CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 598 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ok intendi quella sul deeb clean o sul semplice flash con odin? cmq l ultimo firmware ita è questo N7100XXALJ1?
    si l'ultimo italia è ALJ1 non usare il deep clean usa la guida del flesh con odin

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    Majicoo (10-11-12)

  3.  
  4. #102
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti un cortese aiuto vorrei per la prima vota flashare una rom mod nel note2 quella tutta italiana che sta nei post delle rom coocked allora: ho fatto il nandroid e il backup della cartella efs mi hanno suggerito di fare i tre wype e poi flashare, ho queste domande: la rubrica mi si mantiene? La external sd la devo svuotare prima nel pc o no? In caso volessi tornare indietro mi hanno scritto che devo riflashare anche il modem oltre al nandroid come si fa? Perintanto grazie tantissime a chi vorra' rispondermi saluti lacartapiualta.

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti un cortese aiuto vorrei per la prima vota flashare una rom mod nel note2 quella tutta italiana che sta nei post delle rom coocked allora: ho fatto il nandroid e il backup della cartella efs mi hanno suggerito di fare i tre wype e poi flashare, ho queste domande: la rubrica mi si mantiene? La external sd la devo svuotare prima nel pc o no? In caso volessi tornare indietro mi hanno scritto che devo riflashare anche il modem oltre al nandroid come si fa? Perintanto grazie tantissime a chi vorra' rispondermi saluti lacartapiualta.
    la rubrica come tutto devi sincronizzarla con google account e te la ritroverai sempre.
    la sd esterna è inutile toccarla....
    se desideri tornare stock basta flashare il tuo firmware originale con odin e torni come prima

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    la rubrica come tutto devi sincronizzarla con google account e te la ritroverai sempre.
    la sd esterna è inutile toccarla....
    se desideri tornare stock basta flashare il tuo firmware originale con odin e torni come prima
    Dunque io ho fatto il flash ma ho usato l'opzione "aggiorna" a prima vista e' tutto perfetto ho fatto e sto facendo varie prove reattivita' bestiale ma senza aver installato tutto ex novo mi perdo qualche features??? Con sta rom c'e' per caso la possibilita' di spostare apps o dati navigatori in external a furia di backup sono un po' ingolfato comunque grazie moltissime a te e al cuoco....lacartapiualta

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Dunque io ho fatto il flash ma ho usato l'opzione "aggiorna" a prima vista e' tutto perfetto ho fatto e sto facendo varie prove reattivita' bestiale ma senza aver installato tutto ex novo mi perdo qualche features??? Con sta rom c'e' per caso la possibilita' di spostare apps o dati navigatori in external a furia di backup sono un po' ingolfato comunque grazie moltissime a te e al cuoco....lacartapiualta
    ma tu quale rom devi flashare??? non capisco il tuo obiettivo qual'e'??
    hai il root?? hai la CWM ??

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Scusami,pensavo tu avessi letto i miei messaggi precedenti.si ho tutto root,cwm e ora anche la cis80 che come dicevo durante il flash con aroma installer mostra due opzioni per l'installazione "aggiorna" che conserva tutti i dati apps foto externalsd rubrica ecc.ecc. insomma tutti i vantaggi e nessun svantaggio almeno per adesso .....e poi l'opzione di flash totale che ,volevo sapere ,se aveva qualche vantaggio in piu' tipo quelli che avevo domandato prima tipo trasferire apps e dati sulla external solo perche' terrorizzato dal mio ptimo mod con rom custom mi sono rivolto in giro per il forum e mi sono backuppato il 90% del device cwm cartella efs ecc.ecc.ps prima di flashare mi avevano consigliato di fare vari wype ma mi sono distratto e non li ho fatti e' grave??? Salutoni ...lacartapiualta

  9. #107
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Scusami,pensavo tu avessi letto i miei messaggi precedenti.si ho tutto root,cwm e ora anche la cis80 che come dicevo durante il flash con aroma installer mostra due opzioni per l'installazione "aggiorna" che conserva tutti i dati apps foto externalsd rubrica ecc.ecc. insomma tutti i vantaggi e nessun svantaggio almeno per adesso .....e poi l'opzione di flash totale che ,volevo sapere ,se aveva qualche vantaggio in piu' tipo quelli che avevo domandato prima tipo trasferire apps e dati sulla external solo perche' terrorizzato dal mio ptimo mod con rom custom mi sono rivolto in giro per il forum e mi sono backuppato il 90% del device cwm cartella efs ecc.ecc.ps prima di flashare mi avevano consigliato di fare vari wype ma mi sono distratto e non li ho fatti e' grave??? Salutoni ...lacartapiualta
    Ciao cartaalta se è la prima volta che fleshi un full wipe è necessario ma se poi noti che non hai crash e riavvi improvvisi lascia tutto così e goditi la ROM che a breve riceverà un update ;p

    Inviato dal mio CIS N2-7100 con tapatalk 2

  10. #108
    Androidiano L'avatar di danilo1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, volevo chiedere se è possibile spostare le apps installate sulla memoria del telefono nella memoria sd e anche se posso spostare la musica nella sd. Grazie )

    Inviato dal mio mostruoso Samsung Galaxy NOTE II N7100

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1985 Visualizza il messaggio
    salve, volevo chiedere se è possibile spostare le apps installate sulla memoria del telefono nella memoria sd e anche se posso spostare la musica nella sd. Grazie )

    Inviato dal mio mostruoso Samsung Galaxy NOTE II N7100
    ciao anche io cercavo qualcosa per questo mi è stata suggerita questa guida [MOD}ExtSd2InternalSd v3.1| New update v3.5 coming sooooon.... - xda-developers

    ma onestamente io per il momento il telefono non gli faccio il root e quindi non la posso seguire , nessuno conosce qualcosa senza root?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  12. #110
    Androidiano L'avatar di danilo1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ciao anche io cercavo qualcosa per questo mi è stata suggerita questa guida [MOD}ExtSd2InternalSd v3.1| New update v3.5 coming sooooon.... - xda-developers

    ma onestamente io per il momento il telefono non gli faccio il root e quindi non la posso seguire , nessuno conosce qualcosa senza root?
    Grazie... )))


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Pagina 11 di 598 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy