CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 442 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la cis che è veramente completa! Volevo chiederti dato che la versione è la 4.1.1 se è necessario mettere il perseus 31.2 quello safe per intenderci.. Grazie cis

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    se lo metti non sbagli ed abbinalo alla recovery philz 3.99 con questo installi tutto: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    gitar (25-01-13)

  3.  
  4. #3952
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi non so se scrivere tra i kernel o le rom mi chiedevo quale è il programma che dice al note 2 che se non è sotto segnale 3 o in roaming deve far vedere segnale dell'antenna a zero con scritta online. C'è qualcuno che può aiutarmi?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    spiegati meglio che non ho capito...

  5. #3953
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    se lo metti non sbagli ed abbinalo alla recovery philz 3.99 con questo installi tutto: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    Come si installa questo file lo devo flashare da recovery e poi cosa ti installa precisamente?? Io ora ho cmw recovery e kernel perseus volevo aggiornare quest'ultimo e mettere la philz... E questo il file giusto?

  6. #3954
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    spiegati meglio che non ho capito...
    Il mio note 2 (con la tua rom, la migliore in assoluto) con scheda 3 quando va in roaming esce una R sul segnale dell'antenna e va in Tim chiaramente. Io non avendo nessuno dei 2 segnali (3 e tim) dovrebbe non esserci nessuna tacca sulla barra del segnale e scrivere no line. Invece mi fa vedere delle tacche ma in realtà sono su ponte Wind e Vodafone. Volevo sapere qual'è il software che dice al mio note 2 che quando non è su segnale 3 o in roaming Tim deve dare zero tacche al segnale dell'antenna e scrivere no line o il segno di mancanza di copertura. Spero di essermi spiegato un pochino meglio :-D

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #3955
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinturik Visualizza il messaggio
    Come si installa questo file lo devo flashare da recovery e poi cosa ti installa precisamente?? Io ora ho cmw recovery e kernel perseus volevo aggiornare quest'ultimo e mettere la philz... E questo il file giusto?
    ti installa in un colpo solo l'ultimo perseus e l'ultima recovery philz!

  8. #3956
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinturik Visualizza il messaggio
    Come si installa questo file lo devo flashare da recovery e poi cosa ti installa precisamente?? Io ora ho cmw recovery e kernel perseus volevo aggiornare quest'ultimo e mettere la philz... E questo il file giusto?
    ti installa in un colpo solo l'ultimo perseus e l'ultima recovery philz!

  9. #3957
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Il mio note 2 (con la tua rom, la migliore in assoluto) con scheda 3 quando va in roaming esce una R sul segnale dell'antenna e va in Tim chiaramente. Io non avendo nessuno dei 2 segnali (3 e tim) dovrebbe non esserci nessuna tacca sulla barra del segnale e scrivere no line. Invece mi fa vedere delle tacche ma in realtà sono su ponte Wind e Vodafone. Volevo sapere qual'è il software che dice al mio note 2 che quando non è su segnale 3 o in roaming Tim deve dare zero tacche al segnale dell'antenna e scrivere no line o il segno di mancanza di copertura. Spero di essermi spiegato un pochino meglio :-D

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Capito!
    Vedo se trovo qualcosa....

  10. #3958
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao frankcilo... Posso installare il tuo script anche se ho il chip maledetto?


    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Con il mio script, anche con l'ultimo perseus, si ottengono le stesse prestazioni degli altri kernel (6700 con quadrant advance) ma consumi minori, con utilizzo omogenei di tutte le frequenze. Tra l'altro sto provando settando la massima frequenza della cpu a 1200mhz, e devo dire che le prestazioni restano di tutto rispetto, con consumi decisamente inferiori nell'uso intenso.
    Con i parametri standard praticamente perseus setta il Gorvenor ad utilizzare solo un core per quasi tutto il tempo, scalando rapidamente alle frequenze alte, per questo si notano prestazioni inferiori.
    Con i miei settaggi, invece, il secondo core si attiva quasi sempre, anche al minimo utilizzo, ma con frequenze decisamente più basse, e così si ottengono consumi inferiori e prestazioni maggiori.

    Infine, consiglio l'ultimo perseus perché basato sull'ultimo source Samsung che prevede uno "sblocco" del voltaggio della batteria, che arriva ora alla massima carica con 3.340volt invece di 3.2volt come tutti gli altri kernel, con un aumento quindi della capacità e dell'autonomia della batteria.
    Lo stesso sblocco avviene anche al minimo voltaggio. .. praticamente aumenta il range della batteria e quindi la capacità se vogliamo. ..

  11. #3959
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Capito!
    Vedo se trovo qualcosa....
    Sta cosa potrebbe interessare anche a me sia esso un applicazione o una modifica di qualunque tipo
    Samsung Galaxy Note II
    Samsung Galaxy S GT-I9000

  12. #3960
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    attualmente sono sulla v4 di solo il meglio con kernel stock e devo dire che è molto valida come rom, ma è solo la prima che ho provato..quindi vorrei provare anche questa!
    qualcuno può darmi una mano? è possibile flasharla senza perdere dati?
    esiste una configurazione ottimale?

    grazie!

Pagina 396 di 442 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy