CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 442 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Cis80 Galaxy Note II * versione 7

    In questo caso sarebbe meglio se partissi dai thread più generali apprendendo meglio le questioni base. Poi se ti va inizi anche tu a personalizzare al massimo e al meglio il tuo telefono. Non offenderti. ..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio


    Una ROM è un'immagine di sistema di un dispositivo. Contiene il sistema operativo - in questo caso Android, le applicazioni e tutto quello che li accompagna (come può essere ad esempio un PDF con il manuale del dispositivo, o degli sfondi personalizzati, ...).
    Le ROM stock sono le ROM fornite dal produttore del dispositivo, e sono in genere personalizzate da quest'ultimo rispetto ad Android "vanilla", ovvero la versione di Android che si ha compilando i sorgenti del sistema operativo. L'eccezione sono i telefoni "Google experience" come il Nexus One, che contengono una versione di Android pressoché non modificata (a parte eventuali modifiche al kernel o aggiunte di driver non compresi nella distribuzione open source) e che, per questo motivo, sono sempre i primi a ricevere gli aggiornamenti di Android - e non sono soggetti all'abbandono dello sviluppo da parte dei produttori, o lo sono dopo periodi più lunghi.
    Le cooked ROM (ROM cucinate, in italiano) sono quelle ROM personalizzate in qualche modo da degli sviluppatori indipendenti, ed in genere realizzate usando il codice dell'AOSP (Android Open Source Project, il codice sorgente ufficiale di Android) a cui vengono integrate le modifiche apportate dai produttori dei dispositivi necessarie al funzionamento del dispositivo (driver, moduli del kernel, etc), oltre a numerose altre possibili personalizzazioni. Alcuni esempi sono la celeberrima CyanogenMod, realizzata a partire dall'AOSP e disponibile per numerosi telefoni, oppure le numerose modifiche di ROM stock a cui vengono rimosse ad esempio le interfacce personalizzate create dai produttori, o ancora delle ROM totalmente diverse da altre, come ad esempio la MIUI. E' importante notare come le cooked ROM non possano utilizzare gli aggiornamenti OTA (Over The Air) offerti dai produttori dei dispositivi, e come sia necessario avere il root nel dispositivo ed un bootloader sbloccato per poterle installare ed utilizzare. Inoltre le ROM cucinate possono avere bug anche gravi o funzioni non disponibili, soprattutto nelle fasi iniziali del loro sviluppo.

    Grazie ma se, come mi è stato detto, la rom cucinata non mi piacesse volendo si può togliere giusto?
    E come? E' complicato o è come disinstallare delle app?

    P.S. Il Bootloader a che serve? Mi ricordo di averlo letto su Odin durante la procedura per ottenere i privilegi di root.

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,ciao Cis80,una domanda da fare prima di esporre qualche problemino.. : e' possibile che la touchwiz e' priva di shortcut ? Vorrei aggiungere o almeno spostare sulla home il pulsante(virtuale ovvio,quello quadrato )del menu delle applicazioni da destra a sinistra ma non e' possibile ho visto..! Comunque sia , ho installato prima la v6 e mi sono accorto che all'inizio la connessione internet cadeva totalmente, dopo un paio di riavvii ha iniziato ad andare benino ma ogni tanto si incantava..Sono passato poi alla "7" e il problema della connessione si e' risolto ,adesso rare volte si " addormenta.." non facendo neanche un wipe.Ho notato pero' un piccolo difetto riguardante le email, mi spiego meglio.: quando vado nell' email e faccio scorrere il contenuto della pagina noto uno " sfarfallio" molto fastidioso quasi come se venisse a mancare la luminosita' x qualche frazione di secondo.Adesso non so' se capita anche a voi ma questo difetto pensandoci bene, l'avevo notato anche nelle versioni precedenti.Un' altra cosa e qui' faccio appello esclusivamente a Cis80: non e' che potresti modificare la barra del multiwindows facendola personalizzare al 100% dall'utente stesso..e' possibile una cosa del genere..?Ho notato che gia' l'hai modificata piu' volte rendendola piu' ricca di contenuti, una cosa a mio avviso molto importante. Detto questo faccio i complimenti a te' CIs80 xche' tutto il resto va' una bomba........!

  5. #324
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Grazie ma se, come mi è stato detto, la rom cucinata non mi piacesse volendo si può togliere giusto?
    E come? E' complicato o è come disinstallare delle app?

    P.S. Il Bootloader a che serve? Mi ricordo di averlo letto su Odin durante la procedura per ottenere i privilegi di root.
    qui siamo off topic si parla solo della rom di cis si prega di non continuare con questi argomenti vi ringrazio
    per tutti i dubbi che avete date un occhiata in sezione modding note 2 o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...state-qui.html

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La sto provando da un giorno e devo dire che è veramente ottima, fluida, senza alcun bug (almeno per ora non ne ho riscontrati). Non posso ancora esprimermi sul kernel/durata batteria, ma è stabile non da alcun problema per ora. Grande rom complimenti

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me non funziona più il flash player nel browser, ho provato a reinstallarlo da update me ma non va lo stesso. Fino alla v6 mi funzionava correttamente.
    Voi avete provato?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per chi ha questa rom il multi windows oltre a supportare altre app supporta anche i giochi?

    inviato dal mio BIG note 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  9. #328
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Cis nn scordarti di uppare le sammy app quanxo hai tempo!

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...

  10. #329
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Ciao belli! sono a lavoro con la v8, vi anticipo che ho risolto i bug delle faccine dei messaggi e quello del reboot che ora sarà a 4 modalità tutto funzionante!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    Picciotto (20-10-12)

  12. #330
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    ciao belli! Sono a lavoro con la v8, vi anticipo che ho risolto i bug delle faccine dei messaggi e quello del reboot che ora sarà a 4 modalità tutto funzionante!
    m-i-t-i-c-o

Pagina 33 di 442 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy