CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 442 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato alla v17 e ho di nuovo problemi con lo store per via dei dpi. Ho rimesso la rom per riavere i 320 dpi ma ora non riesco ad aggiornare le varie applicazioni. Come posso risolvere? vorrei di nuovo i 260 dpi....
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  2.  
  3. #2472
    Androidiano L'avatar di daniel84cs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non voglio prendere cazziate da Cis, quindi questo script è riservato ai più esperti, quelli che non dovrebbero nemmeno chiedere come usarlo, perchè altrimenti si rischia anche di fare casini.
    Anche perché qui ho inserito i miei valori di voltaggi, quelli che vanno bene per il mio telefono e che non è detto vadano bene su altri telefoni. E poi questo script va bene solo con kernel Perseus e va in contrasto con alcuni script inseriti in questa rom. Quindi se non sapete cosa fate, non lo fate. Poi se Cis vorrà implementare la sua rom con questo script, vi dirà lui come modificato e personalizzarlo.
    Grazie 1000 per lo script vorrei tanto utilizzarlo sul mio N2 ma almeno la versione precedente non sono riuscito a farla funzionare.
    Ho provato sia ad inserirlo nello zip e sia ad inserirlo nella cartella init.d settando i permessi ma ninte il note non utilizzava la frequenza massima che era 1704.
    Forse ers creato per il precedente perseus ed io avevo il 26.
    Potresti spiegarmi come devo installarlo senza inserirlo nello zip..?
    Grazie in anticipo.
    Galaxy Note Rom Kingdroid 7.0 touchwiz modded launcher

  4. #2473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cis80------ma cambia qualcosa la mod- Sony Bravia ADD Enghien???
    che ha inserito crisko nella sua rom??

  5. #2474
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Chiedi a pegliese93, glie l'ho appena spiegato in privato passo passo.

  6. #2475
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    ho aggiornato alla v17 e ho di nuovo problemi con lo store per via dei dpi. Ho rimesso la rom per riavere i 320 dpi ma ora non riesco ad aggiornare le varie applicazioni. Come posso risolvere? vorrei di nuovo i 260 dpi....
    prova a fare così:
    gestione applicazioni, tutto, e cancella i dati da dowload, google playstore, google sevices framework poi fai un reboot

  7. #2476
    Androidiano L'avatar di daniel84cs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Chiedi a pegliese93, glie l'ho appena spiegato in privato passo passo.
    Gli ho mandato un messaggio privato ma non mi risponde.
    Non e che puoi girarmi il msg privato che hai mandato a lui.
    Scusa se ti rompo ma non saprei a chi chiedere.
    Galaxy Note Rom Kingdroid 7.0 touchwiz modded launcher

  8. #2477
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Ciao Cis! Ho scritto un commento con dei feedback e suggerimenti, che penso possano esserti utili, ma che ormai si trova molte pagine addietro e che credo tu non abbia letto. Te lo ripropongo...
    Allora, dopo aver testato alcune ottime ROM (come la Revolution HD e la Omega), ho deciso di tornare alla tua grazie alla bontà del lavoro svolto, della possibilità di modificarla comodamente grazie all'applicazione UpdateMe e al supporto all'interno di questo bel forum. Complimenti, quindi! Qui ci sono alcuni miei feedback:

    1. Il problema grafico di cui ti avevo parlato, quello riguardante l'overscroll glow (ricordi?) riguarda tutte le ROM Samsung, non solo la tua, e succede solo in alcune applicazioni (come "Impostazioni"). Come hai detto tu, non crea problemi... è solo fastidioso da vedere, nient'altro.
    2. Penso che gli sporadici lag delle animazioni, di cui ti parlavo, fossero dovuti ai custom kernel... vedo che il kernel stock, in alcuni casi (come nello scrolling all'interno di "Impostazioni"), da più fluidità. Ora con il Perseus alpha26 la situazione è migliorata molto.
    3. Ti ringrazio per la mod che inserisce lo sfondo holo con il dithering... la differenza si vede, eccome!

    Ora veniamo ai suggerimenti:

    4. Nel power menu, dopo aver cliccato su Riavvia, compaiono le quattro opzioni (reboot, hot boot, download e recovery )... potresti modificare il titolo di questo secondo menù, che ha il nome della tua ROM, in "Riavvia" o "Modalità di riavvio"? Scegli quello che ti piace, se ovviamente ti va... mi piacerebbe per avere una totale integrazione nel sistema. ^^
    Ah, un'altra cosa. La prima voce di questo sottomenù è "Reboot", potresti tradurla in "Riavvia"? Sai, per avere una completa integrazione del sistema!
    5. E' possibile avere la status bar e la barra delle notifiche con un look stock (che si possono mettere con un pacchetto scaricabile da UpdateMe), ma con il solo cambiamento di avere l'orologio, sempre grigio stock, al centro?

    Mi dispiace di non poterti dare ulteriori consigli, ma questa ROM rasenta la perfezione! Ti faccio ancora i miei complimenti, continua così!

  9. #2478
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel84cs Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per lo script vorrei tanto utilizzarlo sul mio N2 ma almeno la versione precedente non sono riuscito a farla funzionare.
    Ho provato sia ad inserirlo nello zip e sia ad inserirlo nella cartella init.d settando i permessi ma ninte il note non utilizzava la frequenza massima che era 1704.
    Forse ers creato per il precedente perseus ed io avevo il 26.
    Potresti spiegarmi come devo installarlo senza inserirlo nello zip..?
    Grazie in anticipo.
    Lo script funziona benissimo e seguendo i passaggi soliti si installa senza problemi, ma per chi non ha domestichezza con questi "smanettamenti" la procedura puo sembrare non facile, quindi se non sapete cosa fate, come consigliato da Frankcilo meglio lasciar perdere. Io l'ho installato stamattina sostituendo il precedente, e adesso, specie dopo il boot utilizza la massima frequenza, cioe' 1800 per i consumi aspetto di finire questa carica per postare le mie impressioni. Ma come sempre un grande plauso a Frankcilo per i suoi continui sforzi a darci uno script che migliora ulteriormente le prestazioni del kernel perseus e dello splendido note 2
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #2479
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Cis quali script portarono problemi con il kernel di angelo perché lo vorrei installare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #2480
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Cis ma non ce un modo per fare diventare la tua ROM come un tablet?anche via fix o altro!so che ce un lavorone da fare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


Pagina 248 di 442 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy