CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 442 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Nuovo kernel Perseus disponibile in ota, consiglio l'aggiornamento!

    Perseus alpha24 (09/10):

    Galaxy Note 2 source and kernel merge. Various platform fixes included from patching up from update5.
    Fixed Mali GPU interface bugs relating to staycount, and lowered undervolt-soft limit down to 600mV.
    Feature recap for new Note 2 users:
    - Overclocking up to 1.8GHz and undervolting support through SetCPU. Note 2 users have a better quality CPU than Galaxy S3 users, so mind the default high voltages on those frequencies.
    - GPU overclocking and undervolting support.
    - A great amount of changes to improve battery life.
    - Features which are in strikethrough in the changelog below do not work/are not ported on the Note 2, yet.
    24.3 => Sharpness fix for the display included. Courtesy of hardcore.
    24.4 => Removed Touch Boost in exchange for the Flexrate mechanisms. See below in changelog for more information.
    Ported LCDFreq to the Note 2. See below in changelog for more information. The flickering is sadly still there on the Note 2.
    Fixed undervolting below 850mV, previous undervolting below that value would be disregarded and 850mV would be applied in reality, even if it showed up the entered value.
    Improved boot time by about 22 seconds: Fixed a major bug in the sensor hub firmware update logic, in the stock kernel and currently published sources the sensorhub firmware is being flashed over the current one on every boot, regardless if the payload firmware is the same as the current one. The update is about 130kB but it is done over the incredibly slow i2c bus, so this slowed down boot considerably. The reason was mis-labeling of the kernel firwmare version in the driver and failure to check if firmware was actually newer.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prontissimiii e vai di new kernel..ancora grazie x pacchetto apk originali finalmente ho stokwidget e gtalk on board...ah ma se volessi tirar via il cerchietto con la percentuale della carica perché preferisco la sua numerica originale si può fare? ciaooo

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    prontissimiii e vai di new kernel..ancora grazie x pacchetto apk originali finalmente ho stokwidget e gtalk on board...ah ma se volessi tirar via il cerchietto con la percentuale della carica perché preferisco la sua numerica originale si può fare? ciaooo
    Tutto si può però se mi metto a fare le mod ad personam esco pazzo! Stò valutando se mettere in OTA una sezione solo per il cambio batteria... ma prima ho altre cosette da fare!

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il tema che hai usato è quello tipo domination (aosp) giusto? Mi sa che appena mi arriva il note neanche perdo tempo a configurarlo con il firmware originale.. ci carico subito la tua rom perchè odio il tema samsung! Ci sono differenze sostanziali nel consumo di batteria e prestazioni? Screen di questa V5? Grazie e complimenti

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    In OTA ho aggiunto gli script undervolt: Undervolt Disattivato, Soft, Medio, Extreme poi in prima pagina spiego meglio!

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Il tema che hai usato è quello tipo domination (aosp) giusto? Mi sa che appena mi arriva il note neanche perdo tempo a configurarlo con il firmware originale.. ci carico subito la tua rom perchè odio il tema samsung! Ci sono differenze sostanziali nel consumo di batteria e prestazioni? Screen di questa V5? Grazie e complimenti
    Si tipo, è un tema con icone JB anche io non tollero quelle di mamma sammy... come non tollero la tw... per i cosumi si sono ridotti notevolmente! Nuovi screen be si dovrei rifare, appena ho un'attimo!

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    124
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Ragazzi mi sapete dire cosè quella specie di linguetta azzurra in basso?? Se ci clicco si apre un menu a tendina con dei collegamenti rapidi alle app.. come cavolo si toglie? Resta sempre in primo piano da troppo fastidio
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darzap Visualizza il messaggio


    Ragazzi mi sapete dire cosè quella specie di linguetta azzurra in basso?? Se ci clicco si apre un menu a tendina con dei collegamenti rapidi alle app.. come cavolo si toglie? Resta sempre in primo piano da troppo fastidio
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    tieni pigiato il soft destro per un pò di secondi e scompare quello è il multi windows!

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Si tipo, è un tema con icone JB anche io non tollero quelle di mamma sammy... come non tollero la tw... per i cosumi si sono ridotti notevolmente! Nuovi screen be si dovrei rifare, appena ho un'attimo!
    Grazie il tema samsung fa veramente schifo..io di solito uso apex! Comunque non è che c'è un modo per flashare la status bar non trasparente e l'indicatore della batteria come quello delle classiche cyano?

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Tutto si può però se mi metto a fare le mod ad personam esco pazzo! Stò valutando se mettere in OTA una sezione solo per il cambio batteria... ma prima ho altre cosette da fare!
    si si ciso tranquillo io non ho fretta ani figurati va benissimo cosi e solo perchè la sua originale la vedo anche senza occhiali ma non è un problema ..poi per quello che consuma sto mostro no problem hehe ciaooo

Pagina 12 di 442 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy