CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 598 primaprima ... 62462512552560561562563564572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    certo, è perfetta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato francesco0301 per il post:

    Aiabusa (05-10-15)

  3.  
  4. #5612
    Baby Droid L'avatar di Wiwaxia


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi si e' sbriciolato il note2. Mai rotto un cell dai tempi del Qtek 2020 E ora? Sto girando con un iphone 3gs il quale si rifiuta di fare qualsiasi cosa odierna con su ios6.
    Note5 qui non c'e, quindi dovrei optare per un note4, vecchio gia ora. La scena modding non mi pare piu' rosea come cinque anni fa'. Morale che fare, cosa prendere? Provare ad aggiustare il vetro? Ma dava qualche segnale di stanchezza cmq il cellullare, anche dopo avergli cambiato il kernel su 5.1.1 con cyanogen12.1. Cosa fareste? Note4nuovo e via di modding o aspettare i due anni e poi moddare? ma cosa trovero' per questo cell a garanzia scaduta come modding? Cerco consigli. Il 3gs non mi scarica neppure i contatti dai due account google e sono senza rubrica e calendario. Lo uso per lavoro il cellullare.

  5. #5613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco0301 Visualizza il messaggio
    Buonasera
    certo, è perfetta.
    Buongiorno.
    Grazie per avermi risposto.
    Allora prossimamente installo l'ultima twrp.
    Ma sbaglio o si diceva che certe formattazioni di microsd non le mandava giu ?
    La mia è una Samsung gia formattata in exfat.

    Arrivederci e grazie ancora.

  6. #5614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Aiabusa ,
    allora per quanto ne sappia io la extfat va benissimo, ma comunque non penso che sia per quello.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francesco0301 per il post:

    Aiabusa (05-10-15)

  8. #5615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco0301 Visualizza il messaggio
    Ciao Aiabusa ,
    allora per quanto ne sappia io la extfat va benissimo, ma comunque non penso che sia per quello.
    Perfetto.
    Grazie ancora
    Buona serata

  9. #5616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è un po che non scrivo sul forum. Intanto grazie a chiunque vorrà aiutarmi....Ho un note due (brand h3g) mai moddato, oggi, visto che è ormai scaduta da un pezzo la garanzia, ho provato ad accingermi al mod del cellulare. Da premettere che ho cominciato a modificare cellulare circa 6 anni fa quindi non sono proprio completamente a digiuno ma sicuramente non sono più fresco e attento come un tempo e un po a digiuno di novità. Cominciamo con il problema:

    Rom stock 4.4.2 aggiornata ufficialmente. Telefono perfettamente funzionate e ancora molto performante in tutto compresa la batteria (voglio mettere su lollipop per sfizio più che altro). Comincio a leggere le varie guide sul forum, scarico odin3 10.7, disinstallo kies e driver, reinstallo i driver Samsung, scarico il boatloader mj5, attivo il debug usb sul tel, spengo, riavvio in download mode (Tasto giù+home+on), avvio odin, carico l'mj5 in BL, attacco il cel al pc (tutto disattivo, compreso antivirus), il com 3 di odin diventa celeste, faccio start, si avvia il processo ma niente, mi da fail....Insomma, mi sono bloccato all'inizio. Dove sbaglio? Grazie mille a tutti

  10. #5617
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è un po che non scrivo sul forum. Intanto grazie a chiunque vorrà aiutarmi....Ho un note due (brand h3g) mai moddato, oggi, visto che è ormai scaduta da un pezzo la garanzia, ho provato ad accingermi al mod del cellulare. Da premettere che ho cominciato a modificare cellulare circa 6 anni fa quindi non sono proprio completamente a digiuno ma sicuramente non sono più fresco e attento come un tempo e un po a digiuno di novità. Cominciamo con il problema:

    Rom stock 4.4.2 aggiornata ufficialmente. Telefono perfettamente funzionate e ancora molto performante in tutto compresa la batteria (voglio mettere su lollipop per sfizio più che altro). Comincio a leggere le varie guide sul forum, scarico odin3 10.7, disinstallo kies e driver, reinstallo i driver Samsung, scarico il boatloader mj5, attivo il debug usb sul tel, spengo, riavvio in download mode (Tasto giù+home+on), avvio odin, carico l'mj5 in BL, attacco il cel al pc (tutto disattivo, compreso antivirus), il com 3 di odin diventa celeste, faccio start, si avvia il processo ma niente, mi da fail....Insomma, mi sono bloccato all'inizio. Dove sbaglio? Grazie mille a tutti
    Dunque...andiamo per ordine...hai 4.4.2 e vuoi mettere una custom rom lollipop?

    Se è cosí non devi toccare il bootloader (con la 4.4.2 hai già un bl più aggiornato ed è normale che il flash vada male).

    Inoltre l'mj5 aveva senso per non perdere la garanzia...

    Devi semplicemente flashare via odin l'ultima twrp e poi dalla recovery lo zip della rom scelta...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    banghera (09-10-15)

  12. #5618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi confermate che qualunque custom rom basata su kitkat installata assieme al bootloader mj5 darà sempre il problema di non poter ricaricare il note 2 da spento?

    Attualmente ho la 4.1.2 stock con root e volevo evitare di usare i nuovi bootloader con knox; non per la garanzia ma per il fatto che se qualcosa va storto non potrei utilizzare il nandroid backup della 4.1.2.

    Grazie e buona serata

  13. #5619
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiabusa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Mi confermate che qualunque custom rom basata su kitkat installata assieme al bootloader mj5 darà sempre il problema di non poter ricaricare il note 2 da spento?

    Attualmente ho la 4.1.2 stock con root e volevo evitare di usare i nuovi bootloader con knox; non per la garanzia ma per il fatto che se qualcosa va storto non potrei utilizzare il nandroid backup della 4.1.2.

    Grazie e buona serata
    Sí confermo. A meno che tu non abbini la custom ROM al kernel agni. Che fornisce una patch per la carica da spento anche con BL mj5

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Aiabusa (09-10-15)

  15. #5620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Dunque...andiamo per ordine...hai 4.4.2 e vuoi mettere una custom rom lollipop?

    Se è cosí non devi toccare il bootloader (con la 4.4.2 hai già un bl più aggiornato ed è normale che il flash vada male).

    Inoltre l'mj5 aveva senso per non perdere la garanzia...

    Devi semplicemente flashare via odin l'ultima twrp e poi dalla recovery lo zip della rom scelta...
    E' fatta, mi sto accingendo a flashare la ditto note4. Sperem...C'è qualcosa di meglio di sta rom Samsung Based? Le lollipop come sono?

Pagina 562 di 598 primaprima ... 62462512552560561562563564572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy