'ultimo post inserito quando devi aggiungere cose. Grazie.

    Quote Originariamente inviato da pasquale.lon Visualizza il messaggio
    mi scuso in anticipo se ho sbagliato thread. Ho un problema urgente!
    stavo facendo flash con Odin di una recovery TWRP (twrp-2.8.6.0-t03g.img) sul mio note 2 e tutto è andato bene tranne per il fatto che non riconosce più la sim.
    ho provato a tornare alla recovery originale, ma continua a non leggere la sim.
    vi ringrazio tanto per l'attenzione, spero possiate aiutarmi!
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai controllato se l'imei corrisponde a quello dietro alla batteria?
    Quote Originariamente inviato da pasquale.lon Visualizza il messaggio
    non lo avevo fatto. dice imei NA.
    immagino non sia una cosa buona, che faccio??
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ahia... Non è buona no, spero che tu abbia un backup efs fatto precedentemente altrimenti sarà molto difficile recuperare la parte radio... Ad ogni modo, prova a riavviare (se non l'hai già fatto) sperando che la situazioni si sistemi da se.
    Quote Originariamente inviato da pasquale.lon Visualizza il messaggio
    il backup efs l'ho fatto, perchè era il passaggio precedente nella guida che stavo seguendo. l'ho riavviato più volte, ma non cambia nulla.
    potresti aiutarmi a fare il restore della cartella efs?
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Come hai fatto il backup? Hai flashato la recovery .IMG? Da odin si flasha la .TAR!
    Quote Originariamente inviato da pasquale.lon Visualizza il messaggio
    l'ho fatto dal pc con EFS Professional(così mi diceva la guida).
    Allegato 140586
    devo farlo da qui il restore?

    Non ha funzionato nemmeno facendo restore.

    Per favore non postare le stesse richieste in più thread. Sposto nel thread dedicato ai problemi imei e di là cancello...

    Quote Originariamente inviato da seancappone Visualizza il messaggio
    comincia ad innervosirmi questa storia, come diavolo è possibile che non si connetta in automatico al dannatissimo wifi di casa, e quando connesso, ogni tanto si disconnette automaticamente? there must be something like a timeout counter
    ..tanto per cominciare evita il crossposting, espressamente vietato dal regolamento. Inoltre non capisco il senso di un post del genere qui, senza specificare nulla, avendo già postato nel thread corretto...continua di là, con calma...grazie...rimuovo

    Quote Originariamente inviato da upstreamsafe94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Credo di chiedere un po al di fuori di questo argomento, volevo solo sapere se gli auricolari urbeats, cuffie bose solo 2 sono compatibili con cyanogenmod 10.1 su samsung galaxy note 2
    per favore evita il crossposting. è severamente vietato dal regolamento..ho unito l'altra discussione al thread corretto. vai avanti di là...rimuovo
    Ultima modifica di 8thphloor; 20-04-15 alle 23:33

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #5357
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedervi se è possibile fare il porting della system ui del galaxy s6 sul note 2 con dn4
    S6 edge +

  9. #5358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dai un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/gala...s-dn4-t2967775
    è una mod proprio per la dn4 e la v10 ha la ui lollipop dell's6 e altro

  10. #5359
    Androidiano L'avatar di mauasca


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Note10+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno portato un note 2 che dopo aver installato la nuova Recovery TWRP, dalla vecchia PHILZ tramite zip. da recovery invece di riavviare il sistema, ha dato il comando riavvia recovery e il terminale non si riavvia piu, va in bootloop, sulla scritta blu temwin della TWRP e si riavvia continuamente.
    Dato che eveva anche il connettore usb che non caricava piu ho gia' cambiato il connettore cosi con odin PC provavo a rifleshare la recovery ma in queste condizioni non carica e si continua a riavviare..... avete qualche soluzione PLEASE???????
    N.B. va in Download-Mode odin PC e nemmeno il windows Lo vede :-(
    NOTE10+
    Official.

  11. #5360
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauasca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno portato un note 2 che dopo aver installato la nuova Recovery TWRP, dalla vecchia PHILZ tramite zip. da recovery invece di riavviare il sistema, ha dato il comando riavvia recovery e il terminale non si riavvia piu, va in bootloop, sulla scritta blu temwin della TWRP e si riavvia continuamente.
    Dato che eveva anche il connettore usb che non caricava piu ho gia' cambiato il connettore cosi con odin PC provavo a rifleshare la recovery ma in queste condizioni non carica e si continua a riavviare..... avete qualche soluzione PLEASE???????
    Scollegando la batteria e ricollegandola dovresti essere in grado di avviarlo normalmente. Se possiedi il root puoi provare a flashare il file .img della TWRP tramite emulatore terminale, il che dovrebbe sistemare la cosa...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 536 di 598 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy