CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 442 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Modem estratto dalla rom H3G, flashabile da recovery:

    ModemNealia.zip - Speedy Share - upload your files here

  2.  
  3. #2762
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Modem estratto dalla rom H3G, flashabile da recovery:

    ModemNealia.zip - Speedy Share - upload your files here
    Della vodafone riesci mica ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. #2763
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    un info velocissima, se possibile:in update me, nella sezione "fix e Update", cosa cambia da volume mod on a volume mod on V2?
    grazie x eventuale risposta.
    ciao

  5. #2764
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    umm la v18 richiede modifiche sostanziali...
    Edit, non c'è verso di funzionare SNote sulla nuova base... temo sia un bug da leaked... vedo se posso aggirarlo in qualche modo in serata.
    Ultima modifica di cis80; 21-11-12 alle 14:04

  6. #2765
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    umm la v18 richiede modifiche sostanziali...
    Vai che non ti ferma nessuno hehe noi aspettiamo con calma..senti ti avevo mandato un pm dove ti chiedevo se con la tua rom 4.1.2.e tuo kernel si poteva fare lo swap memorie ??is possibleee???grazieee

  7. #2766
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    umm la v18 richiede modifiche sostanziali...
    Edit, non c'è verso di funzionare SNote sulla nuova base... temo sia un bug da leaked... vedo se posso aggirarlo in qualche modo in serata.
    Cis....a me non funge piu la fotocamerada che puo dipendere?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #2767
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Scusate se intervengo monto la loung v5 e snote,svoce,fotocamera funzionano normalmente

  9. #2768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G Note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se è capitato anche a voi ma ho un bug, quando spengo lo schermo si spegne e si riaccende e poi si spegne da solo oppure devo premere di nuovo il tasto di spegnimento. non dovrebbe spegnersie basta e poi riaccendersi quando lo decido io? ho fatto anche titti i wipe possibili e immaginabili ma niente. comunque complimenti allo sviluppatore ottima rom

  10. #2769
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Ciao Cis! Ho scritto un commento con dei feedback e suggerimenti, che penso possano esserti utili, ma che ormai si trova molte pagine addietro e che credo tu non abbia letto. Te lo ripropongo...
    Allora, dopo aver testato alcune ottime ROM (come la Revolution HD e la Omega), ho deciso di tornare alla tua grazie alla bontà del lavoro svolto, della possibilità di modificarla comodamente grazie all'applicazione UpdateMe e al supporto all'interno di questo bel forum. Complimenti, quindi! Qui ci sono alcuni miei feedback:

    1. Il problema grafico di cui ti avevo parlato, quello riguardante l'overscroll glow (ricordi?) riguarda tutte le ROM Samsung, non solo la tua, e succede solo in alcune applicazioni (come "Impostazioni"). Come hai detto tu, non crea problemi... è solo fastidioso da vedere, nient'altro.
    2. Penso che gli sporadici lag delle animazioni, di cui ti parlavo, fossero dovuti ai custom kernel... vedo che il kernel stock, in alcuni casi (come nello scrolling all'interno di "Impostazioni"), da più fluidità. Ora con il Perseus alpha26 la situazione è migliorata molto.
    3. Ti ringrazio per la mod che inserisce lo sfondo holo con il dithering... la differenza si vede, eccome!

    Ora veniamo ai suggerimenti:

    4. Nel power menu, dopo aver cliccato su Riavvia, compaiono le quattro opzioni (reboot, hot boot, download e recovery )... potresti modificare il titolo di questo secondo menù, che ha il nome della tua ROM, in "Riavvia" o "Modalità di riavvio"? Scegli quello che ti piace, se ovviamente ti va... mi piacerebbe per avere una totale integrazione nel sistema. ^^
    Ah, un'altra cosa. La prima voce di questo sottomenù è "Reboot", potresti tradurla in "Riavvia"? Sai, per avere una completa integrazione del sistema!
    5. E' possibile avere la status bar e la barra delle notifiche con un look stock (che si possono mettere con un pacchetto scaricabile da UpdateMe), ma con il solo cambiamento di avere l'orologio, sempre grigio stock, al centro?

    Mi dispiace di non poterti dare ulteriori consigli, ma questa ROM rasenta la perfezione! Ti faccio ancora i miei complimenti, continua così!

  11. #2770
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix1685 Visualizza il messaggio
    non so se è capitato anche a voi ma ho un bug, quando spengo lo schermo si spegne e si riaccende e poi si spegne da solo oppure devo premere di nuovo il tasto di spegnimento. non dovrebbe spegnersie basta e poi riaccendersi quando lo decido io? ho fatto anche titti i wipe possibili e immaginabili ma niente. comunque complimenti allo sviluppatore ottima rom
    succede anche a me ogni tanto..ma non so proprio perche..ma ogni tanto proprio..

Pagina 277 di 442 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy