CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 442 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Consigli su che modem usare per Wind?

  2.  
  3. #2862
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un pò di considerazioni personali.... e ve ne rendo partecipi.
    Ho fatto una rom come tutti i mie "colleghi" su base 4.1.2, ciò perso pure un sacco di tempo... ma il risultato su questa nuova base non porta reali giovamenti a livello prestazionale e non introduce nulla di super eccezionale. In più rende incompatibili quasi tutte le mod grafiche in ota, limitandovi tantissimo nella personalizzazione. Fermo restando che la v17 è basata su un firmwre ufficiale e l'altra no. Per adesso ho deciso di aspettare e di tenere a bada la mia smania di aggiornamento, perchè aggiornare significa di fatto peggiorare. Spero capirete questa mia scelta.
    Appena poso vi aggiorno modem e kernel in ota.
    Condivido appieno Cis!! Si deve aggiornare per migliorare e non per peggiorare ;-) pensa che io sono rimasto ancora con la 15 e kernel perseus undervolt by frankcilo... E non ho alcuna intenzione di cambiare... Fermo restando che purtroppo la prossima settimana non appena mi arriva la versione LTE (N7105) dovrò mio malgrado vendere questo... Spero in una tua rom per il fratellino più dotato ;-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #2863
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un pò di considerazioni personali.... e ve ne rendo partecipi.
    Ho fatto una rom come tutti i mie "colleghi" su base 4.1.2, ciò perso pure un sacco di tempo... ma il risultato su questa nuova base non porta reali giovamenti a livello prestazionale e non introduce nulla di super eccezionale. In più rende incompatibili quasi tutte le mod grafiche in ota, limitandovi tantissimo nella personalizzazione. Fermo restando che la v17 è basata su un firmwre ufficiale e l'altra no. Per adesso ho deciso di aspettare e di tenere a bada la mia smania di aggiornamento, perchè aggiornare significa di fatto peggiorare. Spero capirete questa mia scelta.
    Appena poso vi aggiorno modem e kernel in ota.
    Ti riferisci naturalmente alla V18 giusto???e il modem e kernel che aggiornerai sono della 4.1.2??che sigla portano se puoi dirmelo??grazie

  5. #2864
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Consigli su che modem usare per Wind?
    ciò che va bene con vodafone va bene pure con wind... ma male con tim e 3, non è una regola però di solito...

  6. #2865
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un pò di considerazioni personali.... e ve ne rendo partecipi.
    Ho fatto una rom come tutti i mie "colleghi" su base 4.1.2, ciò perso pure un sacco di tempo... ma il risultato su questa nuova base non porta reali giovamenti a livello prestazionale e non introduce nulla di super eccezionale. In più rende incompatibili quasi tutte le mod grafiche in ota, limitandovi tantissimo nella personalizzazione. Fermo restando che la v17 è basata su un firmwre ufficiale e l'altra no. Per adesso ho deciso di aspettare e di tenere a bada la mia smania di aggiornamento, perchè aggiornare significa di fatto peggiorare. Spero capirete questa mia scelta.
    Appena poso vi aggiorno modem e kernel in ota.
    Anche io sono d'accordo meglio evitare finche non c'è una versione stabile ufficiale

  7. #2866
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Condivido appieno Cis!! Si deve aggiornare per migliorare e non per peggiorare ;-) pensa che io sono rimasto ancora con la 15 e kernel perseus undervolt by frankcilo... E non ho alcuna intenzione di cambiare... Fermo restando che purtroppo la prossima settimana non appena mi arriva la versione LTE (N7105) dovrò mio malgrado vendere questo... Spero in una tua rom per il fratellino più dotato ;-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    stò cercando di capire le reali differenze appena ho delle certezze ti faccio sapere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    moro30 (22-11-12)

  9. #2867
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    ciò che va bene con vodafone va bene pure con wind... ma male con tim e 3, non è una regola però di solito...
    Grazie 1000!!!

  10. #2868
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    Ti riferisci naturalmente alla V18 giusto???e il modem e kernel che aggiornerai sono della 4.1.2??che sigla portano se puoi dirmelo??grazie
    si, per il modem uno è il NEALIA l'altro il XXDLJ2, il kernel è il RedPill Rev0.6, gli altri già sono aggiornati

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    renatino (22-11-12)

  12. #2869
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    si, per il modem uno è il NEALIA l'altro il XXDLJ2, il kernel è il RedPill Rev0.6, gli altri già sono aggiornati
    perfetto preCISO come sempre heheh...

  13. #2870
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    perfetto preCISO come sempre heheh...
    A breve vi aggiungo pure i 3 kernel note2core

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    Gepsgtc (22-11-12)

Pagina 287 di 442 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy