CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 442 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato ultima rom ma Perdo tutte le mie impostazioni della schernata come mai ?

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfedexx Visualizza il messaggio
    cis sei un mito proprio quello che aspettavo spero che riesci a pubblicarla prima di domani mattina cosi appena arrivo domani alle 2 da scuola spacchetto il padellone che mi dovrebbe arrivare da top shopping e monto a manetta la tua rom...
    La 9 è già online, la 9 bis la carico in nottata, la bis ha in più all'inizio la funzione che permette di scegliere se aggiornare o se installare da 0, è una piccola cosa in più ma credo sia utile a molti.
    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    ti ho mp caro Cis... se mi parli di v10 allora stai già uppando??? bene bene
    Poi ti dico...
    Quote Originariamente inviato da domeniconico Visualizza il messaggio
    Stasera esce la v9 o v10


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    9 uscita, 9 bis in arrivo, la 10 ancora no! :-D
    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sto scaricando la v9 e non vedo l'ora di provarla. Fino ad oggi ho usato la wanamlite e devo dire che è ottima. Penso che questa però la superi leggendo i commenti. Vediamo un po. Ci smanetto qualche giorno e vi dico il mio misero parere

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ooook fammi sapere!
    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi......

    Volevo sapere una cosa.....
    il meteo originale samsung è presente , o no?
    Grazie.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    si e se usi la tw hai il widget pure trasparente
    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    Lo trovi nello zip delle applicazioni stock
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il meteo è gà in rom
    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    penso si possa scaricare anche da OTA o sbaglio?
    ma il fatto che siano state eliminate le cose della samsung riguarda solo le app o anche ad esempio le feature del "movimento" in impostazioni?
    comunque ho ricevuto il note giovedi ed oggi eseguo il primo flash con la tua rom mitico Cis..
    in download v9!!
    Da ota no ho problemi di spazio e di banda... sono state cose di cui non sentirai la mancanza, le funzioni movimento ci sono tutte ;-)
    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    l app calcolatrice è abilitata al multiwindows?
    no ma vedrò di integrarla in futuro
    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    La nuova versione È spettacolare .. mi piace come prima impressione. ..inizio i test

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    bravo pampino ya!
    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    sono andato in impostazioni batteria e l'unica voce che mi ritrovo dopo una giornata di utilizzo è 100% sistema operativo Android!

    ma come è possibile! ?
    C'è qualcosa che non va, avrai fatto qualche pasticcio...soluzioni? Wippare tutto e ricominciare se no indagare con better battery stats che trovi in ota, ma è un programma un pelino ostico...
    Quote Originariamente inviato da domeniconico Visualizza il messaggio
    Complimenti alla rom, ho voluto provare per curiosità, visto che i developer che vanno per la maggiore mi hanno deluso, invece ho trovato quello che cercavo semplicemente un capolavoro. Una info dalla v8 alla v9 cambia solo la possibilità di avere aroma? Sicuro solo questo. Tanto le App da togliere o inserire ci penso io, non mi interessa aroma. Vorrei evitare un nuovo flash, oggi avevo finito di flashare, riavvio e trovo la v9, batosta


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma io vado per la maggiore! ha ha ha! Scherzo ma credo che italiano può fare maggiormente felici i suoi connazionali... tra 8 e 9 e 9 bis cambia "solo" l'installer.
    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    per caso è anche trasparente?
    Quello in rom è trasparente ma dovete usare la tw gira solo li con nova no.
    Quote Originariamente inviato da mccekky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, intanto complimenti a Cis80
    Volevo sapere se cè un modo piu semplice per fare lo screenshoot fotografia dello schermo come per esempio in cyano che basta premere tasto power
    Grazie
    io vado di pennino premuto sullo schermo
    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa è Applicazioni lj3.rar?
    E come la installo eventualmente? Tramite Odin?
    Sono le apk originali tra cui le rimosse. si installano a mano all'evenienza con un programmi tipo root explorer. Stai lontano da odin con quel file se no butti il tuo note!
    Quote Originariamente inviato da saverio77 Visualizza il messaggio
    Sono applicazioni tolte dalla rom originale ; chi le vuole installare nuovamente preleva l'applicazione .apk che desidera e effettua la procedura descritta sopra.

    N.b: ottima rom, appena installata, veramente stabile. Complimenti a Cis

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Ma tutti sti file scaricati pesano nel device ? Scusate ma io sono abbastanza pignolo sulla roba che installo e disinstallo infatti molte volte scarico tante app per provarle e poi trovate quelle che mi interessano formatto il device per paura che rimangano file sul cell per poi rimetterci meno roba.
    Anche questi file rimangono nel dispositivo o dopo cancellati da UpdateMe spariscono?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Android ha un'ottima gestione della ram più di quanto si pensi, certo se installi 2000 apk e riempi tutta la memoria di file il sistema non è al top, ma un'utilizzo normale non da rallentamenti. Se ho tolto certe applicazioni fornite da samsung ci sarà un perchè?Rimetterle se vi servono ok, ma se no lasciate stare e fidatevi delle mie scelte, eviterete casini.
    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Flashata la v9 un ora e mezza fa e appena finito di risistemare il cell..
    Al momento sembra stabile e tutto ok..
    Ora ricarico il cell e da domani si testa a pieno regime

    Ps. Grande Cis se potessi inserire la calcolatrice tra le app abilitate al multiwindows te ne sarei veramente grato..grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie e buon test! Per la calcolatrice vedo di farti felice!
    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    A me continua a darmi fc e il play store non va..ma non e sicuramente un problema di rom..domani rifaccio i 3 wipe e flasho la v9


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Che è meglio! :-D
    Quote Originariamente inviato da mccekky Visualizza il messaggio
    Ho installato ultima rom ma Perdo tutte le mie impostazioni della schernata come mai ?
    Che launcher usi?TW?

    Ripeto in nottata arriva la 9 bis, è come la 8 e la 9, solo che ho implementato una nuova funzione su aroma, in pratica all'inizio potrete scegliere se aggiornare (non perdendo i vostra dati) o installare ex novo (perdendo i vostri dati) è una funzione che reputo utile fornire subito senza attendere la v10, particolarmente utile per i nuovi arrivati.
    Buona notte!

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Aroma Installer:

    La rom è dotata di un sofisticato sistema per l'installazione l'Aroma Installer. In pratica vi semplificherà la vita e vi aiuterà a personalizzare la vostra rom.
    Per avviare l'installazione basterà andare in recovery e selezionare la voce "install zip from sdcard", "choose zip from sdcard (oppure external sdcard)" selezionare il file della rom e poi dare yes - Install...

    - Nella prima schermata vi troverete tutte le informazioni sulla rom
    - Nella seconda schermata potrete scegliere se fare un aggiornamento (senza perdere alcun dato) oppure fare una nuova installazione.
    - Terza schermata, trovate 3 modalità di installazione: Classica (che vi installa tutto quello che io consiglio), Leggera (per chi vuole poca roba sul device), Personalizzata (qui potete scegliere molte cose da voi)
    - Qualunque sia la vostra scelta precedente nella quarta schermata potrete scegliere il kernel ed il modem che preferite
    - In quinta schermata potrete scegliere quale launcher installare, nova verrà installato a prescindere.
    - Se avete scelto l'installazione personalizzata avrete la possibilità di scegliere quali programmi installare.
    - Penultima schermata dove confermare le vostre scelte pigiando su "Installa ora" opure "Back" per tornare indietro e apportare modifiche.
    - Dopo una breve installazione premete "Next"
    - Ultima schermata in cui vi viene chiesto di riavviare premendo su "Fine"

    Attendere il reboot completo del device e godersi la rom.


  5. #424
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Aroma Installer:

    La rom è dotata di un sofisticato sistema per l'installazione l'Aroma Installer. In pratica vi semplificherà la vita e vi aiuterà a personalizzare la vostra rom.
    Per avviare l'installazione basterà andare in recovery e selezionare la voce "install zip from sdcard", "choose zip from sdcard (oppure external sdcard)" selezionare il file della rom e poi dare yes - Install...

    - Nella prima schermata vi troverete tutte le informazioni sulla rom
    - Nella seconda schermata potrete scegliere se fare un aggiornamento (senza perdere alcun dato) oppure fare una nuova installazione.
    - Terza schermata, trovate 3 modalità di installazione: Classica (che vi installa tutto quello che io consiglio), Leggera (per chi vuole poca roba sul device), Personalizzata (qui potete scegliere molte cose da voi)
    - Qualunque sia la vostra scelta precedente nella quarta schermata potrete scegliere il kernel ed il modem che preferite
    - In quinta schermata potrete scegliere quale launcher installare, nova verrà installato a prescindere.
    - Se avete scelto l'installazione personalizzata avrete la possibilità di scegliere quali programmi installare.
    - Penultima schermata dove confermare le vostre scelte pigiando su "Installa ora" opure "Back" per tornare indietro e apportare modifiche.
    - Dopo una breve installazione premete "Next"
    - Ultima schermata in cui vi viene chiesto di riavviare premendo su "Fine"

    Attendere il reboot completo del device e godersi la rom.

    Grazie per tutto sto lavoro il Modem che sarebbe per l'esattezza e qualr conviene scegliere?

  6. #425
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao cis. .....

    Come mai se uso la tw ho il meteo , mentre se uso nova il widget meteo non c'è?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Accuweather Va solo con la tw. Se vuoi puoi usare one more clock...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Grazie per tutto sto lavoro il Modem che sarebbe per l'esattezza e qualr conviene scegliere?
    Il modem penso convenga testarli entrambi e vedere quello che ti soddisfa di piu nella tua zona..il modem diciamo é la parte radio del dispositivo quindi quello che gestisce il segnale del tuo operatore e penso anche il wifi..
    Io attualmente sto testando l ALJ1

    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    Ciao cis. .....

    Come mai se uso la tw ho il meteo , mentre se uso nova il widget meteo non c'è?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ha specificato che funziona solamente con la touchwiz..nova non lo supporta..



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #428
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    appena installata è in reboot grazie cis80 ho scelto la versione leggera senza troppe cose sono un puristà
    Uso galaxy note 3 white

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cis non farmi preoccupare, la 9 bis ha solo installer? Tanto come già detto per le App da togliere o mettere ci penso io, per installer non importa, se base e ottima come questa per il resto vado io. Però se ha altro riflasho. Unico neo batteria va giù rapidamente rispetto al kernel stock


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #430
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    installata la v9 ieri sera e devo dire che è spettacolare. l'unica cosa che mi ha fatto stranoooo è che ieri sera dopo le varie installazioni l'ho collegato al caricatore acceso e stamattina appena l'ho staccato si è riavviato da solo per il resto sembra ottima.

Pagina 43 di 442 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy