CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 442 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Su wuala è arrivato metre scrivevo e il torrent ha ripreso a vivere... vedo circa 100 peers...
    Notte...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    mitic (04-11-12)

  3.  
  4. #1492
    Androidiano L'avatar di Cruze712


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    123
    Smartphone
    SGS SGS II GN2 Tablet Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    te li puoi risparmiare, sgli aggiornamento in fase di installazione e via felice!
    Grazie per la risposta celere, non credi almeno un wipe cache e dalvik puo sempre evitare eventuali problemi ?
    Scusa se sembro ripetitivo ma non conosco le tue rom, sto iniziando dalla versione 13

  5. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruze712 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta celere, non credi almeno un wipe cache e dalvik puo sempre evitare eventuali problemi ?
    Scusa se sembro ripetitivo ma non conosco le tue rom, sto iniziando dalla versione 13
    se vieni da una mia versione precedente 12/13 puoi anche non farli, il mio installer penserà a tutto... se li fai male non fai di certo... idem se fai una nuova installazione... ma se non hai problemi perchè sbattersi a rifare tutto da capo? e se li hai invece, aggiornare significa anche spianare un pò di problemi che si possono essere creati per un uso inproprio di certe mod o per manovre un pò spericolate di certi utenti... poi se non va installi tutto da 0, ma almeno puoi dire di averci provato, no?

  6. #1494
    Androidiano L'avatar di Cruze712


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    123
    Smartphone
    SGS SGS II GN2 Tablet Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    se vieni da una mia versione precedente 12/13 puoi anche non farli, il mio installer penserà a tutto... se li fai male non fai di certo... idem se fai una nuova installazione... ma se non hai problemi perchè sbattersi a rifare tutto da capo? e se li hai invece, aggiornare significa anche spianare un pò di problemi che si possono essere creati per un uso inproprio di certe mod o per manovre un pò spericolate di certi utenti... poi se non va installi tutto da 0, ma almeno puoi dire di averci provato, no?
    No nessun problema tranne quando ho inserito il widget impostazioni preferite si è bloccato e causato un fc di nova launcher (ho quello pagato) . Sta scaricando con torrent e sarò fuori tutto il giorno domani . Ma appena flash la rom ti darò un feedback.
    Grazie e notte

    "GALAXY NOTE II" What else ?
    GALAXY NOTE II WHAT ELSE ??

  7. #1495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cis80l, ho messo sul mio note prima la versione 7 ed poi la 13 dopo aver fatto wipe data e cache e dalvik. Tutto va benissimo, anche se mentre parlavo al telefono in due occasioni (di scarsa linea mentre euro in automobile) il telefono si è resettato. Comunque nel complesso la rom è stabile e va benissimo. Ora dalla versione 13 voglio passare alla versione 14 senza fare i wipe ma aggiornando semplicemente il sistema in modo da non perdere nulla e ritrovarmi gli stessi programmi che ho installato adesso. Per fare questo come devo procedere? Basta mettere il filenella sd e da li fare partire in recoverì. E poi? Mi verrà richiesto se continuare l'installazione lasciando tutto com'è oppure resettare tutto, o l'aggiornamento avverrà tutto in automatico senza alcuna richiesta? Te lo chiedo perchè una volta che faccio partire l'aggiornamento mi vorrei trovare preparato e non fare casini, soprattutto se mi devo trovare dinnanzi a qualche opzione.

    Un consiglio. Per quanto riguarda la funzione di registrazione delle chiamate (utilissima aggiungo) come mai si sente bene la voce di colui che mi parla dall'altra parte mentre la mia si sente bassissima? Puoi fare qualcosa per alzare anche il volume della mia voce quando parlo?
    Ciao e grazie anticipatamente e soprattutto complimentissimi per la rom.

  8. #1496
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggallel Visualizza il messaggio
    cis80l, ho messo sul mio note prima la versione 7 ed poi la 13 dopo aver fatto wipe data e cache e dalvik. Tutto va benissimo, anche se mentre parlavo al telefono in due occasioni (di scarsa linea mentre euro in automobile) il telefono si è resettato. Comunque nel complesso la rom è stabile e va benissimo. Ora dalla versione 13 voglio passare alla versione 14 senza fare i wipe ma aggiornando semplicemente il sistema in modo da non perdere nulla e ritrovarmi gli stessi programmi che ho installato adesso. Per fare questo come devo procedere? Basta mettere il filenella sd e da li fare partire in recoverì. E poi? Mi verrà richiesto se continuare l'installazione lasciando tutto com'è oppure resettare tutto, o l'aggiornamento avverrà tutto in automatico senza alcuna richiesta? Te lo chiedo perchè una volta che faccio partire l'aggiornamento mi vorrei trovare preparato e non fare casini, soprattutto se mi devo trovare dinnanzi a qualche opzione.

    Un consiglio. Per quanto riguarda la funzione di registrazione delle chiamate (utilissima aggiungo) come mai si sente bene la voce di colui che mi parla dall'altra parte mentre la mia si sente bassissima? Puoi fare qualcosa per alzare anche il volume della mia voce quando parlo?
    Ciao e grazie anticipatamente e soprattutto complimentissimi per la rom.
    Ti consiglio di fare solo il wipe cache e davikl non perdi nulla dalla memoria e un fix permision

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1497
    Androidiano L'avatar di danilo1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Voglio fare i miei complimenti a cis80....bellissima rom, adesso ho la versione 13 installata e non vedo l'ora che arrivi domani per installare la v.14 che è in download!!!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1498
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    E i peers aumentano 53
    Prima scaricavo a 500 kb ora a 50 b

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1499
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Finita di scaricarla sul link diretto. Fasteweb regna ahuah

    Inviato dal mio rocco note 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  12. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-11-04-04-10-09.jpgInviato dal mio rocco note 2
    Ultima modifica di snakkuzzo; 04-11-12 alle 04:14
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 150 di 442 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy