CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 442 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano L'avatar di Bonaciti


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno come me presenta il problema nel l'effetto crt off? A me capita una volta su 20


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonaciti Visualizza il messaggio
    Qualcuno come me presenta il problema nel l'effetto crt off? A me capita una volta su 20


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    si, io ce l'ho....

  4. #1803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Cis ti volevo chiedere 2 cose:

    1) sai dirmi come mai al reboot non mi compare più la scritta completa "Samsung Galaxy Note II N7100", ma mi esce senza la scritta N7100? E come posso correggerlo?
    2) all'improvviso mi ritrovo tutti i settaggi del governor Pegasusq modificati a casaccio, e anche cancellando gli script e addirittura dopo un factory reset, mi ritrovo i valori sballati (per esempio freq_step sta a 100, freq_responsivness sta a 100000 e sampling_rate a 200000).

    Sto impazzendo!

    EDIT: Cacchiarola....S98system_tweak...lo usavo sul Gs2!!! Ha i parametri del governor Pegasus impostati malissimo!!
    Ultima modifica di frankcilo; 07-11-12 alle 23:37

  5. #1804
    Androidiano L'avatar di batfed


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uhm conoscendo cis un progetto AOKP/AOSP
    però nel note 2 mancano le sorgenti,quindi anche una buona rom non penso arrivi all'ottimizzazione della stock,al contrario dell's2 all'epoca...
    staremo a vedere,complimenti cis continua cosi'
    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    forse ti sei perso qualche passaggio...i sorgenti sono disponibili da oltre un mese.
    sei sicuro?
    in rete si legge questo
    Samsung NON rilascerà i Sorgenti della piattaforma Exynos, ma bensì quelli relativi all’Origen Board, una particolare Scheda che è stata “creata” per riuscire a sviluppare in modo molto più “semplice” sui SoC Exynos di Samsung. Tra le altre cose parte della documentazione riguardante questa Scheda è già disponibile, ma non ha aiutato gli Sviluppatori del Team Cyano a risolvere i problemi che si hanno tuttora con la versione 10 della loro Rom su GS3.

    E nemmeno con tutta la documentazione sarà possibile correggere i problemi all’HW Composer o all’HDMI per esempio. Senza considerare che per esempio, la Fotocamera, l’Audio, la Radio, ecc sono moduli indipendenti dal SoC Exynos e che quindi non potranno essere comunque ottimizzati senza l’ausilio della documentazione apposita.

    Concludendo, posso dirvi che anche io inizialmente ero andato fuori strada ma dopo poche ore e qualche lettura in merito ho capito subito che Samsung ha fatto una bella e buona “furbata”.


    Cis sai qualcosa in merito?
    Ultima modifica di batfed; 07-11-12 alle 23:59

  6. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    sto tornando alla cis !! ma che è successo al server del download?velocissimo ho scaricato in un attimo ha pippato la cocaina?
    Uso galaxy note 3 white

  7. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    sto tornando alla cis !! ma che è successo al server del download?velocissimo ho scaricato in un attimo ha pippato la cocaina?
    Solo quando scarico io il server si fuma la ganja? Talmente rinco da farmi scaricare a 90kb/sec

    Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v14

  8. #1807
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Solo quando scarico io il server si fuma la ganja? Talmente rinco da farmi scaricare a 90kb/sec

    Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v14
    Uso galaxy note 3 white

  9. #1808
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda niubba..ho cercato ma non ho trovato sinceramente la differenza: intanto complimentissima per la rom, sembra grandiosa, ecco la mia questione, che differenza c'è tra i vari modem che proponi durante l'installazione? io ancora mi devo accingere ad installarla ma vorrei capire il tutto
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  10. #1809
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus Visualizza il messaggio
    domanda niubba..ho cercato ma non ho trovato sinceramente la differenza: intanto complimentissima per la rom, sembra grandiosa, ecco la mia questione, che differenza c'è tra i vari modem che proponi durante l'installazione? io ancora mi devo accingere ad installarla ma vorrei capire il tutto
    I modem o radio e la rete gsm, 3g, wifi,ecc che sfrutta al meglio la connessione, ogni modem e diverso l'uno dall' altro (di poco) alcuni sono favolosi hai il segnale sempre al massimo ma con un consuma di batteria altri si tengono nella norma con un consumo medio io per esempio mi trovo bene con ALJ2 ho wind e vivo in città, ti consiglierei di provarli tutti ti ricordo quelo ctok italy è ALIH

  11. #1810
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha notato che quando si va ad eliminare una pagina dalla home va in blocco la touchwiz?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 181 di 442 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy