CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 442 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    per vodafone che modem consigliate? su s3 avevo il divino BULI2 ufficiale vodafone che andava da dio. qui non riesco a capire quale va meglio

    edit: da circa 3 ore ormai sto provando questa rom, diciamo che appena aperto dallo scatolo ho fatto un bel superwipe e ho installato la rom, reduce da giorni e giorni di commenti positivi. Tutto ok e funziona abbastanza bene (forse non ha la stessa fluidita' che su s3 avevo con la revolution hd 14) ma forse perche' i firmware per il note sono ancora ben lontani dalla perfezione di quelli per s3. Comunque ho notato che l'effetto crt off spesso non funziona, a volte va...altre volte senza alcun motivo non va. Pregherei cis80 di provvedere a risolvere questo bug....forse la mod non e' totalmente compatibile con questa versione firmware. Per il resto un grande complimento a cis
    mi spiace ma il crt ha problemi in generale con JB per adesso non c'è soluzione che tenga in nessun device

  2.  
  3. #1942
    Androidiano L'avatar di redragon87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Google Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cis volevo segnalarti che invia pagina ad un amico cn la TW nn funziona, e sapere se avevi aggiunto il rendering full gpu alla rom, e se effettivamente serve ;-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
    Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.

  4. #1943
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Per adesso non c'è nulla di interessante per fare una v16, sono meno presente sul forum perchè mi sto impegnando molto su un qualcosa di più complesso, mi avvicino sempre più al completamento di questo mio nuovo progetto, che spero verrà apprezzato quando arriverà a conclusione. Non ci sono bugs in v15, certi servizi sono disattivati per mia scelta se li rivolete basta chiedere qui senza creare allarmismi o necessità di cambiare rom.
    Buona notte e buon we!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    dok (12-11-12)

  6. #1944
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redragon87 Visualizza il messaggio
    cis volevo segnalarti che invia pagina ad un amico cn la TW nn funziona, e sapere se avevi aggiunto il rendering full gpu alla rom, e se effettivamente serve ;-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Weeee chi si rilegge grande come stai?
    Per invia pagina ad un amico installa una tw dalla sezione tw mod in ota poi installati sempre da ota il pacchetto all share e dovresti risolvere... ma a conti fatti è una funzione abbastanza inutile e rimettere all share solo per quello... mmm bè mi pare un pò inutile...
    Per il secondo già attivato, che effettivamenta si senta la differenza... non molto, ma sommato alle altre mod da nel complesso un lieve miglioramento.

  7. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    niente da fare con discorso mhl /hdmi ho attaccato il tutto ho hml del s3 ma non mi vede niente sulla tv ..sicuri che non serva allshare o dlna x vedere il cell sulla tv?

  8. #1946
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Cis devo dire che con la v15 hai raggiunto il massimo della tua espressione. Ieri dopo un utilizzo intenso sono arrivato alle 22.00 con oltre il 35% della batteria. Cosa mai vistaaaaaa. Non si blocca mai, non ha problemi, audio perfetto, è fluida da pauraaaa. Non esiste confronto con altre rom. Dovrebbero inchinarsi a cis tutti gli altri sviluppatori. Ne ho provate altre ma questa mi fa impazzire. In poche parole: VA DA DIO

    **inviato dal distruggi iphone galaxy note II **

  9. #1947
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quoto ottimissima rom. Grande Cis.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1948
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Per adesso come autonomia il migliore a conti fatti è lo stock lo trovate sia in fase d'installazione che in ota
    scusami cis, ma parli del perseus o del redpill? da quello che hai scritto si deduce che sarebbe migliore il redpill. confermi?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  11. #1949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    Cis devo dire che con la v15 hai raggiunto il massimo della tua espressione. Ieri dopo un utilizzo intenso sono arrivato alle 22.00 con oltre il 35% della batteria. Cosa mai vistaaaaaa. Non si blocca mai, non ha problemi, audio perfetto, è fluida da pauraaaa. Non esiste confronto con altre rom. Dovrebbero inchinarsi a cis tutti gli altri sviluppatori. Ne ho provate altre ma questa mi fa impazzire. In poche parole: VA DA DIO

    **inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
    Con quale kernel lo stai utilizzando? hai usato script undervolt da ota? lo script lo si puo utilizzare anche per il redpill qualora scegliessi quel kernel? si deve inoltre agire su qualche parametro specifico per ottenere dal kernel certi risultati o voi lasciate tutto a default? in tal caso quale programma usare tra i vari set cpu....voltage control....ecc?
    Ultima modifica di moro30; 11-11-12 alle 09:53
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  12. #1950
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ciao,
    esiste la possibilità di rendere trasparente la barra delle notifiche superiore?
    il megabass o acid, dove li trovo?
    cosa sarebbe la mod camera?
    grazie x eventuali risposte.
    bellissima rom la v15, complimenti a cis80.
    Ultima modifica di marcasso; 12-11-12 alle 11:15

Pagina 195 di 442 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy