CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 442 primaprima ... 330380420428429430431432440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred55 Visualizza il messaggio
    Se la implementano con la 4.1.2 secondo me è il meglio xD
    Concordo a pieno poi cis80 è un grande dev

    Quote Originariamente inviato da frank.android91 Visualizza il messaggio
    Immagino... sarei curioso ma passare dalla 4.1.2 alla 4.1.1 non mi convince. Aspetterò la v18 di Cis!!!
    Per il momento cis ha dichiarato che la sua rom è perfetta così e passare alla 4.1.2 non ha senso aspettiamo fiduciosi

  2.  
  3. #4292
    Androidiano L'avatar di frank.android91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teggiano, sa
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Google N4, SG Note3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Concordo a pieno poi cis80 è un grande dev



    Per il momento cis ha dichiarato che la sua rom è perfetta così e passare alla 4.1.2 non ha senso aspettiamo fiduciosi
    Per quanto riguarda le differenze tra 4.1.1 a 4.1.2 oltre al multiwindow?

  4. #4293
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank.android91 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le differenze tra 4.1.1 a 4.1.2 oltre al multiwindow?
    In primis il bug del sonno profondo SDS e molte altre piccole migliorie

  5. #4294
    Androidiano L'avatar di frank.android91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teggiano, sa
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Google N4, SG Note3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    In primis il bug del sonno profondo SDS e molte altre piccole migliorie
    Ok mi tengo la 4.1.2!!!

  6. #4295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggallel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri ho messo nel mio nuovo (ed ennesimo) Note 2, la rom Cis80 verr. 17. Precedentemente avevo flashato il CWM per rootarlo ma ho notato che pur avendo il ROOT terminato con successo, messo successivamente la ROM CIS80 con successo e tutto funzionante, nonostante ciò non mi parte il recovery CWM ma quello della samsung originale. Le ho provate tutte niente! eppure le altre volte (mesi fa) quando ho effettuato il root con il mio vecchio GS3 e poi con un altro Note 2 non ho avuto mai alcun problemacon la CWM. Me la date una mano? Forse ho scaricato la CWM sbagliata? Posso adesso riflasharla un'altra CWM moddata coprendo la vecchia senza resettare tutto e conservando la ROM CIS80 installata?
    Possibile che nessuno mi può aiutare? La parziale riuscita dell'installazione del CWM potrebbe essere dovuta al fatto che mi ero dimenticato di fleggare nel menù delle impostazioni per consentire al telefono l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute? Altrimenti non mi spiego.
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da postarmi il link per scaricare una CWM modificata funzionante da riflashare?

  7. #4296
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggallel Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno mi può aiutare? La parziale riuscita dell'installazione del CWM potrebbe essere dovuta al fatto che mi ero dimenticato di fleggare nel menù delle impostazioni per consentire al telefono l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute? Altrimenti non mi spiego.
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da postarmi il link per scaricare una CWM modificata funzionante da riflashare?
    Avrai flashato una cmw sbagliata per forza! Hai modo di fare uno screenshot al file che hai flashato?

    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  8. #4297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Ho questa rom da qualche settimana e funziona benone in tutto (a parte un paio di riavvii mentre navigavo sul browser, anche se non posso fare confronti dato che l'ho montata dopo qualche ora che avevo comprato l'n2, ma ieri ho riscontrato una cosa strana, stavo trasferendo due films da circa 700mb da sd a chiavetta usb con l'apposito cavetto e per 4 volte l'n2 si è bloccato a schermo nero, ho riavviato ogni volta ma non me lo faceva proprio fare anche mantenendo lo schermo acceso. Ho fatto un ultimo tentativo tenendo il dito sul display per tutto il tempo del trasferimento, sempre per mantenere lo schermo acceso (si....come un cretino, col dito che si muoveva avanti ed indietro) alla fine è riuscito ad eseguire l'operazione.
    Considerazioni da qualcuno che ne sa qualcosa?
    Grazie

  9. #4298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Avrai flashato una cmw sbagliata per forza! Hai modo di fare uno screenshot al file che hai flashato?

    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
    Tutto a posto, ho risolto da solo. Avevi ragione tu, il CWM che avevo usato era farlocco. Questo va bene ed adesso tutto ok!
    Grazie a tutti, comunque questo terminale è spettacolare, nonostante un display del genere ha una batteria veramente duratura che per il momento non fi fa rimpiangere neanche di non aver aspettato l'uscita dell' HTC ONE (anche se un pensierino ce lo farò in futuro) e soprattutto il GS4 che non vedo cosa abbia più del nostro Note 2 a parte la fotocamera da 13 mpixel ed un software più sfizioso (tipo scorrimento senza toccare il display ecc che chissà se potranno essere messi anche nel nostro Note 2).

  10. #4299
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ormai è da un pò che monto questa rom e mi piace parecchio ma vorrei proporre allo sviluppatore se fosse possibile fare qualche modifica del tipo:
    Rendere possibile far diventare trasparente la status bar, rimpicciolire leggermente i toggle nella schermata delle notifiche e magari anche la possibilità di togliere quelle che non si utilizzano,aggiungere più applicazioni nel multi window e magari renderlo permanente.
    Non ho assolutamente idea di che tipo di lavoro ci sia dietro quindi se sembro troppo pretenzioso perdonatemi e grazie lo stesso

    inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni

  11. #4300
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Ormai è da un pò che monto questa rom e mi piace parecchio ma vorrei proporre allo sviluppatore se fosse possibile fare qualche modifica del tipo:
    Rendere possibile far diventare trasparente la status bar, rimpicciolire leggermente i toggle nella schermata delle notifiche e magari anche la possibilità di togliere quelle che non si utilizzano,aggiungere più applicazioni nel multi window e magari renderlo permanente.
    Non ho assolutamente idea di che tipo di lavoro ci sia dietro quindi se sembro troppo pretenzioso perdonatemi e grazie lo stesso

    inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
    Ciao caro la rom in questione ha ormai raggiunto da tempo la sua maturità comunque alcune delle modifiche che vorresti puoi tranquillamente fartele da solo flaschando l'update me appunto di cis per il multiwindows illimitato e trasparente per la barra notifiche trasp.hai bisogno del simplistic control sul market e per i toggle sempre sul market della app toogle control dello stesso sviluppatore il numero dei toogle puoi sempre variarlo dal menu impostazioni salutoni

Pagina 430 di 442 primaprima ... 330380420428429430431432440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy