CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 442 primaprima ... 336386426434435436437438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4351
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toff93 Visualizza il messaggio
    un mio amico mi consiglia di ritornare alla stock e rimuovere Root... cosa proponete?... non so che fare boh... preferirei avere il root e la stupenda rom... però se non mi permette di far nulla... il note 2 non ha senso averlo....
    ti ho scritto un messaggio privato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rapboy91 per il post:

    Toff93 (14-07-13)

  3.  
  4. #4352
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho ricevuto... o non so come si apre la discussione dei messaggi O_O scusami.. rimanda...

  5. #4353
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a rispondere @rapboy ... cmq non riesco a capire .. se è solo un mio problema... cioè... la linea la prende.. con la rom stock prima funzionava perfettamente la linea... adesso solo con alcune... la stock "facendo il backup e il restore successivo" la linea non funziona... .. non capisco perchè..

  6. #4354
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cmq.. DECISO... rimuovo il Root e provo... male che vada mando all'assistenza il cellulare pazienza... ... Buon Pranzo.. per ulteriori suggerimenti attendo risposte.. grazie per il vostro contributo

  7. #4355
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ! per chi interessasse ancora la mia "Sventurata situazione!" sono riuscito a venirne a capo O_O con un metodo assurdo... in poche parole... la BOBCATROM non mi da problemi di segnale... allora ho scompattato il file MODEM nello zip... l'ho aggiunto nelle cartelle della rom ... e adesso miracolosamente! FUNZIONA!!! INCREDIBILE! senza competenze lavorando puramente d'istinto adesso mi funziona perfettamente xD.. grazie grazie e ancora grazie per il vostro aiuto
    Ultima modifica di Toff93; 14-07-13 alle 16:21

  8. #4356
    Androidiano L'avatar di ildruido


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, perdonate la domanda da Newbie ma, dopo il root, mi sto per accingere a mettere la mia prima ROM.

    Visto che ho il firmware XXDME6 mi spaventa la questione dell'IMEI e della registrazione in rete...

    questa ROM è compatibile?

  9. #4357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Ho questo telefono da quasi un anno e mi sarei deciso a provare a flashare questo rom.
    La premessa è che non sono molto pratico di "modding"; ho letto diverse discussioni in questo forum e le idee più che chiarirmele me le sono confuse.
    Innanzitutto in una miniguida ho visto che devo salvare la cartella EFS; ho fatto il root, ho installato es file explorer...ma io questa cartella EFS non la trovo!!!! Dove è???? E' una cosa che devo fare per forza o è facoltativa???

    Poi mi sono letto i primi post di questa discussione e non ho capito niente di come devo fare per installare la rom; parlate di clock work mod...adw recovery...aroma installer...etc etc però mi sembra (o forse è solo un mio problema) che vengano date troppe cose per scontate. Ho provate anche a leggere altre discussioni, come dicevo prima, ma non riesco a trovare un filo logico di passi da seguire (mia ignoranza sicuramente)
    Potete in qualche modo aiutarmi?
    Tipo con un elenco numerato di passi da seguire (ad uso e consumo degli scemi) con relativa spiegazione di come farlo senza incasinare il cell...

    Chiedo scusa e attendo un vostro aiuto!!!!

    grazie
    Piergiorgio

  10. #4358
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergiorgiomarchesini Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ho questo telefono da quasi un anno e mi sarei deciso a provare a flashare questo rom.
    La premessa è che non sono molto pratico di "modding"; ho letto diverse discussioni in questo forum e le idee più che chiarirmele me le sono confuse.
    Innanzitutto in una miniguida ho visto che devo salvare la cartella EFS; ho fatto il root, ho installato es file explorer...ma io questa cartella EFS non la trovo!!!! Dove è???? E' una cosa che devo fare per forza o è facoltativa???

    Poi mi sono letto i primi post di questa discussione e non ho capito niente di come devo fare per installare la rom; parlate di clock work mod...adw recovery...aroma installer...etc etc però mi sembra (o forse è solo un mio problema) che vengano date troppe cose per scontate. Ho provate anche a leggere altre discussioni, come dicevo prima, ma non riesco a trovare un filo logico di passi da seguire (mia ignoranza sicuramente)
    Potete in qualche modo aiutarmi?
    Tipo con un elenco numerato di passi da seguire (ad uso e consumo degli scemi) con relativa spiegazione di come farlo senza incasinare il cell...

    Chiedo scusa e attendo un vostro aiuto!!!!

    grazie
    Piergiorgio
    Leggi questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2333534

    Poi questa guida generale per l'installazione di rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...stom-roms.html

    Salvare La cartella EFS è facoltativa ma se poi si cancella sono problemi tuoi. Non avresti più l'imei ed è una cosa illegale

  11. #4359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho provato questa rom.. direi che è carina.. (sopratutto la cosa di update me) però è troppo, TROPPO pesantemente modificata graficamente... ne mettero una di piu pulita... mi piacciono le cose minimal.. questa è troppo "pastrocciata"

  12. #4360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Leggi questa

    Salvare La cartella EFS è facoltativa ma se poi si cancella sono problemi tuoi. Non avresti più l'imei ed è una cosa illegale
    Ma come la trovo questa cartella???

    ;-)

Pagina 436 di 442 primaprima ... 336386426434435436437438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy