CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 442 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Dopo un periodo lungo e molto tribolato sono riuscito nella mia nuova folle impresa! Fare un kernel per Note 2! Sia ben chiaro fin da subito, il mio kernel per adesso non ha nulla di esaltante, non ha le prestazioni e le funzionalità dei kernels dei miei maestri, però tutte le difficoltà che ho incontrato in queste settimane, mi sono state sicuramente utilissime perchè ho iniziato a capire il complicatissimo mondo dei kernels e a stimare maggiormente chi li fa. Per molti di voi il mio kernel sarà considerato una "fetecchia" ma per me oltre ad essere semplice file, rappresenta una base di partenza in un qualcosa di nuovo. Funziona tutto, e non consuma tanto, danni non ne fa...

    Detto questo devo ringraziare chi mi ha aiutato in questa impresa:

    1) Simone, NEAK Kernel ...veramente lui mi ha preso per mano e mi ha guidato passo passo, ha avuto una pazienza da santo, ha sopportato tutte le mie stupidate e problemi, veramente gentilissimo e disponibilissimo, se non era per lui sarei arrivato a fare un kernel quando sammy tirava fuori il note 5!

    2)Angelo, Abyss Kernel ...anche grazie ai suoi consigli e aiuti sono riuscito a giungere al risultato finale, grazie!

    3)AndreiLux, Perseus Kernel ...grazie anche a lui sono venuto a capo di alcune cose!

    Sono onorato di aver avuto supporto da questi 3 "signori"... che rappresentano il meglio ad oggi dei kernels a livelo internazionale... di cui 2 italiani sono di certo un qualcosa che rende orgogliosi anche tutti noi/voi.

    Vi consiglio ovviamente di installare i kernels più fighi del mio, NEAK, Abyss e Perseus, però un giorno con il mio primo kernel fatevelo anche solo per dire io ho avuto il primo kernel di cis80!

    Link: https://dl.dropbox.com/u/83527418/n2...20V1%20CWM.zip
    (lo trovate anche in OTA)

    Grazie ancora a chi mi ha dato una mano e chi ancora mi aiuterà in questo cammino!
    Scusami cis una cosa che non c'entra niente com il tuo kernel...ho flashato il fix della fotivamera per i dpi a 240..non mi funziona piu poi intervenire?:beer:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2.  
  3. #2642
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! a breve mi arriva il notone e dando uno sguardo ho deciso di provare anche sotto consiglio di un amico la Cis80... sono sicuro che non mi deludera... in ogni caso leggendo il thread non posso che fare a priori i complimenti allo sviluppatore per l'impegno e la passione che ci mette... Complimenti!!
    ps forse non ci ho fatto caso se è stato gia fatto ma volevo dare un piccolo consiglio... perchè non provare ad integrare le nuove app di android 4.2? secondo me sarebbe un'ottima novita!

  4. #2643
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Ma magari!!!!! Non la tolgo piu a vita:thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ecco queste le mod fungono tutte fuorchè la fotocamera:banghead::banghead::banghead:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #2644
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Ehi Cis, guarda queste mod per chi ha 240 DPI... magari potresti inserirle in OTA, dopo averle testate.

    [MOD]240 DPI apps for samsung roms(Dialer,Camera,multiview and more)[Update 19/11/12] - xda-developers
    Sorry queste le mod

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #2645
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo con la Cis80-N2, è una rom veramente stabile e fluida. Cis ha fatto un ottimo lavoro.
    Pensa che l'ho messa su gia dal 2° giorno che lo avevo. Non te ne pentirai

    Sent from my Cis80-GT-N7100

  7. #2646
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ne sono convinto... poi mi fa piacere che sia sviluppata da un italiano... diciamo che lo invidio piacerebbe farlo anche a me ma dovrei approfondire lo studio di java e al momento non ho tempo T_T

  8. #2647
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao belli, anche a me il Note 2 è in arrivo e sono tentato di provare questa come prima ROM in assoluto (è il mio primo device Android).
    Una domanda: passando dalla stock a questa ROM i consumi si riducono?

  9. #2648
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Con ka sua bacchetta magica farà la magia

    inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!

    Grande Pessu1990...
    Ti ringrazio per aver risolto il mio "piccolo/grande" problema,d'ora in poi, prima di fare qualsiasi cosa, chiederò consiglio a te!

  10. #2649
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Volevo provare questa ROM, solo che ho letto su altro forum questo: L'applicazione email in exchange non va... è vera questa cosa? Perchè a me serve configurare 3 email in exchange.
    GRAZIE!

  11. #2650
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi state facendo venire voglia di flashare. E' il primo cellulare Android che avrò (lo riceverò a breve) e penso che all'inizio me lo godrò così com'è. Ma io sono uno smanettone per natura...già lo so che farò!

    Ragazzi ma mi elencate quelli che sono i maggiori vantaggi di avere un Note 2 con Mod? Non me ne dite troppi però altrimenti appena mi arriva flasho

Pagina 265 di 442 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy