CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 442 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    uscito da un pò ma passato un pò in sordina, lo swap ti "inverte" le memorie, ferranza è il massimo esponente sul tema a me non piace.
    e però vuoi mettere con una 64 gb vista come interna e puoi scaricare di tutto e di più senza avere mai problemi di spaziooo hehehe film(XXX hihi) ,,fotoo...games che se son belli son quasi sempre sopra il giga hehe a me 16 stavano non stretti strettissimii,ciaooo

  2.  
  3. #2192
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io vorrei rimanere a 260.....

    sent with my beast N2
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  4. #2193
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    e però vuoi mettere con una 64 gb vista come interna e puoi scaricare di tutto e di più senza avere mai problemi di spaziooo hehehe film(XXX hihi) ,,fotoo...games che se son belli son quasi sempre sopra il giga hehe a me 16 stavano non stretti strettissimii,ciaooo
    io tutte ste belle cosette le tengo in sd esterna senza problemi.

  5. #2194
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    Io vorrei rimanere a 260.....

    sent with my beast N2
    https://play.google.com/store/apps/d...android.dpipro
    senza usarlo per settare i dpi ma solo per fixare il market, prova...

  6. #2195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    io tutte ste belle cosette le tengo in sd esterna senza problemi.
    ma come si fa ??anchio film, serie tv ,musica, ecc le salvo su sd ma con le applicazioni del market io avevo gia riempito la interna e dovevo sempre andare a toglier qualcosa per vedere qulche nuovo software o games..quindi mi si doveva sempre rinunciare a qualcosa spiega un poooo ...se vuoi naturalmente e con calma..grazieee

  7. #2196
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    ma come si fa ??anchio film, serie tv ,musica, ecc le salvo su sd ma con le applicazioni del market io avevo gia riempito la interna e dovevo sempre andare a toglier qualcosa per vedere qulche nuovo software o games..quindi mi si doveva sempre rinunciare a qualcosa spiega un poooo ...se vuoi naturalmente e con calma..grazieee
    non scarico i giochi da un paio di gb l'uno e la memoria mi basta e avanza, ecco il segreto!

  8. #2197
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    ma come si fa ??anchio film, serie tv ,musica, ecc le salvo su sd ma con le applicazioni del market io avevo gia riempito la interna e dovevo sempre andare a toglier qualcosa per vedere qulche nuovo software o games..quindi mi si doveva sempre rinunciare a qualcosa spiega un poooo ...se vuoi naturalmente e con calma..grazieee
    Interessa anche a me
    Ho una 64gb ma quella interna si riempie facile basta 2-3 titoli importanti un paio di navigatori e mi ritrovo con scarso 3gb liberi (compreso una 50ina di applicazioni contenute)


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #2198
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ci sono due strade percorribili.
    1. app in sd interna e foto musica film tutto in extsd... (come facevo fino a qualche tempo fa)... poi asphalt7 quasi 800mb... batman 1,78gb e la memoria quasi agli sgoccioli...

    2. switchare (o swappare) le due memorie.. chi ha il perseus può usare lo zip da flashare dopo ogni kernel o rom (se non si wipano i data), chi ha l'abyss trova l'opzione sotto abyss menu e poi tweak service... switch external to internal...

    Negli ultimi giorni sono diventato matto perchè non funzionava.. poi con angelo abbiamo risolto prima cancellando un file nella cartella init.d ma ancora non andava allora (visto che flasho di continuo) ho pensato, sempre da menù recovery dell'abyss, di fare questi due passi: a. clear init.d folder e b. create new init.d folder...poi ho scelto l'opzione dello swap e ora ho una memoria interna dispositivo di circa 30 gb e zero pensieri di spazio!!!!!
    Ultima modifica di ferranza; 14-11-12 alle 17:58
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  10. #2199
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    non scarico i giochi da un paio di gb l'uno e la memoria mi basta e avanza, ecco il segreto!
    grande Ciso mi hai CUCCATO si dice dalle mie parti hehehe...mi sembrava stranooo..ciao e grazie per tutto il gran lavoro che faiii..ma sono ancora titubante a passare alla V16 hehehehe...va troppo bene la V15...

  11. #2200
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    Ci sono due strade percorribili.
    1. app in sd interna e foto musica film tutto in extsd... (come facevo fino a qualche tempo fa)... poi asphalt7 quasi 800mb... batman 1,78gb e la memoria quasi agli sgoccioli...

    2. switchare (o swappare) le due memorie.. chi ha il perseus può usare lo zip da flashare dopo ogni kernel o rom (se non si wipano i data), chi ha l'abyss trova l'opzione sotto abyss menu e poi tweak service... switch external to internal...

    Negli ultimi giorni sono diventato matto perchè non funzionava.. poi con angelo abbiamo risolto prima cancellando un file nella cartella init.d ma ancora non andava allora (visto che flasho di continuo) o pensato, sempre da menù recovery dell'abyss, di fare questi due passi: a. clear init.d folder e b. create new init.d folder...poi ho scelto l'opzione dello swap e ora ho una memoria interna dispositivo di circa 30 gb e zero pensieri di spazio!!!!!
    Per farlo devo eliminare tutto sulla memoria sd (fare prima il backup )
    Posso usare ik kernel stock?
    Una volta fatto questo processo video e foto sulla memoria swappata si possono eventualmente leggere anche da pc tramite lettore memorie?


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 220 di 442 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy