CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 442 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    dok
    dok non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dok


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Note 2, Note 3, Note 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    concordo in tutto, grazie per il tuo ottimo lavoro.


    p.s. ho gia installato la v17...

  2.  
  3. #2432
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    vi ho mandato l'avviso via ota e creato il torrent: https://dl.dropbox.com/u/83527418/n2...17.zip.torrent
    notte!

  4. #2433
    Androidiano L'avatar di redragon87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Google Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cis grazie per l'aggiornamento...una domanda...ho difficoltà a vedere le scritte con lo sfondo che hai impostato nel dialer...si può togliere?
    EDIT: usandola, quello sfondo mi crea qualche fastidio un po' ovunque...
    Ultima modifica di redragon87; 17-11-12 alle 01:51
    Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
    Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.

  5. #2434
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redragon87 Visualizza il messaggio
    cis grazie per l'aggiornamento...una domanda...ho difficoltà a vedere le scritte con lo sfondo che hai impostato nel dialer...si può togliere?
    anche nella barra delle notifiche...
    stavo giusto pensando a una v18 con uno sfondo diverso e con un dialer molto più carino... domani non sò se riesco ma ne prossimi giorni ci saranno di certo novità...
    Notte red!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    redragon87 (17-11-12)

  7. #2435
    Androidiano L'avatar di redragon87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Google Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie...nel tramite, per togliere lo sfondo che si trova sia nel menu a tendina che in tutte le app come posso fare? notte e grazie!
    Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
    Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.

  8. #2436
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redragon87 Visualizza il messaggio
    grazie...nel tramite, per togliere lo sfondo che si trova sia nel menu a tendina che in tutte le app come posso fare? notte e grazie!
    "Ripristino Tema ROM" in ota dovrebbe andare perchè non lo ho ancora aggiornato, ma fatti prima un nandroid!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    redragon87 (17-11-12)

  10. #2437
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Se non vi spiace dico la mia...
    Capisco chi chiede come i nuovi utenti che kernel mettere e sono felicissimo che utenti più esperti vadano a cercare sempre il "limite" del kernel con cui si tovano meglio, ma tocca ad un certo punto fermarsi a riflettere... sono contento di quello che mi offre questo device con la rom cis80 con questo kernel che ho scelto? Si, no, posso cambiae? Certo è facilissimo! Non voglio essere frainteso, ma tutti i kernel che propongo sono kernel testati ognuno dei quali ha le sue peculiarità, il paragone con i vari programmi di benchmark è inutile, quello che realmente fa la differenza è l'uso reale, il resto sono chiacchiere da bar. Se volete seguitare a fare questi discorsi su quale kernel va meglio, apritevi una discussione apposta e fatevi i vostri raffronti, io mi dissocio perchè sò che in assoluto il kernel migliore è solo quello che fa quello che io voglio che faccia... ma io non sono tutti voi e quindi vi propongo varie possibilità e per i meno esperti offro una soluzione preconfigurata stock root, che va benissimo, per chi vuole smanettare c'è campo libero ed io offro tutti gli strumenti. Con il kernel di Angelo ci sono ancora dei problemi, per cui o rinuciate ad alcune mie scelte intraprese per la rom o rinunciate al suo kernel per avere il top, con altri kernel non ci sono problemi, se cancellate gli script in init.d fatelo con criterio e non a casaccio, perchè poi se avrete problemi sarà solo colpa vostra. Detto questo per i meno esperti consiglio il kernel stock preselezionato non a caso in fase di installazione, per gli utenti esperti fate secondo le vostre esigenze, io sono felicissimo di proporvi sempre il meglio e di inserire in rom pure le vostre proposte ma cerchiamo di non fare la "garetta".
    Spero vi piaccia la v17, godetevela un pò, usate il costostoso device che avete tra le mani non solo per sviluppare o migliorare quacosa, ma per farci le cose per cui è stato creato, ed io ho cercato di migliorarlo, concludo con un'ultima mia considerazione personale, io vi propongo una rom con l'intento rendere migliore l'esperienza di utilizzo, privandovi di cose che al 90% sono inutili, offrendovi funzioni ed ottimizzazioni richieste o per lo meno apprezzabili da tutti... non offro una rom priva di tutto che fa 4 giorni di autonomia, come non offro una rom strabordante che occupa tutta la ram del device, vi propongo una scelta equilibrata e ottimizzata su cui potete a seconda delle vostre esigenze e capacità intervenire e l'ota èlo strumento che vi offro.
    Buon proseguimento e scusatemi se non riesco a seguire il forum come vorrei
    Santissime parole no fate i guru della situazione.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #2438
    Androidiano L'avatar di redragon87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Google Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo sfondo è rimasto, mi riferivo a quello che esce sotto root explorer o sotto alle impostazioni...è ovunque e mi causa problemi di lettura :-(

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
    Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.

  12. #2439
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redragon87 Visualizza il messaggio
    lo sfondo è rimasto, mi riferivo a quello che esce sotto root explorer o sotto alle impostazioni...è ovunque e mi causa problemi di lettura :-(

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ti ci penso io... a breve avrai un pm!

    @ Picciotto nottambulo pure tu?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    redragon87 (17-11-12)

  14. #2440
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ma quello della tendina?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 244 di 442 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy