CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 442 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano L'avatar di Cruze712


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    123
    Smartphone
    SGS SGS II GN2 Tablet Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    Prova a pulire i dati di talk....

    sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
    provato e riprovato

    edit ; trovato l'inghippo, avevo flashato gtalk invertito da recovery senza installare gtalk normale, adesso ci siamo, mi sembrava strano, funzionava perfettamente sulla versione precedente

    Provato pure screencasting, sembra che con l'update non ha bisogno dell'apk gamcih in background
    Ultima modifica di Cruze712; 05-11-12 alle 23:15

  2.  
  3. #1682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Grandissimo aggiornamento molto più fluida.... Si sente proprio la fluidità complimenti a Cis veramente.... Per ora tutto perfetto senza fare il wipe data...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1683
    Androidiano L'avatar di Vrea


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Grandissimo aggiornamento molto più fluida.... Si sente proprio la fluidità complimenti a Cis veramente.... Per ora tutto perfetto senza fare il wipe data...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Da che versione provieni?

    Sent from my Note 2

  5. #1684
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Penso di tenere la 14.dopo che so arrivato a 9ore di display. Aspetto
    Qualcuno sulla rom di cis ha provato il Fix del multi windows con applicazioni illimitate che è stato postato su xda?

    Inviato dal mio rocco note 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #1685
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Penso di tenere la 14.dopo che so arrivato a 9ore di display. Aspetto
    Qualcuno sulla rom di cis ha provato il Fix del multi windows con applicazioni illimitate che è stato postato su xda?

    Inviato dal mio rocco note 2
    Si io, :-) ma dopo un po di app impazzisce e inserisce app al posto di altre

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  7. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vrea Visualizza il messaggio
    Stessa base della v14?dalla '12 mi consigli un full wipe?

    Sent from my Note 2
    We ciao! Vai con 2 wipe, non dovresti avere problemi ;-)
    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Nn faccio in tempo a scaricare una rom che ne prepari un altra... Maledetto geniaccio!... Mitico

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
    Sera gigi! ;-)
    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    sei veramente ineguagliabile
    Sera anche a lei...
    Quote Originariamente inviato da dok Visualizza il messaggio
    bisogna farli per forza i Wipe?
    Per forza mai nulla, solo se necessari e sono necessari solo in caso di problemi o rallentamenti... o in un cambio importante di versione che io segnalo sempre!;-)
    Quote Originariamente inviato da sodom89 Visualizza il messaggio
    Cis, si potrebbe aggiungere un'animation allo spegnimento, come nella stock??
    É piú di classe
    Ah! E una barra come quella stock con i colori blu? (Senza il verde) sarebbe possibile? Spero di non chiedere troppo XD
    Mi pare che il pacchetto di icone originali non ripristini l'icona dell'orologio, del lettore musicale e di quello video...
    Vedo di farti contento quanto prima... seguito però a non capire il fascino delle icone originali e della tw... gh gh gh...
    Quote Originariamente inviato da Bonaciti Visualizza il messaggio
    Fatemi capire.. Ora che c'è la v15 per metterla in sostituzione alla v14 dovrei scaricarla rifare i tre wipe e eseguire di nuovo tutto?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    no la scarichi e la installi come aggiornamento. L'installer ha questa funzione comodissima.
    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho due domande:
    -sono state introdotte le app con le icone originali?
    -come faccio a ovviare al problema dei 200 caratteri degli sms?
    si le trovi in ota...
    non ho ancora fatto quella mod vedo in futuro
    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggio ho provato un'altra rom... non la solita stock, questa ha diverse soluzioni di dpi...ma dopo qualche minuto sono subito tornato indietro.. Questa è veramente senza bug e/o altri rallentamenti... certo..l'aspetto stock non mi garba molto ma ho trovato un set di icone (che poi vi posterò) e il mio note ha cambiato faccia.

    Rispetto la scelta di Cis.. ma sono sicuro che se postasse su Xda ruberebbe la scena anche ai dev più blasonati.. (e comunque se ci ripensi, il thread te lo seguo volentieri io)... GRANDE CHEF!!!!!

    Se poi ora lui stesso dice che la nuova versione va forte chissà che sballo! Grazie ancora per il tuo impegno....
    Per l'aspetto è una cosa personale e non ci si può far nulla c'è chi vuole le icone JB, chi quelle sammy, chi cose più esotiche, io faccio nel mio stile classico di sempre cioè JB con tutte le cose in azzurrino ecc... poi in ota vi lascio sfogare come volete, potete metterla in 10000 modi differenti ma avendo sempre la stessa stabilità, prestazioni della mia rom... poi nel market vi potete ulteriormente sbizzarrire con i temi di nova, di apex, di go... ecc...
    Quote Originariamente inviato da StefanoT8 Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare pubblicamente CIS80 per il lavoro che sta facendo. La tua ROM è spettacolare. La uso ormai da due giorni e va che è un piacere. Il Note II che è già un ottimo prodotto, con la tua ROM è veramente una macchina da guerra. Grazie di tutto e se posso essere di aiuto sai dove trovarmi.
    Grazie ancora
    grazie!
    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ciao Cis, ma l'ultimo kernel Perseus quale sarebbe? Non era già compreso nella v14? L'ultimo kernel è la versione 25.3? O hai messo la v25.4 con il tweak audio, ma che a molti pare dare problemi?

    Comunque è un download da Torrent..... vediamo cosa hai combinato questa volta
    25.4 in v15 e nessun problema ;-)
    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio


    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
    mi hai fatto venire le lacrime!!!ha ha ha ha! Grande!!! ha ha ha!!!
    Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Finalmente anche io sono un felice possessore del nuovo Note 2, dopo aver venduto il mio vecchio S2!
    Sono ansioso di provare questa grande ROM, ma avrei una richiesta... è possibile avere il tema originale completo, magari tramite OTA? Non intendo il launcher, ma proprio le icone, la statusbar, ecc... A me piace moltissimo!
    Grazie in anticipo!
    ben arrivato! trovi tutto in ota se hai dubbi chiedi pure!
    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    Bug minori... maggiore stabilità. Si qualche giorno fa... comunque ho valori di quadrant bassissimi. Suo altrettanto bene che non contano nulla ma totalizzo 5300 :banghead:

    sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
    Dai basta con questi test non servo a nulla, sono utili come un ghiacciolo gusto menta al polo nord! Fidati di quello che sperimenti nell'utilizzo quotidiano...io con antutu ho fatto 5 prove e mai un risultato simile passo dai 5000 a 12000 così ... bhà...
    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Grandissimo aggiornamento molto più fluida.... Si sente proprio la fluidità complimenti a Cis veramente.... Per ora tutto perfetto senza fare il wipe data...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ecco questo è un vero beanchmark... :-)
    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Penso di tenere la 14.dopo che so arrivato a 9ore di display. Aspetto
    Qualcuno sulla rom di cis ha provato il Fix del multi windows con applicazioni illimitate che è stato postato su xda?

    Inviato dal mio rocco note 2
    Io sconsiglio di installare un fix multi win che non ho compilato io, perchè sulla base della mia rom gli atri non hanno aggiornato... io si... he he he... quindi potreste andare incontro a problemi, in hota vi ho compilato lo stesso fix con 3 temi diversi... funziona come quello di xda ma è specifico per questa rom... ancora non è perfetto ma è usabilissimo, giusto un pò tedioso nella prima configurazione.

    Finito che il giro di risposte. Altra cosa in OTA sezione Launcher trovate Next Launcher, molto carino, peccato ancora un pò acerbo dato che in versione beta, ma sicuramente molto piacevole nell'utilizzo.
    Devo aggiornare i primi post della discussione per dargli un maggior ordine e renderli più fruibili, quindi se vedete cose strane state tranquilli!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    sodom89 (06-11-12)

  9. #1687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Bravo Cis!!

    quasi finito il download... ma la fotocamera è già moddata per funzionare acnhe con batteria scarica etc etc?

  10. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Bravo Cis!!

    quasi finito il download... ma la fotocamera è già moddata per funzionare acnhe con batteria scarica etc etc?
    no c'è la versione moddata in mod in ota, sia per quella fotocamera e sia per quella google con annessa galleria con il fix in varie incarnazioni di pacchetti... ma io uso quella samsung che va meglio!

  11. #1689
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    OK, grazie.
    Gtalk non funziona nemmeno a me!

    Edit: ...perchè non c'è proprio Talk.apk!
    Ultima modifica di frankcilo; 05-11-12 alle 23:52

  12. #1690
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    OK, grazie.
    Gtalk non funziona nemmeno a me!
    installa la versione che trovi in ota e dimmi se risolvi!

Pagina 169 di 442 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy